Gestione Favilli e Orsolini

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73

Gestione Favilli e Orsolini

Messaggio da asbr73 » sabato 30 giugno 2018, 18:42

Mi spiegate perché sono stati ASSEGNATI alla Juve senza la minima idea di tenerli ancora per valorizzarli ed aprire una sorta di asta?
La mia idea è ovvia ma temo che esplicitarla possa inasprire il caos-Bellini (eviterò inoltre il rischio di essere offensivo...).

SIMILITUDINE :
Io sono un operaio che per hobby dipingo.
Riesco a realizzare due quadri magnifici che molti intenditori ritengono quasi dei capolavori.
La mia famiglia e mia moglie sperano e pensano che vedendoli - in prospettiva - potrei sistemarmi economicamente per anni e anni.
So infatti che probabilmente se metto in vendita i miei 2 quadri incasserei almeno 100, facendo affidamento su un'asta che si dovrebbe scatenate fra le varie Gallerie d'arte della zona.
Però questi quadri piacciono molto al mio datore di lavoro, un collezionista che mi offre 10, ed io per assecondarlo accetto la sua offerta.
Lui dopo 6 mesi rivende i quadri a 150.
Mia moglie indignata chiede il divorzio...Ha ragione?

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Gestione Favilli e Orsolini

Messaggio da DIE HARD » sabato 30 giugno 2018, 18:51

Tua moglie, qualora chiedesse il divorzio, avrebbe ragione a prescindere sia se dipingi che se zappi l'orto. :sogghigno:

mike

Messaggio da mike » sabato 30 giugno 2018, 18:57

DIE HARD ha scritto:
sabato 30 giugno 2018, 18:51
Tua moglie, qualora chiedesse il divorzio, avrebbe ragione a prescindere sia se dipingi che se zappi l'orto. :sogghigno:
Mie fatt meri
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

tifoascoli1980

Messaggio da tifoascoli1980 » sabato 30 giugno 2018, 19:24

DIE HARD ha scritto:
sabato 30 giugno 2018, 18:51
:malol: :malol: :malol:

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 30 giugno 2018, 20:37

Mitico :lol:

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 30 giugno 2018, 20:42

Comunque avevo detto operaio e non agricoltore ;)

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » domenica 1 luglio 2018, 6:48

Con Favilli e Orsolini (anche Di Francesco) Bellini ha preferito l'uovo oggi alla gallina domani perchè già da tempo aveva pianificato che non c'è il domani.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 1 luglio 2018, 8:33

Urlodeldrago ha scritto:
domenica 1 luglio 2018, 6:48
Con Favilli e Orsolini (anche Di Francesco) Bellini ha preferito l'uovo oggi alla gallina domani perchè già da tempo aveva pianificato che non c'è il domani.
Ho letto che per Di Francesco è stato rinnovato il prestito alla juve.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 1 luglio 2018, 14:31

Urlodeldrago ha scritto:
domenica 1 luglio 2018, 6:48
Si,Giusto...ma anche perchè quando sei in affari(si fà per dire visto che hanno SEMPRE il coltello dalla parte del manico..)con la Rubentus non puoi assolutamente ragionare con l'ottica di ottenere la "gallina domani"...ma accontentarti "dell'uovo oggi"..... :sighpn6:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 1 luglio 2018, 15:02

Diciamo che non è facile ritardare la partenza di un ragazzo che ha richieste importanti. Fai i conti anche con lui, col procuratore (nella specie sempre lo stesso), etc. Poi che forse ci siamo preclusi la possibilità di attivare aste può essere vero, anche se non li abbiamo regalati. Sono altri gli errori da rimarcare.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 1 luglio 2018, 15:24

Non per essere ripetitivo ma - a parte le battute - credo che i nostri dirigenti abbiano davvero penalizzato le nostre casse in modo pesante.
Qua parliamo di due giocatori che adeguatamente "pubblicizzati" non valevano meno ad es. di un Verratti, che il Pescara riuscì a vendere a peso d'oro dopo una sola Stagione di serie b.
È stato dai nostri privilegiato l'aspetto relazionale di politica sportiva (sappiamo della vicinanza "globale" alla juve) a danno grossolano del nostro stesso potenziale patrimonio futuro.
Peraltro visti i fatti è un dato che mi pare veramente incontrovertibile (oltre che imperdonabile).
Una scelta o di una miopia clamorosa o frutto di logiche avulse alle normali compravendite calcistiche.

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » domenica 1 luglio 2018, 16:06

La seconda che hai detto.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 1 luglio 2018, 22:58

[quote=Delpicchiop
Orsolini dopo il mondiale è stato riserva fissa sia a Bologna che a Bergamo. Sicuro che tornando indietro valga quello avuto? Favilli forse ha un futuro o forse no vedremo. Di Francesco non so.

Arusta
Contatta:

Messaggio da Arusta » domenica 1 luglio 2018, 23:32

Oetzi ha scritto:
domenica 1 luglio 2018, 22:58
Orsolini dopo il mondiale è stato riserva fissa sia a Bologna che a Bergamo. Sicuro che tornando indietro valga quello avuto? Favilli forse ha un futuro o forse no vedremo. Di Francesco non so.
Anche perché in realtà con Favilli, a mio parere, ci abbiamo perso proprio perché abbiamo aspettato perché lo scorso anno era dato intorno ai 10 milioni...l'abbiamo tenuto...si è rotto...e sei comunque riuscito a venderlo a 7,5 ... chi lo sa...magari l'anno prossimo ne varrà 15 o magari ne varrà 5...
SINETERRA

FINALMENTE LIBERI...

Rispondi