come vedere le partite in tv

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Re: come vedere le partite in tv

Messaggio da cri4picchio » martedì 21 agosto 2018, 13:10

<r>Era molto meglio sky. Ma non hanno più voluto investire sulla serie B .....come se in Italia tutti stanno a guardare Champions League e CR7. Io guardo solo l''ASCOLI poi quando andremo in Champions ne reparleme <E>:sogghigno:</E></r>
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

orientabile

Messaggio da orientabile » martedì 21 agosto 2018, 13:37

Il problema vero è che in Italia la velocità di connessione è da terzo mondo...

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 13:37

tozzi ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 12:27
Comunque il problema è che negano il problema pur di fronte all'evidenza. Questa è la cosa più preoccupante. Dicessero che ci stanno lavorando sarei più tranquillo.
Quello che non si vuol capire che parte del problema è l'utente stesso.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » martedì 21 agosto 2018, 13:51

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 13:37
No! Un servizio di tale popolarità da essere quasi di rilievo pubblico tu devi apprestarlo a portata di tutti, non solo di chi ha connessioni ipermoderne o tecnologie all'avanguardia. Altrimenti cessa di essere un servizio di massa come necessaraimente deve esserlo. I post di Ragno, Grezzo etc. sono istruttivi a riguardo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 21 agosto 2018, 14:21

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 13:37
Magari fosse, amico mio!
Credevo, essendo un medio-basso tecnologico, che il problema fossi, in buona parte, io.
Mi sono affidato ad amici molto avanzati ed esperti (due) nel settore.

Eppure, ad iniziare da lazio-napoli, partite a scatti. Blocchi, ritardi (qualche secondo? almeno due minuti. Indecente.
Abito a monticelli, zona. mi dicono servita a sufficienza.
Non ti dico il giorno dopo.
Per quattro partite di serie A. Due sul tv in diretta gol (bologna ed empoli).
Una sul pc, sempre molto a scatti e blocchi e con ritardi sempre di due minuti circa (sassuolo-inter) e l'altra (parma, impossibilitato di vederla in alcuna modalità, a meno che non la scegliessi a posto di sassuolo-inter).

Improponibile.
Disdetta fatta immediatamente, in attesa di tempi migliori...che certamente arriveranno.

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 14:25

tozzi ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 13:51
No! Un servizio di tale popolarità da essere quasi di rilievo pubblico tu devi apprestarlo a portata di tutti, non solo di chi ha connessioni ipermoderne o tecnologie all'avanguardia. Altrimenti cessa di essere un servizio di massa come necessaraimente deve esserlo. I post di Ragno, Grezzo etc. sono istruttivi a riguardo.
Una cosa è non avere una connessione disponibile, un'altra è lamentarsi mentre oltre alla partita stai magari tenendo connessi altri dispositivi che fanno traffico indipendentemente saturando la banda e non rendersene neanche conto. Ovvio che mi riferisco a questi ultimi, che sono pronto a scommettere sono più di qualcuno.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 21 agosto 2018, 14:27

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 14:25
Una cosa è non avere una connessione disponibile, un'altra è lamentarsi mentre oltre alla partita stai magari tenendo connessi altri dispositivi che fanno traffico indipendentemente saturando la banda e non rendersene neanche conto. Ovvio che mi riferisco a questi ultimi, che sono pronto a scommettere sono più di qualcuno.
Io, ogni tanto, vado sul telefonino che dovrebbe navigare per conto suo...ma anche no, lo accendo ogni tanto, mentre si blocca continuamente.

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 14:27

lafaina2 ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 14:21
Magari fosse, amico mio!
Credevo, essendo un medio-basso tecnologico, che il problema fossi, in buona parte, io.
Mi sono affidato ad amici molto avanzati ed esperti (due) nel settore.

Eppure, ad iniziare da lazio-napoli, partite a scatti. Blocchi, ritardi (qualche secondo? almeno due minuti. Indecente.
Abito a monticelli, zona. mi dicono servita a sufficienza.
Non ti dico il giorno dopo.
Per quattro partite di serie A. Due sul tv in diretta gol (bologna ed empoli).
Una sul pc, sempre molto a scatti e blocchi e con ritardi sempre di due minuti circa (sassuolo-inter) e l'altra (parma, impossibilitato di vederla in alcuna modalità, a meno che non la scegliessi a posto di sassuolo-inter).

Improponibile.
Disdetta fatta immediatamente, in attesa di tempi migliori...che certamente arriveranno.
Che dire? Io da San Benedetto, con una chiavetta a 7.2Mbps (equiparabile come velocità massima alla ADSL minima venduta dagli operatori oggi, ma con il malus di operare su segnale radio e quindi meno performante della rete cablata) non ho avuto il minimo problema. Probabilmente ero in ritardo, sì, ma come già detto non lo ritengo un problema stratosferico.

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 14:27

lafaina2 ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 14:27
Io, ogni tanto, vado sul telefonino che dovrebbe navigare per conto suo...ma anche no, lo accendo ogni tanto, mentre si blocca continuamente.
E in quel momento che copertura hai? Ricordati poi che il telefonino va per conto suo se non sei in Wi-Fi.

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 14:29

Infine, fatemi dire: tutti diamo la colpa a DAZN, che certo impone un nuovo modo di ragionare sull'offerta TV (e che, d'altro canto, costa anche un quinto). Ma non ho capito esattamente di cosa ci si lamenti, secondo voi: è stato fatto male il bando? Perché noi possiamo parlare a volontà, ma intanto DAZN il bando l'ha vinto (e, di rimando, Sky l'ha perso).

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 21 agosto 2018, 14:37

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 14:27
Che dire? Io da San Benedetto, con una chiavetta a 7.2Mbps (equiparabile come velocità massima alla ADSL minima venduta dagli operatori oggi, ma con il malus di operare su segnale radio e quindi meno performante della rete cablata) non ho avuto il minimo problema. Probabilmente ero in ritardo, sì, ma come già detto non lo ritengo un problema stratosferico.
Sei il primo che ho sentito e che non ha avuto alcun problema.
Tutti i miei itnerpellati, sia per lavoro che privatamente, hanno avuto questi grossi problemi (qualcuno pure più vistosi).

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 21 agosto 2018, 14:38

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 14:29
Infine, fatemi dire: tutti diamo la colpa a DAZN, che certo impone un nuovo modo di ragionare sull'offerta TV (e che, d'altro canto, costa anche un quinto). Ma non ho capito esattamente di cosa ci si lamenti, secondo voi: è stato fatto male il bando? Perché noi possiamo parlare a volontà, ma intanto DAZN il bando l'ha vinto (e, di rimando, Sky l'ha perso).
stiamo parlando di usufruibilità del servizio molto difficile se non scadente.

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » martedì 21 agosto 2018, 14:50

lafaina2 ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 14:38
stiamo parlando di usufruibilità del servizio molto difficile se non scadente.
Ripeto, soggettivo. Non è per fare il bastian contrario, davvero, ma io non ho avuto alcun problema nell'usufruirne. A questo punto aspetto ulteriori prove, magari sono stato semplicemente fortunato.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 21 agosto 2018, 14:53

Lorthirk ha scritto:
martedì 21 agosto 2018, 14:50
Ripeto, soggettivo. Non è per fare il bastian contrario, davvero, ma io non ho avuto alcun problema nell'usufruirne. A questo punto aspetto ulteriori prove, magari sono stato semplicemente fortunato.
sabato sera, dopo essermi rotto di vedere-non vedere lazio-napoli, ho messo su sportitalia .
Dei due giornalisti che hanno seguito la partita in tv, nessuno che non ha lamentato i miei stessi problemi.
Anzi, uno aveva avuto proprio le mie stesse reazioni.

Questo per dirti un esempio più "nazionale".

poscritto: inoltre, non dubito che a metà (dico per dire) degli utenti sia andata di lusso. Ma vi è un'altra metà che non ha potuto seguire.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » martedì 21 agosto 2018, 15:09

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi