Video intervista ad Leo e immagini raduno

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Video intervista ad Leo e immagini raduno

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 17 luglio 2018, 19:55

Ascoli Calcio, ad Leo: “C'è tanto entusiasmo. Società, squadra e tifosi devono essere una cosa sola” http://www.picenotime.it/articoli/32860.html
Allegati
leo23.jpg

INVINCIBILE
Settore Stadio: SKY

Re: Video intervista ad Leo e immagini raduno

Messaggio da INVINCIBILE » mercoledì 18 luglio 2018, 8:50

Ho letto sul giornale che abbiamo anche un club manager, tale Lillo, con precedente esperienza al Lecce e al Vicenza (speriamo bene....)

Esattamente che dovrebbe fare questa figura? Non poteva farlo Ciccoianni che è socio ed è ascolano? Non è che stiamo esagerando ancora con tutti questi incarichi?

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 18 luglio 2018, 9:35

Forse si. Nel tempo comunque vedrai che qualcuno nell'organigramma ci lascerà e la sua posizione verrà accorpata ad un'altra. Non è detto che Cicco non possa diventare un perno della struttura.

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » mercoledì 18 luglio 2018, 10:01

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 18 luglio 2018, 9:35
Forse si. Nel tempo comunque vedrai che qualcuno nell'organigramma ci lascerà e la sua posizione verrà accorpata ad un'altra. Non è detto che Cicco non possa diventare un perno della struttura.
Lo spero proprio... A parte la presidenza, che bisogna vedere quale peso potrà avere, vedo i ruoli gestionali tutti in mano a non ascolani.

Tosti e ciccoianni mi aspetto che contino di più

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 18 luglio 2018, 10:04

INVINCIBILE ha scritto:
mercoledì 18 luglio 2018, 10:01
Tosti e ciccoianni mi aspetto che contino di più
Vedrai che nel tempo...

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 18 luglio 2018, 12:29

INVINCIBILE ha scritto:
mercoledì 18 luglio 2018, 8:50
Ho letto sul giornale che abbiamo anche un club manager, tale Lillo, con precedente esperienza al Lecce e al Vicenza (speriamo bene....)

Esattamente che dovrebbe fare questa figura? Non poteva farlo Ciccoianni che è socio ed è ascolano? Non è che stiamo esagerando ancora con tutti questi incarichi?
http://leccezionale.it/2014/06/16/franc ... o-perbene/
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » mercoledì 18 luglio 2018, 12:47

GREZZO ha scritto:
mercoledì 18 luglio 2018, 12:29
http://leccezionale.it/2014/06/16/franc ... o-perbene/
Anche se da noi avrà un altro ruolo... Comunque ne parlano come una persona per bene.

Ma è stato detto quale delega assumerà ciccoianni? Possibile che seguirà le giovanili?
Mi sembra uno attento e appassionato

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 18 luglio 2018, 13:20

Bellini è riuscito nell'impresa di sbagliare TUTTI i suoi collaboratori/dirigenti....
Speriamo che Pulcinelli possa fare meglio....da tifoso anche io auspico un coinvolgimento di Gianluca Ciccoianni in un ruolo che vada ben oltre il dirigente del settore giovanile...
Spero altresì che la carica di Presidente affidata a Giuliano Tosti sia non cartina tornasole per far stare tranquilla la tifoseria....intendo dire che Giuliano DEVE CONTARE DAVVERO!!! E tanto...a prescindere dal 8% delle quote....
Bellini ha commesso l'errore di non fidarsi delle competenza ascolane....speriamo che Pulcinelli non lo segua...

fab

Messaggio da fab » mercoledì 18 luglio 2018, 14:10

RAGNO ha scritto:
mercoledì 18 luglio 2018, 13:20
Bellini è riuscito nell'impresa di sbagliare TUTTI i suoi collaboratori/dirigenti....
Speriamo che Pulcinelli possa fare meglio....da tifoso anche io auspico un coinvolgimento di Gianluca Ciccoianni in un ruolo che vada ben oltre il dirigente del settore giovanile...
Spero altresì che la carica di Presidente affidata a Giuliano Tosti sia non cartina tornasole per far stare tranquilla la tifoseria....intendo dire che Giuliano DEVE CONTARE DAVVERO!!! E tanto...a prescindere dal 8% delle quote....
Bellini ha commesso l'errore di non fidarsi delle competenza ascolane....speriamo che Pulcinelli non lo segua...
Con tutta onestà si può credere che uno spende 8-10 milioni di euro (o quello che è) per far comandare chi ha investito una piccola cifra? Magari potrà farsi consigliare ma le decisioni saranno solo sue e si è visto ieri con la presenza al raduno dell’ad e di sua sorella. Ma è normale: anche Rozzi ascoltava tutti ma decideva lui

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 18 luglio 2018, 15:06

Era sfuggito un pò a tutti credo, ma c'è uno sponsor nuovo interessante ROMANO. La AirFire spa

8 sponsor. Bricofer, Ottimax, Selfie Italia, Ciam, Fainplast, Tecnoricambi, Brosway e Air fire spa
Air Fire famiglia Evangelisti di Roma, famiglia di imprenditori di primo pelo
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 21 luglio 2018, 10:58

RAGNO ha scritto:
mercoledì 18 luglio 2018, 13:20
Ragno non mi pare un'affermazione equilibrata specie poi visto che viene da te ;) In sostanza l'unica vera pecca è quella di aver scelto Cardinaletti e di avergli permesso di far serissimi danni con tutti gli altri che tacevano: chi in quanto aziendalista (Giaretta), chi ignoro il motivo (proprio gli altri soci ascolani tanto osannati ora). L'estate scorsa era chiarissimo lo sfacelo a cui saremmo andati incontro. Ripeto: aldilà dei limiti(colpe personali di Bellini (e ce ne sono), l'unico vero ruolo/dirigente cannato alla grande è stato quello di Cardinaletti. Questo naturalmente agli occhi di un esterno come me. Se poi voi conoscete altro (ho letto ad esempio critiche feroci a Capanna) purtroppo i giornali non l'hanno riportato.
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi