Sondaggio Allenatore

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Sondaggio ALLENATORE

Vivarini
5
11%
Bollini
0
Nessun voto
Cosmi
27
61%
Oddo
7
16%
Calabro
0
Nessun voto
Castori
1
2%
Baroni
4
9%
Lerda
0
Nessun voto
Ruotolo
0
Nessun voto

Voti totali: 44

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Sondaggio Allenatore

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 11 luglio 2018, 18:46

GREZZO ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 18:28
Io spero in Oddo. Sarebbe un capolavoro anche mediatico di Lovato.
Oddo in salita sul sondaggio.......di colpo.
Comunque quesse è come il voto dentro la cabina. A voto segreto Oddo piace.......ma in segreto.
La pasta bona piace a tutte :mrgreen:
permettimi di andare off topic su questo tuo post.

Un amarcord, anzi un vintage tifometro bianconero.
Chi, più di tutti, credeva in Lovato, tessendone anche lodi quale piemontese di altri tempi (e su questa caratteristica gli davo molta ragione), qua dentro era Lu Streppatore. (te lo ricordi il nick?).

Poi, adesso che ci siamo dico la mia su Gianni Lovato: io non l'ho mai troppo criticato, ma aveva un punto a suo sfavore come arrivò.
Gli fu messo tutto l'ascoli sulle spalle e a lui è stato bene. (parlo nell'immediato)
Doveva fare il direttore generale, controllare i conti e lavorare di budget, doveva trovare i campi di allenamento, doveva trovare dove fare il ritiro, doveva fare campagna acquisti, doveva reinventare un settore giovanile - almeno sotto gli aspetti tecnici, logistici e ammnistrativi - questione stadio col comune, società di leasing della banca marche per il centro sportivo.
Troppo...e questo lo dissi subito: alla fine la corda si spezza: e perchè è più facile commettere errori; e perchè la mole di lavoro è impressionante; e perchè il calcio, a te dirigente, a farti fuori è un attimo.

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » mercoledì 11 luglio 2018, 19:06

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 18:46
permettimi di andare off topic su questo tuo post.

Un amarcord, anzi un vintage tifometro bianconero.
Chi, più di tutti, credeva in Lovato, tessendone anche lodi quale piemontese di altri tempi (e su questa caratteristica gli davo molta ragione), qua dentro era Lu Streppatore. (te lo ricordi il nick?).

Poi, adesso che ci siamo dico la mia su Gianni Lovato: io non l'ho mai troppo criticato, ma aveva un punto a suo sfavore come arrivò.
Gli fu messo tutto l'ascoli sulle spalle e a lui è stato bene. (parlo nell'immediato)
Doveva fare il direttore generale, controllare i conti e lavorare di budget, doveva trovare i campi di allenamento, doveva trovare dove fare il ritiro, doveva fare campagna acquisti, doveva reinventare un settore giovanile - almeno sotto gli aspetti tecnici, logistici e ammnistrativi - questione stadio col comune, società di leasing della banca marche per il centro sportivo.
Troppo...e questo lo dissi subito: alla fine la corda si spezza: e perchè è più facile commettere errori; e perchè la mole di lavoro è impressionante; e perchè il calcio, a te dirigente, a farti fuori è un attimo.
Io pure l'ho criticato quando la squadra si è ritrovata con Marroccu, ma dati alla mano diventa il personaggio che ha la capacità di determinare le nostri sorti con uno schema di ragnatele da buon maggiordomo. Gli lascerei le chiavi di casa almeno io. Non so come spiegarmi.......la figura di Lovato mi fa pensare, volendo esprimere un sentimento fotografico, il Trio Agnelli Nedved Marotta fuso in unico personaggio. Quel mix di prepotenza, sicurezza dei propri mezzi, ghigno perculante........di chi ha la consapevolezza di essere forte anche nei tribunali.
A me questo è un aspetto che piace molto.........
Sarà che il fare le cose fatte bene per me non ha nessun significato..........boh
Al netto di errori...........
Unico difetto..........forse abbastanza simpatico
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Gian Paolo 66

Messaggio da Gian Paolo 66 » mercoledì 11 luglio 2018, 19:22

Mio personalissimo pensiero,Rispetto e Ringrazio immensamente Cosmi per l'impresa, però sarei altrettanto felice di vedere Vivarini Mister dell'Ascoli Calcio,lui ha tutte le carte in regola per farci fare un campionato di vertice.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » giovedì 12 luglio 2018, 17:49

Molto utile :mrgreen: :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 12 luglio 2018, 19:30

In realtà non ci sono ufficialità. Io per ora dò per scontato l'addio a Cosmi ma quando sarà ufficiale credo che meriti un topic di saluti e ringraziamenti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 20:44

Bloccato