Video Tesoro, Beretta e Senigagliesi da Cascia post Ascoli-Sangiustese 7-0

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Video Tesoro, Beretta e Senigagliesi da Cascia post Ascoli-Sangiustese 7-0

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 28 luglio 2018, 21:56

Ascoli Calcio: Tesoro a tutto campo su Petkovic, Lanni, Buzzegoli e strategie di mercato http://www.picenotime.it/articoli/33104.html
Allegati
tesorocasciaok.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Video Tesoro, Beretta e Senigagliesi da Cascia post Ascoli-Sangiustese 7-0

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 28 luglio 2018, 22:13

Ascoli Calcio, Beretta: “Sono maturato rispetto a 7 anni fa. Con Ganz mi sono sempre trovato bene” http://www.picenotime.it/articoli/33103.html
Allegati
beretta270718.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 28 luglio 2018, 22:27

Sangiustese, Senigagliesi: ''Ascoli squadra solida con idee semplici e molto chiare'' http://www.picenotime.it/articoli/33102.html
Allegati
1532808795147229.jpg

Goro7
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro7 » domenica 29 luglio 2018, 11:18

ASCOLI TIME ha scritto:
sabato 28 luglio 2018, 22:27
Sangiustese, Senigagliesi: ''Ascoli squadra solida con idee semplici e molto chiare'' http://www.picenotime.it/articoli/33102.html
Interessanti le parole del mister, che per quanto possa contare il calcio di luglio ha un termine di paragone chiaro con l'amichevole della passata stagione.
Approfitto per l'ennesima volta per ringraziare Piceno Time per le immagini perché vedere i volti delle persone quando parlano è diverso rispetto a leggere le trascrizioni, e soprattutto perché è grande il lavoro che c'è tra fare una ripresa e renderla 'servizio'. Gran lavoro, complimenti ragazzi.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

billo

Messaggio da billo » domenica 29 luglio 2018, 14:12

Goro7 ha scritto:
domenica 29 luglio 2018, 11:18
Approfitto per l'ennesima volta per ringraziare Piceno Time per le immagini perché vedere i volti delle persone quando parlano è diverso rispetto a leggere le trascrizioni, e soprattutto perché è grande il lavoro che c'è tra fare una ripresa e renderla 'servizio'. Gran lavoro, complimenti ragazzi.
Mi associo ai complimenti per Piceno time :Dx

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » domenica 29 luglio 2018, 14:35

Goro7 ha scritto: Interessanti le parole del mister, che per quanto possa contare il calcio di luglio ha un termine di paragone chiaro con l'amichevole della passata stagione.
Ottimo e sempre molto professionale l'apporto di Picenotime all'informazione sul pianeta "Picchio". Oggettivi, e non è poco.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

franz
Moderatore

Messaggio da franz » lunedì 30 luglio 2018, 20:29

Nostalgico ha scritto:
domenica 29 luglio 2018, 14:35
Ottimo e sempre molto professionale l'apporto di Picenotime all'informazione sul pianeta "Picchio". Oggettivi, e non è poco.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 31 luglio 2018, 0:00

billo ha scritto:
domenica 29 luglio 2018, 14:12
Mi associo ai complimenti per Piceno time :Dx
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi