come vedere le partite in tv

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

come vedere le partite in tv

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 22 luglio 2018, 14:23

Su mondopicchio un bell'articolo su come vedere le partite su dazn

http://mondopicchio.it/it/dazn-come-ved ... e-b-in-tv/

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: come vedere le partite in tv

Messaggio da tozzi » domenica 22 luglio 2018, 17:01

Io credo che disdiró Sky e farò solo dazn al computer a dieci eurp al mese.Se ho le palle di levare anche la TV oltre a Sky risparmio pure il canone Rai. Circa 700 euro in un anno, a fronte di 120 da dare a dazn. Negli ultimi dodici mesi ho acceso la tv solo per vedere l'Ascoli

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Wascoli

Messaggio da Wascoli » domenica 22 luglio 2018, 18:51

Per chi non avesse la Smart tv, si può comprare un box tv Android con almeno 2gb di ram che trasforma la vostra tv in Smart (on-Line se ne trovano tantissimi modelli). Importante è che il televisore sia provvisto di ingresso hdmi.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 22 luglio 2018, 19:52

Wascoli ha scritto:Per chi non avesse la Smart tv, si può comprare un box tv Android con almeno 2gb di ram che trasforma la vostra tv in Smart (on-Line se ne trovano tantissimi modelli). Importante è che il televisore sia provvisto di ingresso hdmi.
Se no te la vedi sul monitor del computer e buonanotte :)

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Wascoli

Messaggio da Wascoli » domenica 22 luglio 2018, 20:05

tozzi ha scritto:
domenica 22 luglio 2018, 19:52
Se no te la vedi sul monitor del computer e buonanotte :)

Infatti. :sogghigno:
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

clausewitz

Messaggio da clausewitz » lunedì 23 luglio 2018, 16:56

oppure ci sono i compute stick, intel o di altre marche, computer desktop a tutti gli effetti grandi poco più di una chiavetta usb che si collegano al televisore o al monitor tramite la porta HDMI. Hanno installato Windows 10 e quindi possono essere utilizzati anche per lavorare con le comuni applicazioni windows. Rispetto a un Android Tv costano di più ma hanno anche decisamente una marcia in più.

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » lunedì 23 luglio 2018, 20:05

Ma con Smart tv ci sarà un app DAZN o sempre tramite browser?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

orientabile

Messaggio da orientabile » lunedì 23 luglio 2018, 21:22

Qualcuno sa se dall'estero sia necessario il VPN oppure funziona liberamente?

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » lunedì 23 luglio 2018, 23:31

Ci sarà app per SmartTV come per PS4 e Xbox One. Credo che dall'estero serva VPN ma non ho provato.

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 24 luglio 2018, 4:47

Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 24 luglio 2018, 7:15

scusate la mia ignoranza...mio padre 86nne dopo una vita da abbonato al Del Duca...causa acciacchi dovuti all'età...mise SKY per vedere l'ASCOLI in TV.
Poiché non gli interessa la serie A, la Champion ma solo l'ASCOLI...se dovesse disdire l'abbonamento a SKY e si abbonasse a Madiaset Premium, vedrebbe la B oppure occorre lo stesso un collegamento Wi Fi con Dazn?

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 24 luglio 2018, 7:38

RAGNO ha scritto:
martedì 24 luglio 2018, 7:15
scusate la mia ignoranza...mio padre 86nne dopo una vita da abbonato al Del Duca...causa acciacchi dovuti all'età...mise SKY per vedere l'ASCOLI in TV.
Poiché non gli interessa la serie A, la Champion ma solo l'ASCOLI...se dovesse disdire l'abbonamento a SKY e si abbonasse a Madiaset Premium, vedrebbe la B oppure occorre lo stesso un collegamento Wi Fi con Dazn?
Purtroppo a quanto sembra occorre comunque il wifi. Secondo me quello che ti conviene fare è, atteso magari che si chiariscano i dettagli dell'imminente accordo con Sky (non è escluso, anche se pare di no, un colpo di coda che implichi il ritorno al satellite), disdirgli tutto e fargli Dazn (tanto se non ci saranno novità rispetto a quanto annunciano, sempre da lì devi passare) e semmai collegargli l'accrocchio alla tv col cavo in modo che possa vederla lì (capisco che a una certa età riabituarsi a vedere la partita sul computer può essere complicato).
Mi spiego meglio. A quanto ho capto, le soluzioni con Mediaset premium o Sky (con cui pure stanno facendo l'accordo) hanno come punto fermo che comunque devi passare attraverso l'app di Dazn che trasmette via wifi. Mediasert ti fornisce l'acceso gratuito a questa app (abbonarsi alla quale direttamente con Dazn viceversa costerebbe 9,90 europ al mese). Sky non ho ben capito, a quanto pare se ti prendi il decoder Sky Q (costosissimo) ti mettono lì l'app, altrimenti consentono a costi agevolati di fare Dazn, ma sempre con trasmissione via internet e non via satellite.
In definitiva. Io credo che conservare le soluzioni Sky o premium abbia senso (con costi comunque accresciuti o nel migliore dei casi invariati) per chi ha interesse a tutto il pacchetto (serie A completa, Champions etc.). Se uno vuole vedere solo l'Ascoli (è il mio caso e a quanto ho capito anche tuo padre) allora serve in ogni caso DAZN (Sky e mediaset ti agevolano i costi di accesso, ma sempre là devi andare) e quindi perché non fare solo quello, evitando di dare altri soldi a Sky o a Mediaset?
Così ho capito io, mano mano si dipanerà meglio.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 9 agosto 2018, 10:39

https://www.dimensioneb.it/2018/08/09/s ... i-serie-b/

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

wood

Messaggio da wood » venerdì 10 agosto 2018, 0:55

Per i locali pubblici il prezzo è lo stesso di 9,99?
ImmagineImmagine

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » venerdì 10 agosto 2018, 21:02

È come NOW TV (il vecchio sky online). Una app che non si trovava sulle smart tv ma la potevi usare avendo una Xbox o PS4. La rottura di scatole era che per accedere dovevi avviare la consolle. Comunque l’app di Mediaset Premium è sugli Smart TV. Quindi se hai Mediaset Premium ed uno smart tv, no problem. Io ho fatto abbonamento a Dazn - primo mese gratuito, poi puoi disdire quando vuoi, come Netflix - ma non ho ancora visto se la app è nello store della Smart TV. Ce l’ho sul telefono e sul tablet. Male che va, visto che la useró solo per le partite in trasferta o quando avró problemi ad andare allo stadio, me la vedró su un ca##o di tablet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi