Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

INVINCIBILE
Settore Stadio: SKY

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da INVINCIBILE » giovedì 12 luglio 2018, 17:46

Picchio85 ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 17:42
Ragazzi stiamo calmi. A me pure piacerebbe avere già allenatore, squadra pronti per il ritiro....ma hanno firmato manco 48 ore fa. Siamo sicuramente indietro rispetto a tutti gli altri ma lo sanno anche loro, anzi lo hanno detto in sede di conferenza stampa. A volte la foga di voler fare tutto in pochissimo tempo fa fare una marea di cazzate che poi ti ritrovi sul groppone per tantissimo tempo; e lo abbiamo visto anche negli anni passati. Lasciamoli lavorare. Poi giudicheremo.

E lo dice uno che non vede l'ora di scendere in campo per vedere di che pasta siamo fatti, mi fremono le mani......ma tocca aspettare. :sogghigno:
Ma in conferenza stampa non è stato detto che Tesoro stava già lavorando per la squadra? Boh.. mi pare

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 17:50

Picchio85 ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 17:42
Ragazzi stiamo calmi. A me pure piacerebbe avere già allenatore, squadra pronti per il ritiro....ma hanno firmato manco 48 ore fa. Siamo sicuramente indietro rispetto a tutti gli altri ma lo sanno anche loro, anzi lo hanno detto in sede di conferenza stampa. A volte la foga di voler fare tutto in pochissimo tempo fa fare una marea di cazzate che poi ti ritrovi sul groppone per tantissimo tempo; e lo abbiamo visto anche negli anni passati. Lasciamoli lavorare. Poi giudicheremo.

E lo dice uno che non vede l'ora di scendere in campo per vedere di che pasta siamo fatti, mi fremono le mani......ma tocca aspettare. :sogghigno:
Ma questo è certo. Io solo che mi aspettavo che se un accordo c'è stato + di 10 giorni fa..............tu il giorno della firma mi presenti l'allenatore tipo. Ma non perchè cambia 48 ore la cosa............ma proprio come sintomo............cioè che tutto inizia, sembra, avanti ieri. Se tutto inizia avanti ieri davvero...................insomma ci sono molti problemi........logistici (come vedi), di mercato.................etc.
E' solo una cosa mia, credevo che si fosse lavorato molto sottotraccia.............
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » giovedì 12 luglio 2018, 18:03

GREZZO ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 17:50
Ma questo è certo. Io solo che mi aspettavo che se un accordo c'è stato + di 10 giorni fa..............tu il giorno della firma mi presenti l'allenatore tipo. Ma non perchè cambia 48 ore la cosa............ma proprio come sintomo............cioè che tutto inizia, sembra, avanti ieri. Se tutto inizia avanti ieri davvero...................insomma ci sono molti problemi........logistici (come vedi), di mercato.................etc.
E' solo una cosa mia, credevo che si fosse lavorato molto sottotraccia.............
come facevano a lavorare sottotraccia se non erano certi che Bellini avrebbe venduto? Un po' di fiducia, ci sono Tosti e Ciccoianni a vigilare.

Secondo me a breve ci presenteranno una serie di acquisti che ci faranno finalmente dimenticare i passati calciomercato.

Lavoriamo insieme... tutti e senza troppe chiacchiere

Wascoli

Messaggio da Wascoli » giovedì 12 luglio 2018, 18:10

GREZZO ha scritto:
Ma se Bellini gli ha fatto sudare sette camicie prima di cedere, e fino all’ultimo avevano paura che saltasse tutto, penso che qualche giorno sia giusto darglielo. Comunque io sono molto fiducioso in quanto insieme a Tesoro ci sta Lovato a fare mercato e se non ricordo male, la squadra migliore post fallimento l’aveva creata Lui.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 18:30

Wascoli ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 18:10
Ma se Bellini gli ha fatto sudare sette camicie prima di cedere, e fino all’ultimo avevano paura che saltasse tutto, penso che qualche giorno sia giusto darglielo. Comunque io sono molto fiducioso in quanto insieme a Tesoro ci sta Lovato a fare mercato e se non ricordo male, la squadra migliore post fallimento l’aveva creata Lui.
Prima di annunciare Vivarini devi risolvere con Cosmi e lo staff. Forse non si vuole arrivare all'esonero e si cerca di arrivare a una rescissione. Fatto sta che dal compromesso di martedì 3 all'atto di martedì 10 si è fatto poco o nulla forse per paura che Bellini ci ripensava o perché si sperava di convincere Oddo che domenica ci ha dato lo sciò. Tutto ragionevole.

Quello che secondo me stona è che da un lato si dice che si è perso un mese (che poi dal 21 giugno al 10 luglio sono tre settimane) e dall'altro si lasciano partire giocatori e si vuole fare una rivoluzione. L'intelligenza, a mio avviso, sarebbe quella di fare buon viso a cattivo gioco bloccando quantomeno per il momento i calciatori non dico più bravi ma quelli che la passata stagione hanno avuto più minutaggio, intervenire con 6 - 7 rinforzi mirati e di categoria nei prossimi 7 giorni (per migliorare la squadra e rimpiazzare i gia partiti) per poi prendersi una decina di giorni per riflettere sul da farsi. Solo allora puntellare la rosa con qualche cessione e acquisto mirato. Invece mi pare, almeno dalle voci che si rincorrono, che si voglia un pò strafare (perché se dai via pure Mogos e Gigliotti poi li devi rimpiazzare, 2 in più che potevi fare a meno, almeno per il momento).

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 18:51

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 12 luglio 2018, 18:53

GREZZO ha scritto:
Grezzo giá una volta la trattativa era saltata quando si erano stretti la mano..
Non avevano nessuna certezza che si concretizzasse davvero perché all'ultimo minuto Bellini ti faceva altre storie o addirittura visto il soggetto, ti poteva pure dire "ci ho ripensato"...
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 18:56

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 18:51
http://www.fotospot.it/dalla-fermana-ar ... rin-ispas/
http://www.informazione.tv/it/sport/art ... palladini/

Ispas terzino mancino rumeno ex Rieti e Fermano.
Verrà valutato in ritiro.
Ultima modifica di DIE HARD il giovedì 12 luglio 2018, 19:23, modificato 1 volta in totale.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 12 luglio 2018, 19:14

Sarebbe gradita una descrizione sui link che vengono postati, cosí posso sapere se l'ho giá letto o non mi interessa... grazie!
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 20:44

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 13 luglio 2018, 7:58

siamo in ritardo sul calcio mercato poiché solo da ieri è stata ufficializzata la panchina a mr. Vivarini...
Credo che lui, unitamente alla società, dovrà scegliere a breve gli uomini giusti per il suo "credo" calcistico...
Si riparte comunque con una base, magari non eccezionale dal punto di vista qualitativo....ma si riparte...
La nuova società certamente farà tutti gli sforzi per puntellare con 5-6 elementi di qualità la rosa...io ho fiducia...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 13 luglio 2018, 8:12

Ascoli Calcio, Cacia: “Contento per cambio proprietà, ci voleva un'aria nuova e pulita” http://www.picenotime.it/articoli/32772.html
Allegati
1479665089176596.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 13 luglio 2018, 8:25

Daniele Cacia...sull'aria nuova SONO D'ACCORDO...non si poteva andare avanti così...tifoseria spaccata, Presidente e moglie a fare dichiarazioni ingenerose e quanto altro...
ma sull'ARIA PULITA...scusami...ma a Cesena ti girano le scatole o le palle perché non hai preso i soldi????
Hai capito cosa significhi avere una società PULITA che ti paghi fino all'ultimo centesimo???
Cosa intendi per "pulizia"? Quella che hai vissuto nella società Cesena Calcio per caso?

INVINCIBILE

Messaggio da INVINCIBILE » venerdì 13 luglio 2018, 8:26

RAGNO ha scritto:
venerdì 13 luglio 2018, 8:25
Daniele Cacia...sull'aria nuova SONO D'ACCORDO...non si poteva andare avanti così...tifoseria spaccata, Presidente e moglie a fare dichiarazioni ingenerose e quanto altro...
ma sull'ARIA PULITA...scusami...ma a Cesena ti girano le scatole o le palle perché non hai preso i soldi????
Hai capito cosa significhi avere una società PULITA che ti paghi fino all'ultimo centesimo???
Cosa intendi per "pulizia"? Quella che hai vissuto nella società Cesena Calcio per caso?
Ti quoto alla grande.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 13 luglio 2018, 9:21

Credo faccia riferimento non tanto alla proprietà ma alla dirigenza. Quando andò via disse "ci sono dirigenti che faccio fatica a definirli tale". Credo rinfacci a Bellini quello che poi rinfacciano quasi tutto, di aver ascoltato gente che dava una visione distorta della realtà.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi