ASKL ha scritto: ↑sabato 14 luglio 2018, 21:17
Il coro "lovato parla di meno" e altri insulti vari li ricordo solo io?
Si ma ragazzi qui il discorso è un po' diverso.
Lovato ha portato Bellini e ha portato adesso Bricofer. Per portato si intende una capacità di intermediazione e di convincere che testimoniano la concreta affidabilità del personaggio quando si tratta di portare a termine operazioni comunque sempre difficili e sul filo del rasoio.
Poi certamente da prima apparizione professionale (era giornalista) nel campo calcistico qualche errore può averlo commesso ma nell'errore va inserita anche una promozione e una salvezza successiva senza poter pianificare la stagione per via di una iscrizione decisa tardi dai Tribunali.
Il coro LOVATO PARLA DI MENO.........è di contestazione ma in sé non significa niente............quante volte ai giocatori sono volati i A LAVORARE ANDATE A LAVORARE...........oppure gli insulti ad ADDAE reo di aver applaudito ironicamente la curva in un momento di classifica difficile?
Non penso che in Ascoli possa esserci un INDIVIDUO capace di provare oggi un reale sentimento di preoccupazione o odio nei confronti di Lovato. Un personaggio che si trova a vivere tra una prima fase Belliniana comunque di un certo tipo, assolutamente estraneo al clima irrequieto che si è andato montando successivamente, assolutamente estraneo al clima di forte ilarità contro i personaggi della seconda era BELLINI.
Quindi.......che cazze de male può aver fatto Lovato? Può non piacere, può piacere di meno ma non è certamente quel tipo di personaggio che oggi, per il suo passato in Ascoli, può costituire un problema per qualcuno.
Vivarini lo abbiamo mandato a fanculo tutti bella Bagarre col Teramo.........quindi mo' Vivarini è un problema? No!
Ma lasciamo stare Lovato che fra l'altro si è già posto e si sta ponendo con molta educazione in seconda fila............. educatamente. Forse il PARLA DI MENO gli è rimasto impresso.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'
Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini