picchio village

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

picchio village

Messaggio da walter junior » giovedì 12 luglio 2018, 12:57

Non sono mai entrato al PV e vorrei sapere se i lavori sono terminati completamente o no .... e che cosa prevedono ......

quanti campi da calcio ??
palestra ??
foresteria ??

INVINCIBILE
Settore Stadio: SKY

Re: Ritiro Cascia notizie squadra

Messaggio da INVINCIBILE » lunedì 30 luglio 2018, 17:24

Non so se scriverlo qui, casomai i moderatori possono spostare questo mio messaggio.

Qualcuno sa se i lavori al Picchio Village stanno proseguendo? Tutto concordato tra le due società? Non si legge niente da nessuna parte, non vorrei ci fossero sorprese. Mi pare che durante la presentazione si disse che sarebbe stato concordato successivamente.

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » lunedì 30 luglio 2018, 17:31

INVINCIBILE ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 17:24
Non so se scriverlo qui, casomai i moderatori possono spostare questo mio messaggio.

Qualcuno sa se i lavori al Picchio Village stanno proseguendo? Tutto concordato tra le due società? Non si legge niente da nessuna parte, non vorrei ci fossero sorprese. Mi pare che durante la presentazione si disse che sarebbe stato concordato successivamente.
L'accordo per l'affitto del Picchio Village mi risulta ancora non essere stato ratificato perchè le parti in quel del passaggio di proprietà non avevano raggiunto l'intesa. Bellini chiede un impegno per 5 anni del nuovo sodalizio, richiesta che mi pare equa e che garantisce a noi un impegno sul territorio di Pulcinelli per un lustro almeno. In settimana spero che grazie a Tosti e a Ciccoianni che ha parte anche della proprietà della struttura ci si venga incontro e si arrivi alla fumata bianca.

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » lunedì 30 luglio 2018, 17:54

DIE HARD ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 17:31
L'accordo per l'affitto del Picchio Village mi risulta ancora non essere stato ratificato perchè le parti in quel del passaggio di proprietà non avevano raggiunto l'intesa. Bellini chiede un impegno per 5 anni del nuovo sodalizio, richiesta che mi pare equa e che garantisce a noi un impegno sul territorio di Pulcinelli per un lustro almeno. In settimana spero che grazie a Tosti e a Ciccoianni che ha parte anche della proprietà della struttura ci si venga incontro e si arrivi alla fumata bianca.
ecco... infatti, Ciccoianni sta anche nel Picchio Village, sicuramente si sistemerà. Qualcuno sa se si stanno facendo lavori?

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » lunedì 30 luglio 2018, 17:56

DIE HARD ha scritto: L'accordo per l'affitto del Picchio Village mi risulta ancora non essere stato ratificato perchè le parti in quel del passaggio di proprietà non avevano raggiunto l'intesa. Bellini chiede un impegno per 5 anni del nuovo sodalizio, richiesta che mi pare equa e che garantisce a noi un impegno sul territorio di Pulcinelli per un lustro almeno. In settimana spero che grazie a Tosti e a Ciccoianni che ha parte anche della proprietà della struttura ci si venga incontro e si arrivi alla fumata bianca.
Equo sarebbe stato vendere il Picchio Village insieme alla società.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

fab

Messaggio da fab » lunedì 30 luglio 2018, 18:06

Rom74AP ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 17:56
Equo sarebbe stato vendere il Picchio Village insieme alla società.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho la vaga sensazione che ci sia qualcuno che abbia due nick, così si fa la domanda e si dà la risposta

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » lunedì 30 luglio 2018, 18:43

fab ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 18:06
Ho la vaga sensazione che ci sia qualcuno che abbia due nick, così si fa la domanda e si dà la risposta
Se ti riferisci al sottoscritto, anzi sicuramente ti riferisci a me visto che sono l'unico ad avere risposto in questo topic ad una domanda (di INVINCIBILE) ti sbagli di grosso. Sono persona stimata e stimabile che conosce PERSONALMENTE più della metà delle persone che scrivono qua dentro. Il problema come sempre non è il problema e cioè che ad oggi non abbiamo dei campi dove allenarci ma chi pone il problema.

Se vuoi ti invito a bere una birra e vedrai che pure tu mi conosci.

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » lunedì 30 luglio 2018, 19:50

fab ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 18:06
Ancora con sta storia....

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » lunedì 30 luglio 2018, 19:51

DIE HARD ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 17:31
A te pare equo che una società di serie B paghi sui 300.000 euro annui per allenarsi? Sai di altre società che pagano una cifra simile?
E l’utilizzo, vista la cifra considerevole, sarebbe esclusivo oppure magari affittano anche a terzi incassando altre somme?
Io di equo ci vedo proprio, in tutta sincerità.
Una domanda poi: ma che lavori devono fare al PV?

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » lunedì 30 luglio 2018, 19:56

Ncazzuse ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 19:51
A te pare equo che una società di serie B paghi sui 300.000 euro annui per allenarsi? Sai di altre società che pagano una cifra simile?
E l’utilizzo, vista la cifra considerevole, sarebbe esclusivo oppure magari affittano anche a terzi incassando altre somme?
Io di equo ci vedo proprio, in tutta sincerità.
Una domanda poi: ma che lavori devono fare al PV?
Non so se sia equo, certo che non sono sicuro che il coltello sia dalla parte del manico di Bellini & soci (Ciccoianni incluso)... Se non lo affitta all'Ascoli a chi?

Per i lavori mi riferivo al completamento dei vari campi, spogliatoi etc, alla questione della zona interdetta... Non ci vado da tanto

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 30 luglio 2018, 19:59

INVINCIBILE ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 19:56
Non so se sia equo, certo che non sono sicuro che il coltello sia dalla parte del manico di Bellini & soci (Ciccoianni incluso)... Se non lo affitta all'Ascoli a chi?

Per i lavori mi riferivo al completamento dei vari campi, spogliatoi etc, alla questione della zona interdetta... Non ci vado da tanto
Guarda per 5 anni è sicuro che staranno lì, è dopo i 5 anni che la vedo più sicura la cosa...tutt'altro!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » martedì 31 luglio 2018, 10:21

luigi61 ha scritto:
lunedì 30 luglio 2018, 19:59
Guarda per 5 anni è sicuro che staranno lì, è dopo i 5 anni che la vedo più sicura la cosa...tutt'altro!
scusa ma non ho capito... forse intendevi che NON la vedevi più sicura?

Ma non converrebbe a tutti fare un contratto molto più lungo, magari andando a trattare sul canone?

Certo che Ciccoianni (e anche Faraotti visto che sarà tra i main sponsor) stanno in mezzo ad un bel conflitto d'interessi.

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 31 luglio 2018, 11:09

INVINCIBILE ha scritto:
martedì 31 luglio 2018, 10:21
scusa ma non ho capito... forse intendevi che NON la vedevi più sicura?

Ma non converrebbe a tutti fare un contratto molto più lungo, magari andando a trattare sul canone?

Certo che Ciccoianni (e anche Faraotti visto che sarà tra i main sponsor) stanno in mezzo ad un bel conflitto d'interessi.
Si scusa, mi era sfuggito un NON :sogghigno: .

Per il resto, ho paura che Pulcinelli non abbia gran voglia di trattare con Bellini e poi non sappiamo che idee abbia proprio sul centro sportivo.
Può anche darsi che passati i 5 anni, saluti il PV.!! Chi può dirlo??
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Rispondi