CASTELLI METTITI UNA MASCHERA!!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CASTELLI METTITI UNA MASCHERA!!

Messaggio da BENITO FORNACIARI » martedì 3 luglio 2018, 7:04

Si ma in questo momento i lavori sono fermi ? E perche’ ?

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » martedì 3 luglio 2018, 7:12

DIE HARD ha scritto:
venerdì 29 giugno 2018, 20:36
Grande cuorebianconero numero uno. Tralasciando la polemica sulla tribuna est che di per se sarebbe meritevole di altri luoghi di discussione vogliamo tornare sulla questione della copertura della tribuna? Demolita per pochi millimetri di disavanzo nelle prove di carico post terremoto. Prima considerazione, se le prove di carico fossero state eseguite un mese o dieci anni prima del terremoto, questa copertura siamo sicuri non si sarebbe mossa? Colpa dunque del terremoto di sicuro?Seconda considerazione. Pare che la stessa sia stata demolita perché ritenuta composta da materiale scarsamente elastico ma poi una volta iniziata la procedura ci si è accorti che fosse composta diversamente. Sono stati effettuati dei sondaggi sulla copertura prima di demolirla? Ovviamente le mie sono solo domande e pensieri personali...
Ad onor del vero quando Castelli prometteva la Sud, già allora un utente, probabilmente ben informato, proprio qui sul tifometro, rimarcava l'urgenza di intervenire sul tetto della ovest e questo ben prima del terremoto. Relativamente all'elasticita' è in effetti possibile che il materiale rinvenuto avesse una valenza elastica superiore al presunto. Infatti il tetto con il terremoto non ha ceduto. Però anche a vederlo non si poteva dire fosse messo bene. Se ti viene una scossa nel mezzo di una partita ? Poi di chi sono le responsabilità? Quindi il rischio esiste sempre e va prevenuto. Quindi giusto eliminare il tetto. Invece farei la domanda 2. Ma l'altro tetto siamo sicuri non rischi niente? Perché ha orientamento ovest-est in piena raccolta forze attive del vento.

cuorebianconero

Messaggio da cuorebianconero » martedì 10 luglio 2018, 11:28

E' il 10 luglio 2018 ed ancora i lavori sono fermi , il Sindaco non parla , i costi lievitano , la fine non si vede .... I TIFOSI ASCOLANI MERITANO RISPETTO !!

RISPETTO ! RISPETTO ! BASTA A FARE SLOGAN ... FAI CHIAREZZA E DATTI NA SVEGLIATA TU E TUTTI I TECNICI COMUNALI CHE HANNO PRESO PARTE A QUESTO SCEMPIO !!

INCOMPETENTI SULLA PELLE DI NOI TIFOSI !!!
mollare mai!!!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 10 luglio 2018, 11:34

cuorebianconero ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 11:28
E' il 10 luglio 2018 ed ancora i lavori sono fermi , il Sindaco non parla , i costi lievitano , la fine non si vede .... I TIFOSI ASCOLANI MERITANO RISPETTO !!

RISPETTO ! RISPETTO ! BASTA A FARE SLOGAN ... FAI CHIAREZZA E DATTI NA SVEGLIATA TU E TUTTI I TECNICI COMUNALI CHE HANNO PRESO PARTE A QUESTO SCEMPIO !!

INCOMPETENTI SULLA PELLE DI NOI TIFOSI !!!
Oggi lo rivedremo sul carro di Pulcinelli più sorridente che mai.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 10 luglio 2018, 13:24

tanto nel 2019 qualcuno magari ci farà la campagna elettorale sulla tribuna pronta dopo solo 4 anni di attesa.....

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » martedì 10 luglio 2018, 23:41

Dalla conferenza stampa mi sembra di aver sentito che il Sindaco avrebbe detto ai soci che a gennaio la Tribuna sarà pronta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » mercoledì 11 luglio 2018, 7:09

Pallmall ha scritto:Dalla conferenza stampa mi sembra di aver sentito che il Sindaco avrebbe detto ai soci che a gennaio la Tribuna sarà pronta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ancora devo capire invece cosa c'entra coi ritardi della tribuna est l'atteggiamento ostile di Bellini come detto dai tre durante la conferenza stampa dopo la versione che gli ha raccontato il Sindaco...Appalto comunale...progetto comunale...mutuo intestato al comune...tecnici comunali o scelti da quest'ultimo...Sulla Est Castelli deve stare solo zitto...e finirla di spostare l'attenzione ora che ha gioco facile sull'atteggiamento ostile di Bellini...sul resto possiamo disquisire (tribuna ovest e curva mobile) ma non sulla est su cui stendiamo un velo pietoso...E' lui che ha declamato scadenze...E' lui che non le ha rispettate...Che ci siano state altre emergenze rispettabilissimo...ma nessuno gli ha chiesto di dire quando finiva sta tribuna in pieno terremoto...Ha fatto tutto lui...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 11 luglio 2018, 17:40

akkussamondra7 ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 7:09
Io ancora devo capire invece cosa c'entra coi ritardi della tribuna est l'atteggiamento ostile di Bellini come detto dai tre durante la conferenza stampa dopo la versione che gli ha raccontato il Sindaco...Appalto comunale...progetto comunale...mutuo intestato al comune...tecnici comunali o scelti da quest'ultimo...Sulla Est Castelli deve stare solo zitto...e finirla di spostare l'attenzione ora che ha gioco facile sull'atteggiamento ostile di Bellini...sul resto possiamo disquisire (tribuna ovest e curva mobile) ma non sulla est su cui stendiamo un velo pietoso...E' lui che ha declamato scadenze...E' lui che non le ha rispettate...Che ci siano state altre emergenze rispettabilissimo...ma nessuno gli ha chiesto di dire quando finiva sta tribuna in pieno terremoto...Ha fatto tutto lui...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
:okyy: :okyy: :okyy: :okyy:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Rispondi