Campagna Abbonamenti

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

wheretheeaglesfly

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da wheretheeaglesfly » giovedì 13 settembre 2018, 14:06

Sig. Pulcinelli mi accontenterei di raggiungere i 3500.
Parlare di 5000 abbonati ad una tifoseria che ha uno stadio con un settore popolare da 3000 posti ed un settore da 2000 posti dai quali NON SI VEDE LA PARTITA, somiglia più ad una provocazione che ad uno stimolo. Dovremmo abbonarci in massa al parterre?
Cerchiamo di essere realisti.
Se 2500 erano pochi, 3500 sono tanti per una città come Ascoli, per una squadra che da tre anni si trascina nei bassifondi della classifica e per uno Stadio che sembra un cantiere aperto.
Per capire l'attaccamento della città alla squadra mi baserei sui 1000 di Perugia.
Poi per carità, fate come volete, ma da queste parti prima di fare grandi numeri vorremmo vedere dei risultati che ci facciano dimenticare l'ansia della finale playout.... almeno quello, e un settore coperto magari.... cantiamo anche sotto la pioggia é.... Però 300-400 tifosi "medi" con prole al seguito potrebbero non gradire abbonarsi alla pioggia....
Ultima modifica di wheretheeaglesfly il giovedì 13 settembre 2018, 14:09, modificato 1 volta in totale.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio » giovedì 13 settembre 2018, 14:08

Quisse nghemincia a parla' becco truoppe...nen ta llarga' .....e io parlo da abbonato eh....

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 13 settembre 2018, 14:29

credo che alla fine i 5.000 richiesti siano una bonaria provocazione verso...il sindaco!!!
D'altronde credo che Pulcinelli abbia visto con i propri occhi i settori a ns disposizione e fare 5.000 abbonati su 6.000 posti a ns disposizione (senza Nord e Tribuna est) sarebbe come a dire che uno stadio da 30.000 posti siedano 25.000 abbonati!
Avessimo stadi funzionali e coperti come cesena san benedetto ecc...5.000 abbonati li faresti ad occhi chiusi!
Ma come giustamente letto sopra...porta un po' allo stadio i bambini sotto la pioggia...senza un solo settore coperto!!!
Speriamo che il sindaco almeno si attivi a riaprire la nord (lasciamo stare ormai la barzelletta tribuna est...che sarà pronta nel 2019 dato che ci sono le elezioni IN ASCOLI...)
Pozza i bbè...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 13 settembre 2018, 15:05

Fa lu brave :mrgreen:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » giovedì 13 settembre 2018, 15:11

Però l'appello di Pulcinelli su di me ha sortito l'effetto.

Mai stato abbonato da oltre trentacinque anni.
Lo feci quando benigni fece quella campagna a prezzi stracciati, ma poi ho fatto il biglietto in alòtri settori per oltre la metà delle partite di quel campionato.

A me piace vedere la partita non allo stesso posto.
Sempre.
Qualche volta in curva, ora alla nord, quindi ai distinti, al parterre e non disdegno, quando mki va, neanche dif arlo in tribuna centrale gialla.
Quindi niente abbonamento.

Però, stamattina, nonostante avessi fatto il biglietto distinti nord, mi è preso lo schiribizzo.
Ho chiamato, domattina vado a fare la tessera del tifoso, mando la foto al center per l'abbonamento (curva è! Anche se pare dai rumors l'abbonamento curva sud, la società si sta attivando anche per farlo valere come ingresso alla nord quando questa sarà a disposizione dei tifosi ascolani)
Ultima modifica di lafaina2 il giovedì 13 settembre 2018, 15:12, modificato 2 volte in totale.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » giovedì 13 settembre 2018, 15:11

Continuo a scrivere sperando che qualcuno in societa’ legga il tifometro. Togliete la gabbia da carcerati ai parterre che impedisce di vedere la partita in modo degno.

AUGUSTUS REX

Messaggio da AUGUSTUS REX » giovedì 13 settembre 2018, 16:00

lafaina2 ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 15:11

Lo feci quando benigni fece quella campagna a prezzi stracciati, ma poi ho fatto il biglietto in alòtri settori per oltre la metà delle partite di quel campionato.

Sempre.
Qualche volta in curva, ora alla nord, quindi ai distinti, al parterre e non disdegno, quando mki va, neanche dif arlo in tribuna centrale gialla.

Però, stamattina, nonostante avessi fatto il biglietto distinti nord, mi è preso lo schiribizzo.
Ho chiamato, domattina vado a fare la tessera del tifoso, mando la foto al center per l'abbonamento (curva è! Anche se pare dai rumors l'abbonamento curva sud, la società si sta attivando anche per farlo valere come ingresso alla nord quando questa sarà a disposizione dei tifosi ascolani)
Se ci fosse la certezza gli abbonamenti decollerebbero.....
Augustus Rex

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » giovedì 13 settembre 2018, 17:28

Non so se domani si riusciranno a sottoscrivere abbonamenti in curva Sud. La vendita procede velocemente e sono rimasti solo 190 posti .
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 13 settembre 2018, 17:35

lafaina2 ha scritto:

Sempre.

Se fanno questo ho paura che in curva sud rimangono solo gli ultras.
Forse mi sbaglierò, ma avremmo, a parer mio, due curve piene per metà (se va bene) e ne risentirebbe sicuramente il tifo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 13 settembre 2018, 17:43

luigi61 ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 17:35
Se fanno questo ho paura che in curva sud rimangono solo gli ultras.
Forse mi sbaglierò, ma avremmo, a parer mio, due curve piene per metà (se va bene) e ne risentirebbe sicuramente il tifo.
e dai, amico mio, siamo ottimisti. Curva sud piena e nord semipiena...eheheheheheheheh

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » giovedì 13 settembre 2018, 17:55

lafaina2 ha scritto:

Sempre.

scommetto che andrai a farlo all'Oasi... :sogghigno:

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 13 settembre 2018, 18:09

lafaina2 ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 17:43
e dai, amico mio, siamo ottimisti. Curva sud piena e nord semipiena...eheheheheheheheh
Per un attimo voglio essere solo realista. Tutti vorremmo le due curve piene, ci mancherebbe! Ma realisticamente è facile che succeda quello che ho detto o no?
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 13 settembre 2018, 18:31

Picchio_Ale ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 17:55
scommetto che andrai a farlo all'Oasi... :sogghigno:
no, neanche ci vado, gli mando la foto della TDT e mi fa l'abbonamento...eheheheheheheheheheheh

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 13 settembre 2018, 18:32

luigi61 ha scritto:
giovedì 13 settembre 2018, 18:09
Per un attimo voglio essere solo realista. Tutti vorremmo le due curve piene, ci mancherebbe! Ma realisticamente è facile che succeda quello che ho detto o no?
Può succedere e, ti dirò, se vedessi la sud mezza piena sarei il primo ad andarvi.
Ma io sono ottimistaaaaaaaaaa sta botta!!!
eheheheheheheh

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 13 settembre 2018, 19:07

Ascoli Calcio, nuovo aggiornamento al penultimo giorno della campagna abbonamenti http://www.picenotime.it/articoli/33990.html
Allegati
coreografiaascolistelle.jpg

Rispondi