Video Lovato (su calciomercato) e Ngombo

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Video Lovato (su calciomercato) e Ngombo

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 10 agosto 2018, 13:09

Ascoli Calcio, Lovato: “Ganz resta. Ardemagni? Uno dei nomi ma valutiamo anche altri profili” http://www.picenotime.it/articoli/33350.html
Allegati
lovato100818.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Video Lovato (su calciomercato) e Ngombo

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 10 agosto 2018, 13:21

Ascoli Calcio, Ngombo: “Mi piace giocare con un'altra punta al fianco. Qui i tifosi sono incredibili” http://www.picenotime.it/articoli/33349.html
Allegati
1533899378140609.jpg

Goro7
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro7 » venerdì 10 agosto 2018, 14:01

ASCOLI TIME ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 13:21
Ascoli Calcio, Ngombo: “Mi piace giocare con un'altra punta al fianco. Qui i tifosi sono incredibili” http://www.picenotime.it/articoli/33349.html
Benvenuto ragazzo, datti da fare e onora la maglia sempre. Personalmente ho ottime sensazioni su questa bestioletta qua...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 agosto 2018, 14:16

Uno legge il titolo GANZ RESTA.............poi vede il video e Praticamente GANZ ufficialmente sul mercato. Ma come cazze funziona? Boh....................nen se pò esse + sintetici?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Goro7

Messaggio da Goro7 » venerdì 10 agosto 2018, 14:48

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 14:16
Uno legge il titolo GANZ RESTA.............poi vede il video e Praticamente GANZ ufficialmente sul mercato. Ma come cazze funziona? Boh....................nen se pò esse + sintetici?
E no Gre, daje... ha detto che se arrivano offerte congrue tutti sono cedibili (e ce credo, se avessimo avuto fenomeni non saremmo arrivati sempre a salvarci con l'acqua alla gola); per Ganz non arriverà alcuna offerta congrua perché è stato pagato uno sproposito, dunque rimarrà e proveranno a rilanciarlo, ma in buona compagnia da quel che ho capito, cioè non facendo gravare l'intero peso dell'attacco su di lui. Scelta che ci sta, a mio avviso, benché fortemente dispendiosa. Così se Ganz si rilancia e fa 10 gol hai fatto tredici, sennò avremo (si spera) delle alternative valide. Poi se arriva qualcuno che ti mette sul piatto 5-600.000 euro per me Ganz vola via, ma la vedo ipotesi remota. Vedremo.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 agosto 2018, 15:13

Goro7 ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 14:48
E no Gre, daje... ha detto che se arrivano offerte congrue tutti sono cedibili (e ce credo, se avessimo avuto fenomeni non saremmo arrivati sempre a salvarci con l'acqua alla gola); per Ganz non arriverà alcuna offerta congrua perché è stato pagato uno sproposito, dunque rimarrà e proveranno a rilanciarlo, ma in buona compagnia da quel che ho capito, cioè non facendo gravare l'intero peso dell'attacco su di lui. Scelta che ci sta, a mio avviso, benché fortemente dispendiosa. Così se Ganz si rilancia e fa 10 gol hai fatto tredici, sennò avremo (si spera) delle alternative valide. Poi se arriva qualcuno che ti mette sul piatto 5-600.000 euro per me Ganz vola via, ma la vedo ipotesi remota. Vedremo.
ieri picenotime riportava che anche GANZ era da valutare come uscita, oggi (BOH!) domanda:
GANZ, come crediamo, è destinato a rimanere?
LOVATO:
Allora, noi sicuramente andremo ad intervenire su tutti i reparti ancora, cioè ci saranno ulteriori ingressi in ogni reparto per la volontà di presentarsi ai nastri di partenza con una squadra assolutamente competitiva. Ardemagni è uno dei giocatori sul mercato, francamente, non so se sarà lui il prescelto nel senso che abbiamo varie opzioni e le stiamo valutando e lui è una di queste. Per quanto riguarda GANZ è un giocatore che ha rappresentato un investimento importante lo scorso anno per la vecchia società quando è statoi acquistato e lo rappresenta anche per noi che abbiamo l'impegno di dover pagare buona parte del suo cartellino per questo è un obbligo per noi rilanciarlo o metterlo nella condizione di rilanciarsi...come ho detto prima, siamo......oramai nel mercato persino i Club Top mondiali sono nella condizione..............se nascono le condizioni giuste di vendere qualsiasi proprio giocatore e quindi per definizione nessun nostro giocatore è incedbile.però nella fattispecie su GANZ il discorso nostro è che in assenza di offerte di un certo tipo è quello di metterlo in condizioni di rilanciarsi.

Quindi, dico io.........................GANZ RESTA che resta lu cazze? Vedremo se resta. GANZ è sul mercato..................poi se non arriva nessuna offerta CE LU TENEME. Questa è la situazione molto chiara. :mrgreen:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » venerdì 10 agosto 2018, 16:34

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 15:13
ieri picenotime riportava che anche GANZ era da valutare come uscita, oggi (BOH!) domanda:
GANZ, come crediamo, è destinato a rimanere?
LOVATO:
Allora, noi sicuramente andremo ad intervenire su tutti i reparti ancora, cioè ci saranno ulteriori ingressi in ogni reparto per la volontà di presentarsi ai nastri di partenza con una squadra assolutamente competitiva. Ardemagni è uno dei giocatori sul mercato, francamente, non so se sarà lui il prescelto nel senso che abbiamo varie opzioni e le stiamo valutando e lui è una di queste. Per quanto riguarda GANZ è un giocatore che ha rappresentato un investimento importante lo scorso anno per la vecchia società quando è statoi acquistato e lo rappresenta anche per noi che abbiamo l'impegno di dover pagare buona parte del suo cartellino per questo è un obbligo per noi rilanciarlo o metterlo nella condizione di rilanciarsi...come ho detto prima, siamo......oramai nel mercato persino i Club Top mondiali sono nella condizione..............se nascono le condizioni giuste di vendere qualsiasi proprio giocatore e quindi per definizione nessun nostro giocatore è incedbile.però nella fattispecie su GANZ il discorso nostro è che in assenza di offerte di un certo tipo è quello di metterlo in condizioni di rilanciarsi.
Quindi, dico io.........................GANZ RESTA che resta lu cazze? Vedremo se resta. GANZ è sul mercato..................poi se non arriva nessuna offerta CE LU TENEME. Questa è la situazione molto chiara. :mrgreen:
su ganz lovato dice la cosa più logica e scontata del mondo. tradotto significa: resta perché non esiste un'altro decelebrato al mondo che si prenda il bidone più strapagato della storia dell'umanità!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 10 agosto 2018, 16:42

Pampali ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 16:34
su ganz lovato dice la cosa più logica e scontata del mondo. tradotto significa: resta perché non esiste un'altro decelebrato al mondo che si prenda il bidone più strapagato della storia dell'umanità!
Comunque non significherà un kaiser ma al di là di qualche voce di circola io ho visto in questa settimana tre allenamenti e Ganz lo ho visto tirato a lucido e reattivo. Secondo me farà bene.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 10 agosto 2018, 16:58

In passato ad Ascoli abbiamo fischiato Pircher Bierhoff Favilli....parlodi 3 attaccanti in epoche diverse (anni 80- 90 - 2017) che all'inizio non segnavano...
Pircher (avevo 20 anni) i primi 2 anni non segnò mai...il 3^ anno fece 6 gol solo nel girone di ritorno (ad Inter Juve...mica bau bau micio micio)...lo chiamavano il boscaiolo..perché sapeva essere tronco....Bierhoff era il "raccomandato" (mandato dal re delle mense Pellegrini presidente dell'inter ed amico di Rozzi) e gli insulti si sprecavano...quisse nen sa steppà manche nu pallò....è nu trunche (i tronchi ad Ascoli vanno sempre di moda)....
Favilli all'inizio insultato dal parterre ad ogni palla sbagliata (magari per entrare in forma si poteva attendere invece di fischiarlo....dimenticavo....anche lui trunche, sammarò, sterdellò...e poi insulti a Giaretta perché aveva portato qui un cesso (strana la vita...uno che insultava Giaretta che aveva portato qui Favilli...su Picenotimeora scrive che Giaretta non c'entrava nulla con l'affare Favilli....perché ovviamente nel frattempo Favilli era esploso e dunque Giaretta da incompetente per averlo portato qui è stato riabilitato dal caprone di turno perché...innocente....non era stato lui!!!).
Dunque invito Ganz a non mollare....i precedenti sono ottimi...

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » venerdì 10 agosto 2018, 20:55

RAGNO ha scritto:In passato ad Ascoli abbiamo fischiato Pircher Bierhoff Favilli....parlodi 3 attaccanti in epoche diverse (anni 80- 90 - 2017) che all'inizio non segnavano...
Pircher (avevo 20 anni) i primi 2 anni non segnò mai...il 3^ anno fece 6 gol solo nel girone di ritorno (ad Inter Juve...mica bau bau micio micio)...lo chiamavano il boscaiolo..perché sapeva essere tronco....Bierhoff era il "raccomandato" (mandato dal re delle mense Pellegrini presidente dell'inter ed amico di Rozzi) e gli insulti si sprecavano...quisse nen sa steppà manche nu pallò....è nu trunche (i tronchi ad Ascoli vanno sempre di moda)....
Favilli all'inizio insultato dal parterre ad ogni palla sbagliata (magari per entrare in forma si poteva attendere invece di fischiarlo....dimenticavo....anche lui trunche, sammarò, sterdellò...e poi insulti a Giaretta perché aveva portato qui un cesso (strana la vita...uno che insultava Giaretta che aveva portato qui Favilli...su Picenotimeora scrive che Giaretta non c'entrava nulla con l'affare Favilli....perché ovviamente nel frattempo Favilli era esploso e dunque Giaretta da incompetente per averlo portato qui è stato riabilitato dal caprone di turno perché...innocente....non era stato lui!!!).
Dunque invito Ganz a non mollare....i precedenti sono ottimi...

Oh Ragno, ma tu ancora leggi i commenti sui siti internet che danno notizie sull’Ascoli?!? Ci stanno dei fenomeni di commentatori, uno in particolare, che in questi anni ha prima lodato tutti ergendosi a difensore di società, calciatori e persino, credo, gli stewards. Poi, in base al risultato ed all’aria che tirava tra i tifosi, passava dalla parte opposta lanciando mer## addosso a chi, fino a poco prima, difendeva. È talmente imbarazzante, quando scrive, da rendersi ridicolo a tutti. È diventato una macchietta. Credo sia un ragazzino di 10 anni perchè non posso pensare sia una persona matura. Lascia stare, non leggere. Ti ci rovini solo il sangue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » venerdì 10 agosto 2018, 21:06

Pampali ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 16:34
Addirittura?
Che dire? Un vero intenditore!
Oh Pampalí, vatte a rempì lu cule d'agghie va...
KEEP CALM and the C.A.B.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 11 agosto 2018, 7:02

Lovato non è stupido. Ma fino a tre anni fa faceva il giornalista. Senza il Suo mentore amato/odiato ho paura non abbia gambe abbastanza robuste per reggere tre scommesse ovvero Mister Brico, Tesoro e Vivarini. Il timone della barca sembra essere suo, ma il mare è pieno di insidie. La squadra che si va componendo non mi appare molto forte con alla mente la viterbese. Ma altri sono arrivati e si spera in meglio.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 11 agosto 2018, 7:12

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 14:16
Quando sul cellulare digito vivarini il cellullare mi scrive bucatini. Se digito Ganz mi esce fuori Hans. Spero che un giorno entrino di diritto nel dizionario.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 11 agosto 2018, 8:11

Di prima mattina, dopo aver letto le elucubrazioni di Oetzi, invece di un cappuccino mi viene voglia di farmi due grappini!!! Bere per dimenticare la sfortuna che abbiamo avuto!!!!😩😩😂😂
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

superpicchio

Messaggio da superpicchio » sabato 11 agosto 2018, 9:16

luigi61 ha scritto:
sabato 11 agosto 2018, 8:11
Di prima mattina, dopo aver letto le elucubrazioni di Oetzi, invece di un cappuccino mi viene voglia di farmi due grappini!!! Bere per dimenticare la sfortuna che abbiamo avuto!!!!😩😩😂😂
Ah ah ah..è rigrazia DIO che ne ce sta l' INVINCIBILE DIE HARD sennò di grappini te ne toccava quattro. :mrgreen:

Rispondi