Video conferenza stampa Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Video conferenza stampa Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

Messaggio da RAGNO » venerdì 13 luglio 2018, 8:17

stemma DEL DUCA...stemma ASCOLI CALCIO 1898, stemma ASCOLI PICCHIO FC 1898 o ASCOLI CALCIO 1898 (nuovo logo sinceramente bruttino....) POCO IMPORTA!!!
Allo stadio si urlava si urla si urlerà: AAAAAAA SCCCOOOOOOO LIIIIIIIIIIIIII.......ASCOLI!!!! ASCOLI!!!!
Sciarpe bianconere, magliette bianconere con tanti sponsor e stemmi diversi...ma io mi sono sempre sentito tifoso dell'ASCOLI (ai tempi della DEL DUCA...) ed a volte, credetemi, non riesco a capire tutte queste polemiche su stemmi marchi e quanto altro...quasi giocassimo con la matricola di un'altra squadra....boh...
Immaginate i tifosi della Spal (società scomparsa che ha comprato il titolo della Giacomense in C2 per andare avanti) o a quelli del Vicenza (società scomparsa che giocherà grazie alla matricola del Bassano...che scomparirà per far posto al Vicenza Virtus) MICA SI SUICIDERANNO...andranno allo stadio lo stesso...i tifosi della Spal in A figurati se stanno a pensare che sono ex Giacomense....GRAZIE A DIO noi queste batoste non le abbiamo vissute....DUNQUE FORZA ASCOLI!!!! SOLO ASCOLI!!!

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » venerdì 13 luglio 2018, 10:17

Barelò ha scritto:Mi sa che é un’altra cosa ancora, logo e nome sia pur molto più vicini alla realtá. Ma vorrei capire quanto costerebbe riprendersi l’originale
I marchi sono stato acquistati insieme all'azienda, all'asta fallimentare. Sono due e Bellini li ha sempre avuti. Ha solo deciso di usarne uno nuovo. Ovviamente adesso i marchi sono ancora della nostra società visto che Pulcinelli ha semplicemente acquistato le quote di Bellini e non è stata costituita una nuova società.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » venerdì 13 luglio 2018, 12:00

Pallmall ha scritto: I marchi sono stato acquistati insieme all'azienda, all'asta fallimentare. Sono due e Bellini li ha sempre avuti. Ha solo deciso di usarne uno nuovo. Ovviamente adesso i marchi sono ancora della nostra società visto che Pulcinelli ha semplicemente acquistato le quote di Bellini e non è stata costituita una nuova società.

Aggiungo solo che ho letto su qualche giornale che i cerchi olimpici non potevano essere riproposti in quanto li può utilizzare solo il Comitato dei giochi Olimpici!
Il nome invece è stato leggermente modificato con F.C. per non avere eventuali problemi con i vecchi creditori della società fallita.

"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da acerbo » venerdì 13 luglio 2018, 12:37

.
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 13 luglio 2018, 14:08

Tutti operano tramite holding...., cmq su Bellini penso le stesse cose di Grezzo, il terzo del Canada.....??? Ma dove...? anzi le voci del tentativo di vendere più volte la cantina, ma sottoprezzo, visti i 20 milioni spesi....., la vendita di un paio di aziende italiane, jet privato e casa in centro.....fanno pensare.......Poi non ti ha neanche' iscritto......quindi.....sicuro di che....????

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 13 luglio 2018, 17:32

pikkio75 ha scritto:
venerdì 13 luglio 2018, 14:08
Tutti operano tramite holding...., cmq su Bellini penso le stesse cose di Grezzo, il terzo del Canada.....??? Ma dove...? anzi le voci del tentativo di vendere più volte la cantina, ma sottoprezzo, visti i 20 milioni spesi....., la vendita di un paio di aziende italiane, jet privato e casa in centro.....fanno pensare.......Poi non ti ha neanche' iscritto......quindi.....sicuro di che....????
Non era l'unico. Ho sempre sostenuto che Bellini non avesse, già quando entrato, la forza economica per sostenere nemmeno la Lega Pro. Ma, anche grazie a qualche tifoso davanti al Tribunale, ha acquisito l'Ascoli ad un prezzo modesto. Quindi fattibile. Ora quest'altro non so.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 13 luglio 2018, 17:42

Pallmall ha scritto:
venerdì 13 luglio 2018, 10:17
I marchi sono stato acquistati insieme all'azienda, all'asta fallimentare. Sono due e Bellini li ha sempre avuti. Ha solo deciso di usarne uno nuovo. Ovviamente adesso i marchi sono ancora della nostra società visto che Pulcinelli ha semplicemente acquistato le quote di Bellini e non è stata costituita una nuova società.

Non credo sia così. Per come so io il marchio acquisito è Ascoli Picchio. Fra l' altro Nike sponsorizza questo. Non so con il materiale come faranno. Forse dovranno reimbastire e riparlare con lo sponsor.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 13 luglio 2018, 17:57

Oetzi ha scritto:
venerdì 13 luglio 2018, 17:42
Non credo sia così. Per come so io il marchio acquisito è Ascoli Picchio. Fra l' altro Nike sponsorizza questo. Non so con il materiale come faranno. Forse dovranno reimbastire e riparlare con lo sponsor.
I vecchi marchi erano inseriti nel bando vinto dall'Ascoli Picchio, quindi erano in mano a loro. Il nome invece è ancora in mano alla curatela, che lo può rivendere solo all'Ascoli Picchio.

Rispondi