Ufficiale: Vivarini nuovo tecnico dell'Ascoli Calcio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ufficiale: Vivarini nuovo tecnico dell'Ascoli Calcio

Messaggio da albatros.67 » martedì 17 luglio 2018, 20:06

Barelò ha scritto:
martedì 17 luglio 2018, 19:21
Se ti riferisci a me, non hai capito una mazza :mrgreen:
Credo invece ci sia stata una fronda di alcuni giocatori
Io questo sapevo..Pare che i più "vecchi" giocassero un pò con il freno a mano tirato....
Corsi, fiutata la situazione ,ha esonerato l'allenatore ....non potendo cambiare i giocatori.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 17 luglio 2018, 20:06

Barelò ha scritto:
martedì 17 luglio 2018, 19:21
Se ti riferisci a me, non hai capito una mazza :mrgreen:
Credo invece ci sia stata una fronda di alcuni giocatori
Non ho fatto nomi. Se me lo chiedi, no, non mi riferivo a te.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 2 settembre 2018, 18:09

Non ha vinto una partita con squadre dalla C in su' tra amichevoli coppa e campionato. La figura di coppa e' stata fatta passare per la squadra non all' altezza e quindi rifatta. Col Cosenza il primo tempo hai fatto due tiri in porta....nel secondo nulla.....la scusa della squadra nuova, il campo, il mercato in ritardo sta per finire......allenatore non all' altezza.......spero di sbagliarmi.....

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 2 settembre 2018, 20:00

pikkio75 ha scritto:
domenica 2 settembre 2018, 18:09
Non ha vinto una partita con squadre dalla C in su' tra amichevoli coppa e campionato. La figura di coppa e' stata fatta passare per la squadra non all' altezza e quindi rifatta. Col Cosenza il primo tempo hai fatto due tiri in porta....nel secondo nulla.....la scusa della squadra nuova, il campo, il mercato in ritardo sta per finire......allenatore non all' altezza.......spero di sbagliarmi.....
beh insomma, mi pare molto esagerato. Squadra rivoluzionata, ci vuole tempo e pazienza. Se son rose, sbocceranno
ASCOLI UNCIUETTABLE

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 2 settembre 2018, 23:48

Altra partita, oggi colpa del portiere......ragazzi qui si affonda con il sorriso...non segni......e becchi sempre e comunque......segnale molto pericoloso.....se perdi con il Lecce devi richiamare Cosmi.....

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 2 settembre 2018, 23:51

pikkio75 ha scritto:
domenica 2 settembre 2018, 23:48
Altra partita, oggi colpa del portiere......ragazzi qui si affonda con il sorriso...non segni......e becchi sempre e comunque......segnale molto pericoloso.....se perdi con il Lecce devi richiamare Cosmi.....
Va be su....!!! Quasi quasi lo richiamerei stasera stessa, che ne approfittiamo che c’è la sosta!!! :disapp: aspettare e pazientare un po’ è chiedere l’impossibile vero?
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 2 settembre 2018, 23:57

pikkio75 ha scritto:
domenica 2 settembre 2018, 18:09
Permettimi di considerare un po' ipocrita quello "spero di sbagliarmi" finale ... o meglio, sbaglierò io, ma ti garantisco che l'impressione che dai è che non aspettassi altro che scrivere questo post in questo topic di luglio. A scanso di equivoci ti sto scrivendo da utente e non da moderatore.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 3 settembre 2018, 0:07

Tozzi, non si può giustificare sempre non hai vinto una partita una.....e si aspetta cosa....? Non sei mai pericoloso e becchi......i giocatori li ha scelti lui.....non siamo mai pericolosi e non segniamo.....Alla squadra devi dare sicurezza....prima non beccarle.....poi cerci di far male in contropiede.....Lovato non si smentisce, allenatore sempre sbagliato......

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 3 settembre 2018, 0:12

pikkio75 ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 0:07
Tozzi, non si può giustificare sempre non hai vinto una partita una.....e si aspetta cosa....? Non sei mai pericoloso e becchi......i giocatori li ha scelti lui.....non siamo mai pericolosi e non segniamo.....Alla squadra devi dare sicurezza....prima non beccarle.....poi cerci di far male in contropiede.....Lovato non si smentisce, allenatore sempre sbagliato......
Qui non c’è da giustificare, c’è da capire la situazione,....se si vuole capire, se non si vuole capire a prescindere, è un altro discorso.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 3 settembre 2018, 0:19

Io non entravo nel merito, che comunque non condivido, ma nel metodo. Se avessi scritto lo stesso concetto nel topic della partita sarebbe stato diverso. Ricacciare questo topic ha un significato preciso. Un messaggio diverso, il classico ve l'aviè ditte. Fa come ti pare, fin quando resti nei confini del regolmento sei libero e non farò nulla per impedirtelo. Contento tu.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 3 settembre 2018, 7:31

diamo a Vivarini il tempo per amalgamare la squadra....dare giudizi ora mi sembra eccessivo....
è vero che non hai davanti Lapadula e Donnarumma a Teramo o Caputo Donnarumma di Empoli....ma ricordo il Vivarini tecnico a Latina che giocava un bel calcio, nonostante i pontini non prendessero gli stipendi...
Calma e gesso...

Wascoli

Messaggio da Wascoli » lunedì 3 settembre 2018, 7:58

RAGNO ha scritto:
lunedì 3 settembre 2018, 7:31
diamo a Vivarini il tempo per amalgamare la squadra....dare giudizi ora mi sembra eccessivo....
è vero che non hai davanti Lapadula e Donnarumma a Teramo o Caputo Donnarumma di Empoli....ma ricordo il Vivarini tecnico a Latina che giocava un bel calcio, nonostante i pontini non prendessero gli stipendi...
Calma e gesso...
Caro Ragno, il problema qua non è Vivarini, perché al suo posto poteva starci anche Allegri, il problema sono questi pseudo tifosi che non aspettano altro che le cose vadano male per venire qua a fare i sapientoni.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 3 settembre 2018, 8:58

non credo Wascoli....siamo tutti tifosi dell'ASCOLI...ieri eravamo in 1.000 con le note difficoltà relative al traffico, tornare alle 2 di notte...eppure non ho visto scoramento...salvo le doverose "biasteme" che io ho abbondantemente onorato....i social rispecchiano questa delusione....qualcuno calca la mano...ma non per rivalse passate...semplice delusione.
ora manteniamo la calma tutti quanti....arriverà a destra Laverone...a centrocampo avremo Troiano e Casarini....sostanza e piedi buoni...
diciamo che le aspettative erano alte dopo questa campagna acquisti....non credo si tratta di sapientoni ma di...delusione....per una gara, come quella contro il Cosenza, alla tua portata...perdere fa sempre male....in particolare quando vivi un esodo....

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 3 settembre 2018, 9:04

In effetti molti stanno rivivendo l'inizio di campionato del primo anno di serie B.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 3 settembre 2018, 20:19

Vivarini sveglia perché i concetti chiari ancora non si vedono. Piú cross dalle fasce e soluzioni offensive piú incisive
ASCOLI UNCIUETTABLE

Bloccato