SOS AAA consegnati i soldi raccolti

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SOS AAA consegnati i soldi raccolti

Messaggio da GREZZO » martedì 3 luglio 2018, 14:30

Lusica ha scritto:
martedì 3 luglio 2018, 12:05
Eh sì perchè l'emergenza è bella che passata, i paesi sono rinati e si sta bene.
Per favore...

Invece concordo con chi dice che sarebbe stato preferibile agire direttamente invece che darli al comune, ma immagino che non ci fosse nessuno in grado (con tempo e voglia, perchè è una bella gatta da pelare) di gestire dei progetti concreti.
Eh sì perchè l'emergenza è bella che passata, i paesi sono rinati e si sta bene.
Per favore...

Caz zo c'entra col discorso che ho fatto io?
Qui il discorso non c'entra una minchia con l'emergenza che non è finita......................
Qui il discorso è che un GRUPPO di ultrà raccoglie 34 mila euro in 20 mesi e li dona con tanto di stampa al Del Duca. Contestualmente la raccolta va avanti con la SOCIETA' che si INVENTA UN LOGO colossale di risonanza NAZIONALE con tanto di sponsorizzazione evento sulle MAGLIE e non si attiva in MANIERA AGGRESSIVA subito per dare un aiuto economicamente PESANTE nell'immediato (bastava una inziativa di incasso stupida................tipo 2 euro in più chi volesse sottoscrivere un abbonamento che non avesse sottoscritto..............oppure ingresso tipo ASCOLI-TERNANA..................con l'intero importo di incasso sopra i 50mila euro (faccio per dire) interamente devoluto ai terremotati. Invece arriviamo 2 ANNI dopo ad una cifretta di 17 mila euro a COMUNE gran parte dei quali grazie ancora ad iniziative degli ULTRA'. Cioè l'impegno è VENNE do MAGGHIETTE pezzite all'asta?
Cioè dopo che per MESI e MESI la tifoseria che insieme a te si è impegnata a portare avanti l'iniziativa...................la stessa ti CHIEDE................oh ma che fine è fatte si SOLDI mò se fa notte.................tu ti presenti a LUGLIO 2018 con 17 mila euro a COMUNE? Cioè che caz zo di contibuto hai dato? Iè fatte lu BRAVE a chiacchiere!
Ma poi dico io..................a Febbraio scorso c'è una intervista del Presidente della CROCE VERDE che dichiara che è tutto trasparente e che i fondi sono 42.000 mila. Cioè tu da Febbraio a oggi iè RACCIMOLATE 10 mila euro? Ma te vuò NVENTA' caccosa o no?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » martedì 3 luglio 2018, 14:51

Lusica ha scritto:
martedì 3 luglio 2018, 12:05
Per favore...

Invece concordo con chi dice che sarebbe stato preferibile agire direttamente invece che darli al comune, ma immagino che non ci fosse nessuno in grado (con tempo e voglia, perchè è una bella gatta da pelare) di gestire dei progetti concreti.
Esatto. Che è poi il problema attuale. Diffido sempre delle raccolte fondi. Proprio perché alla fine i soldi non si sanno spendere. Un progetto costa. Ma ancora di più inserirlo all'interno di un piano regolatore. Darlo ai Comuni significa to...mangi chi può....senza controllo della Corte dei Conti, forse per pagare debiti, o per appalti all'amico. Nessuno lo saprà mai. Mi vengono in mente i 45 mln di euro per l' SMS solidale. I primi soldi sono stati spesi ad Acquasanta per le Terme un mese fa. Sicuro non ci fosse una priorità per una casetta? Ma poi questi 45 mln fruttano....alle banche...alla protezione civile ecc....quando si spendono? Almeno per rimuovere le macerie zio Tordo.

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » martedì 3 luglio 2018, 14:51

10.000 euro che, pare, avrebbe versato personalmente Bellini, se ho letto bene quanto riportato dalla stampa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi