FIRME

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: FIRME

Messaggio da GREZZO » martedì 10 luglio 2018, 20:07

Al di là di quello che sarà la nuova proprietà.......sono 2, a mio avviso, gli sviluppi degni di nota:
Punto Primo:
La nuova proprietà compra e delega nei ruoli specifici personaggi che reputa di fiducia estrema e di competenza. Ed è paradossale come il vertice di questi sia assegnato al "famoso" socio di minoranza tanto amato ma sottotraccia anche tanto perculato nel contesto della vecchia gestione. Esattamente il PRESIDENTE dell'' Ascoli Calcio 1898 FC..... è tale Giuliano Tosti che evidentemente ha avuto un ruolo determinante in questo nuovo passaggio riuscendo a ritagliarsi il ruolo di leadership assoluta fortunatamente non più per una questione di profumo di soldi e di ricchezza. A chi ancora ha la vista annebbiata......gli confermo che il nuovo Presidente dell'Ascoli è Giuliano Tosti col suo 8%.
Punto Secondo:
Il Sig. Pulcinelli si è adoperato per una operazione, mostrando una potenza di trattativa quasi compassionevole. Segno di grande determinazione e di poche chiacchiere. Personalmente mi piace moltissimo il ruolo di proprietà senza alcun ruolo tecnico.

Operazione conclusa globalmente in maniera maestosa con idee chiarissime sul tipo di organizzazione e con una missione spaventosamente marcata sulla gestione del Club e cioè il CONTRARIO di ogni tratto di riconoscimento della passata gestione.
Il finale del film lo scopriremo solo vivendo ma almeno per il sottoscritto queste poche ore hanno il sapore della dignità perduta.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » martedì 10 luglio 2018, 20:09

Urlodeldrago ha scritto:Ho seguito la conferenza stampa.
Pulcinelli mi sembra stanco ma carico. Tosti perfino entusiasta.
In bocca al lupo. Si ricomincia
E poi sicuramente lì dentro faceva un caldo bestia, era sofferente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

virgilio

Messaggio da virgilio » martedì 10 luglio 2018, 20:26

VenaBianconera ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 20:09
E poi sicuramente lì dentro faceva un caldo bestia, era sofferente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
esatto….proprio come me senza la tua boccia, viennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buone vacanze eh!!!!!!
in hoc assegno vinces!!!

alex67

Messaggio da alex67 » martedì 10 luglio 2018, 20:40

6 febbraio 2014 fine di un incubo.
Punti di penalizzazione, calcio scommesse, scarpette e magliette rubate, rubinetti dell’acqua chiusi, Pulmini prestati da squadre di categorie inferiori, squadra vittima di procuratori e direttori sportivi.
10 luglio 2018 fine di un altro incubo.
Allenamenti a porte chiuse, calciatori emarginati come la peste, calciatori a cui è vietato parlare con i tifosi, smonto la curva, progetto con allenatori inesperti e incapaci spacciati per nuove star emergenti, nessuna importanza al risultato sportivo ma solo a quello economico, e soprattutto “è sempre colpa dei tifosi”.
Auguri Pulcinelli Tosti e Ciccoianni.

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 10 luglio 2018, 21:44

E soprattutto... " ad Ascoli il calcio è morto"
alex67 ha scritto:6 febbraio 2014 fine di un incubo.
Punti di penalizzazione, calcio scommesse, scarpette e magliette rubate, rubinetti dell’acqua chiusi, Pulmini prestati da squadre di categorie inferiori, squadra vittima di procuratori e direttori sportivi.
10 luglio 2018 fine di un altro incubo.
Allenamenti a porte chiuse, calciatori emarginati come la peste, calciatori a cui è vietato parlare con i tifosi, smonto la curva, progetto con allenatori inesperti e incapaci spacciati per nuove star emergenti, nessuna importanza al risultato sportivo ma solo a quello economico, e soprattutto “è sempre colpa dei tifosi”.
Auguri Pulcinelli Tosti e Ciccoianni.

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » martedì 10 luglio 2018, 23:22

Dalla conferenza stampa, parole di Tosti, emerge che la società sarà allargata alla partecipazione, se non sbaglio, di altri due nuovo soci. Non a breve, peró, se ricordo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi