come vedere le partite in tv

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: come vedere le partite in tv

Messaggio da tozzi » lunedì 3 settembre 2018, 0:33

luigi61 ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 0:26
:malol: :malol: :malol:
Comunque a me invece è successo il contrario. Il primo tempo uno strazio, si puntava e le immagini costantemente sfocate.
Il secondo tempo passabile , non si è puntato quasi mai, ma la qualità delle immagini scadente proprio.
Dico na cazzata, perchè non ci capisco niente, ma la qualità può variare da zona a zona, da città a città? Perchè io ieri, per testare la cosa, mi sono visto prima Padova /Venezia e poi pure la Juve.
Padova/Venezia perfetta, immagini nitide, si è puntato una volta.
Anche la partita della Juve non male, solo a dieci minuti dalla fine ha fatto un po’ di Casini .
Stasera invece uno schifo. Ho pensato magari che ci fossero molte connessioni nella zona e quindi mi arrivasse una potenza inferiore . E’ na fregnaccia?
Le ragioni precise non le sa nessuno. Purtroppo credo manco loro. Stanno andando per tentativi per risolvere un problema cui non erano pronti. La fortuna è che devono risolverlo necessariamente e alla svelta. Perché hanno coperto di milioni la lega per tre anni e se la gente non risponde con gli abbonamenti l'operazione per loro si rivela un patatrack.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 3 settembre 2018, 0:36

Dove sono stato si è puntato una sola volta all'inizio e siamo ripartiti, poi ogni tanto girava la rotellina ma ripartiva subito.
Vedere la partita l'ho vista (direi una bugia se dicessi il contrario) ed anche bene tutto sommato. Però andavamo con quasi due minuti di ritardo.
-37

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 3 settembre 2018, 5:24

pikioboy ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 0:36
Dove sono stato si è puntato una sola volta all'inizio e siamo ripartiti, poi ogni tanto girava la rotellina ma ripartiva subito.
Vedere la partita l'ho vista (direi una bugia se dicessi il contrario) ed anche bene tutto sommato. Però andavamo con quasi due minuti di ritardo.
Con una connessione Wi-Fi a 30 mb ieri nessun problema. Però per chi ha il mobile asciuga i giga con una meraviglia...

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » lunedì 3 settembre 2018, 10:05

tozzi ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 0:15
Allora, io sto maturando una tesi. Oggi è successo un fatto strano. Primo tempo tutto sommato ok. Nel secondo tempo è come se si stesse affaticando .... un fenomeno stranissimo. Comincia a puntarsi a ripetizione e automaticamente il sistema abbassa la risoluzione fin quasi a trasformare i giocatori in ombre sfocate, e così non si punta più e ricomincia a scorrere fluido (ma con visibilità come se ci fosse la nebbia). Poi gradualmente la risoluzione riprende quota e però a quel punto ricomincia a puntarsi. Io credo e spero che sia il segno che ci stanno lavorando alla faticosa ricerca di una quadra. La cosa curiosa però è sto fatto che si stanca ... parte bene e liscio poi a un certo punto non regge lo sforzo prolungato :mrgreen:
Fortuna la prossima venghe a lu stadie va.
Chiudo dicendo che per le leghe dare i diritti a quessi equivale a quando nu seme dat la panchina di serie B a Maresca.
Bisognerà aspettare almeno altre 3 o 4 giornate. Non hanno fatto la preparazione. Quando DAZN entrerà in forma vedrai le partite in 3D e senza occhialini anche se il televisore è 2D.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 3 settembre 2018, 12:54

tozzi ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 0:15
Allora, io sto maturando una tesi. Oggi è successo un fatto strano. Primo tempo tutto sommato ok. Nel secondo tempo è come se si stesse affaticando .... un fenomeno stranissimo. Comincia a puntarsi a ripetizione e automaticamente il sistema abbassa la risoluzione fin quasi a trasformare i giocatori in ombre sfocate, e così non si punta più e ricomincia a scorrere fluido (ma con visibilità come se ci fosse la nebbia). Poi gradualmente la risoluzione riprende quota e però a quel punto ricomincia a puntarsi. Io credo e spero che sia il segno che ci stanno lavorando alla faticosa ricerca di una quadra. La cosa curiosa però è sto fatto che si stanca ... parte bene e liscio poi a un certo punto non regge lo sforzo prolungato :mrgreen:
Fortuna la prossima venghe a lu stadie va.
Chiudo dicendo che per le leghe dare i diritti a quessi equivale a quando nu seme dat la panchina di serie B a Maresca.
Stamattina HIGHLIGHTS Perugia-Ascoli sul PC, cioè direttamente alla FONTE. WIFI a 28/32 mega PIENI. Si PUNTA, immagini bassa risoluzione, una tragedia.......................ripeto alla FONTE: ho un caz zo di PC, ho una velocità di 30 mega PIENI voglio vedere un HIGHLIGHTS del caz zo........................e me se PONTA? Cioè io ti devo dare 10 euro al mese pè sta robba qua? Ma dammi tu 10 euro per fare sto BETA TEST ziolatro. Contemporaneamente HIGHLIGHTS su Piceno Time perfettissimi. Quindi la colpa è la MIE'? Cioè che devo avere in casa una ASTRONAVE pronta al decollo verso lo spazio?
Lasceme perde va...........................Nel primo tempo una 30ina di interruzioni di media 2 secondi, alcune pure di più...............nel secondo tempo un pò meglio, diciamo una 10ina di interruzioni e IMMAGINI sfocate a ripetizione................morale della FAVOLE quando qui sul forum ho letto l'articolo di PicenoTime di gara terminata, in TV leggevo 92esimo e 20 secondi. MORALE della favola, andate a parare il culo tu DAZN, la Liotta e tutto il resto.

PADOVA VENEZIA vista il giorno prima stesso cavolo. Mentre VERONA-PADOVA di una settimana fa..............perfetto manco una interruzione.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » lunedì 3 settembre 2018, 13:33

GREZZO ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 12:54
Cioè che devo avere in casa una ASTRONAVE pronta al decollo verso lo spazio
Base Lunare Alpha ....qui è il comandante Koenig che vi parla...... capitano Kirk voi lassù nella base interstellare riuscite a vedere sti cazzi di highlights del picchio?

...comandante Koenig è il capitano Kirk che parla ......anche qui sulla Uss Enterprise non si vede un ca##o e se ponda ziolatro.......Dazn arevanne in un una altra galassia :sogghigno:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » lunedì 3 settembre 2018, 14:33

Allora...ho provato su Iphone in 4 regioni diverse: Sicilia,Puglia,Marche ed Emilia Romagna; sia con dati personali che con wifi...ho avuto dei piccoli problemi solamente con una partita di serie A, mentre con la serie B è sempre andato tutto a gonfie vele. L'unico problema è che, mentre contro il Cosenza ho consumato poco meno di 2 giga, ieri ce ne sono voluti più di 5 per l'intera partita.

nazzaz

Messaggio da nazzaz » lunedì 3 settembre 2018, 14:54

Grezzo prova a collegare il modem al pc con il cavo di rete magari il wifi è su un canale disturbato. Devi solo infilare il cavo e la connessione sara quella cablata senza inserire password o altro. Il pc è di quelli portatili? 30 mb sono tanti e oltremodo sufficienti.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 3 settembre 2018, 16:44

nazzaz ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 14:54
Grezzo prova a collegare il modem al pc con il cavo di rete magari il wifi è su un canale disturbato. Devi solo infilare il cavo e la connessione sara quella cablata senza inserire password o altro. Il pc è di quelli portatili? 30 mb sono tanti e oltremodo sufficienti.
A me non cambia una mazza (ho provato già).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 3 settembre 2018, 17:22

nazzaz ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 14:54
E' un modem Fastweb con FIBRA. Solo che la Fibra arriva fino alla centralina, sto aspettando che me la collegano direttamente a casa. Sta di fatto che viaggio sui 28/30 mega circa. Il MODEM è collegato con rete ethernet al PC...........dai non scherziamo. Il problema non è mio.................ti ripeto.............con NETFLIX vado ad una velocità supersonica, mai nessun tipo di problema. Non ho nessun problema di connessione. O gli speed test eseguiti con più APP mi prendono per il sedere e mi segnano tutti 30 Mega..............invece sono 5-6 mega................oppure è fuori discussione che il problema non è mio. Utilizzo l'accelerazione hardware del Broswer anche. Anche perchè ripeto, la giornata scorsa mai nessun problema in LIVE, sempre molti negli Highlights.
Poi c'è un discorso da fare...................se si PUNTA mettiamo solo 3 volte durante la GARA................no non mi va bene lo stesso perchè non esiste. Figuarimoci 50 vodde.
Allegati
12.JPG
11.JPG
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » lunedì 3 settembre 2018, 18:31

Io ho una Adsl ridicola... 2/3 mega.....non si punta mai....secondo me le cause sono altre....ma non sono un esperto!
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » lunedì 3 settembre 2018, 18:36

Rom74AP ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 18:31
Io ho una Adsl ridicola... 2/3 mega.....non si punta mai....secondo me le cause sono altre....ma non sono un esperto!
Dillo !!!!! Tu conosci qualcuno che lavora da DAZN e non ci svelo il MISTERO :sogghigno: :spin:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

nazzaz

Messaggio da nazzaz » lunedì 3 settembre 2018, 20:09

Non so che dire, io con fibra telecom e fire stick amazon che è un attrezzo ridicolo tra l'altro wireless non ho mai avuto un blocco, la qualità è stata sufficente sul mio schermo (proietto su una base di 3mt quindi non perdona) sia con l'ascoli che con altre squadre che ho utilizzato come test.
Netflix ha un sistema molto evoluto e non si punta mai, al Max abbassa la qualità. Ma i bar come fanno?

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » lunedì 3 settembre 2018, 23:40

cri4picchio ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 18:36
Dillo !!!!! Tu conosci qualcuno che lavora da DAZN e non ci svelo il MISTERO :sogghigno: :spin:
Si....Diletta!! :sogghigno:
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 4 settembre 2018, 7:47

Rom74AP ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 18:31
Ma infatti pare appurato che non sia una questione di velocità di wi fi ma che dipenda proprio da Dazn o meglio da una rete di server non adeguata.
Questi si appoggiano su rete Telecom.
In buona sostanza e terra terra succede come quando tutti contemporaneamente ci ritroviamo a telefonare (esempio terremoto) e cioè le linee sono talmente intasate che il cellulare non riesce a chiamare (anche se c'è tanto campo). Quindi semplicemente il mio server di riferimento era intasato e il tuo no. Avoglia io ad andare a 30, tu a 3 mega vedi liscio a me a 30 mi si punta. Evidentemente la scorsa settimana il mio (o i miei) server di riferimento non erano intasati e non ho avuto nessun problema in questo weekend erano intasati.
Non c'è altra spiegazione.

Nessuno ok vuole paragonare Netflix che trasmette in demand ok........ però il costo è il medesimo ziolatro.

Rispondi