FIRME

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: FIRME

Messaggio da GREZZO » martedì 10 luglio 2018, 17:02

Ascoli, 10 luglio 2018 - L'Ascoli passa a Pulcinelli. Dopo ore frenetiche è arrivata la fatidica firma per il passaggio della società da Bellini al numero uno di Bricofer. La svolta intorno alle 16.50, dopo momenti di tensione. Pulcinelli e Tosti, infatti, dopo essere rientrati verso le 14 in corso Vittorio Emanuele e aver lasciato nuovamente la sede alle 15.07, sono tornati intorno alle 16.30. Tosti è sceso dall'auto e si è allontanato a piedi in corso Vittorio Emanuele, Pulcinelli invece è entrato in sede. Scuro in volto ha risposto ai tifosi che gli chiedevono se fosse fatta: "Ci sono problemi per il Picchio Village". Poco prima del ritorno di Pulcinelli, dalle finestre della sala riunioni della sede si è sentito distintamente qualcuno gridare e battere i pugni sul tavolo.

Poi però è arrivato l'ok. Il passaggio di proprietà del club bianconero, da Bellini a Pulcinelli, è quindi ufficialmente arrivato con le firme di fronte al notaio Cristiana Castallo. Francesco Bellini era rappresentato dall’avvocato Cristina Celani. L’imprenditore italocanadese tornerà nel Piceno a inizio agosto, ma la cosa potrebbe non interessare più ai tifosi del Picchio. Con la firma del suo legale di fiducia si chiude la sua breve epoca, iniziata nel febbraio 2014 e chiusasi dopo un campionato di Lega Pro (vinto in tribunale a causa dell’illecito del Teramo) e tre di serie B.

L’avventura di Bellini con la squadra della sua città d’origine non è andata come molti si aspettavano e, soprattutto, si è chiusa tra i fischi e le parole al veleno, da una parte e dall’altra. Un amore mai sbocciato, nonostante l’enorme entusiasmo iniziale, e finito prima di quanto ci si aspettasse.

Ieri Pulcinelli e i due soci (Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni), insieme a Gianni Lovato, futuro dg, sono stati a cena in riviera. Oltre a Cardinaletti, che ha risolto il suo contratto la scorsa settimana, lascerà l’Ascoli anche il ds Giaretta: al suo posto ci sarà Antonio Tesoro, ex Lecce e Vicenza.

Pulcinelli ieri ha avuto il primo impatto con la città. La sua visita alla sede di corso Vittorio Emanuele non è passata inosservata. Diversi i supporter che lo hanno riconosciuto e si sono avvicinati per salutarlo.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » martedì 10 luglio 2018, 17:02

adesso è fatta davvero....MO BASTA!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 10 luglio 2018, 17:06

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 10 luglio 2018, 17:11

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » martedì 10 luglio 2018, 17:25

Nello stesso momento arriva l'ok del real al trasferimento di CR7. Un caso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 10 luglio 2018, 17:27

Pallmall ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 17:25
Nello stesso momento arriva l'ok del real al trasferimento di CR7. Un caso? Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:sighpn6:

A breve conferenza stampa.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 10 luglio 2018, 17:35

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 10 luglio 2018, 17:59

DIE HARD ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 17:35
https://m.facebook.com/Ascoli-Picchio-F ... ale2=it_IT

Qui la conferenza dalle 17.45
Ma è cominciata??
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

superpicchio

Messaggio da superpicchio » martedì 10 luglio 2018, 18:43

a me ha destato un' ottima impressione. Pulcinelli è una ruspa.
e ora........ :moccica: :moccica: :moccica: demece sotta.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » martedì 10 luglio 2018, 18:44

Ho seguito la conferenza stampa.
Pulcinelli mi sembra stanco ma carico. Tosti perfino entusiasta.
In bocca al lupo. Si ricomincia

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 10 luglio 2018, 18:57

Avanti Picchio

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tifoascoli1980

Messaggio da tifoascoli1980 » martedì 10 luglio 2018, 19:06

Niente facili entusiasmi per carità..... Ma a me questa conferenza stampa mi ha rigenerato ! Si può dire ?!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 luglio 2018, 19:10

Ascoli Calcio, Pulcinelli presenta nuova dirigenza. Al suo fianco Tosti (presidente) e Ciccoianni http://www.picenotime.it/articoli/32717.html
Allegati
ccccc.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 10 luglio 2018, 19:44

Ascoli Calcio, Castelli: “Ho incontrato Pulcinelli e Tosti. Massima disponibilità a sostenere sforzi nuova Società” http://www.picenotime.it/articoli/32722.html
Allegati
vvvvvv.jpg

Goro7

Messaggio da Goro7 » martedì 10 luglio 2018, 19:57

Guai al mondo ad abbandonarsi a facili entusiasmi ma per ora due cose:
1. quando come Presidente è stato nominato Giuliano Tosti con applauso seguente, mi sono sinceramente commosso;
2. il logo (quello col font mostrato in sede) è bellissimo.

Per oggi mi basta questo. Domani vediamo che dice Cosmi...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

Rispondi