Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 15:26

Mogos e Addae famosissimi SCARPARI "cavalli miè" mò è deventate li più FUORTE de tutti :sogghigno: :sogghigno:
Ripeto quello che ho sempre detto..............con me in panchina GIOCHEREBBERO titolari fissi in tutte le categorie.
MOGOS da terzino destro puro a 4 credo che sia destinato a palcoscenici superiori proprio per distacco, come quinto si salva per la sua straripanza atletica e anche tattica soccombendo ad alcune lacune tecniche (ma non è quello il suo ruolo però). Quindi dipende da quello che uno vuole fare. Se rigiochiamo a 3 dietro...............e con Vivarini è molto probabile un 3-4-3................allora MOGOS proprio non può rientrare proprio nei piani tecnici ma chi lo VUOLE deve sputare almeno almeno 600-800 mila euro.
Quindi DIE HARD iè velute Vivarini? Mò pedala :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :okyy:
Il 3-4-3 è inconciliabile con MOGOS purtroppo.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 16:11

Allora..................anche se onestamente mi sembra strano che ancora su VIVARINI non sia stato ufficilizzato...............abbozzeme nu 3-4-3

X in porta

difensori: via Mogos e Mignanelli
Padella e De Santis e Mengoni e Quaranta va bene. Manca un MANCINO tosto che sappia fare pure il centrale. Su cazze de BLANCHARD ghiè la facemne a pegghiallu? Nell'eventualità padella e Blanchard possono fare i terzini puri.

centrocampo
Via Buzzegoli, rimaniamo con Carpani, Addae, Bianchi, Castellano. Serve un Play basso tipo VACCA e una riserva. Rispolvererei CENCIARELLI sempre grande giocatore che ancora fa la LEGA PRO.

esterni

Baldini può rimanere secondo me, ragazzo che a me è piaciuto. Mi piace Alessio Vita, secondo me giocatore affidabile. Prenderei pure ORLANDO nello scambio con Gigliotti. Offende molto, veloce, schierabile anche come terza punta esterna. Con Antonucci in prestito.............così da avere 4 esterni molto flessibili anche nei cambi di campo.

Attaccanti
Ganz e Rosseti. Qui serve molta crema. SANTINI è troppo atipico secondo me difficilmente rientra nei piani e ha mercato. Qui credo che verrà fatto un COLPO importante. Manuel Fischnaller punta esterna (dx, sx ovunque) utile al posto di SANTINI ma poi serve il colpo gobbo: Alejandro Rodríguez. Mi sembra il classico giocatore da ASCOLI

----------------------------------------------------PORTIERE

-------------------DE SANTIS---------------------------PADELLA-----------------------------BLANCHARD

VITA (Orlando, Baldini)------------------VACCA (Cenciarelli)-----------ADDAE (Bianchi)------------------BALDINI(Vita)

ROSSETI(Fischnaller)------------------------------------------GANZ (Rodriguez)-------------------------------------ANTONUCCI(Baldini)

Secondo me una corazzata
Ultima modifica di GREZZO il giovedì 12 luglio 2018, 16:31, modificato 1 volta in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » giovedì 12 luglio 2018, 16:21

Orlando è della Lazio.

Inviato dal mio Aquaris X Pro utilizzando Tapatalk

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » giovedì 12 luglio 2018, 16:25

Gre volevi scrivere Antonucci (come riportano i giornali) o proprio Antenucci quello della Spal?

desstinobianconero

Messaggio da desstinobianconero » giovedì 12 luglio 2018, 16:28

Ma come mai Vivarini ancora non è stato ufficializzato?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 16:31

desstinobianconero ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 16:25
Gre volevi scrivere Antonucci (come riportano i giornali) o proprio Antenucci quello della Spal?
Antonucci

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 12 luglio 2018, 16:40

Grezzo: penso volessi dire Antonoucci e non Antenucci....comunque adesso sembra un dramma che partono giocatori che fino a l'anno scorso era insultati. Cioè veramente ci mettiamo le mani nei capelli se parte Gigliotti? Per carità nulla contro la persona, ma diciamo che un giocatore da squadra di bassa classifica, come eravamo l'anno scorso. cioè noi dobbiamo renderci conto di questo, che giocatori che magari riteniamo buoni, sono quelli che ci hanno permesso di salvarci ai play-out. Su Mogos: nella difesa a 4 ok, buon terzino, di categoria; ma come esterno dai, ma vi ricordate che dicevamo? Quante volte riuscivamo ad andare sul fondo e crossare? Poi parliamo sempre di valutazioni di mercato, cioè magari c'è un offerta interessante e si vende, altrimenti resta, non è che viene tagliato, non è che lo diamo via a zero. Per Lanni credo che ormai sia difficile recuperare qui. Poi mi sembra che Addae a parte, i migliori già se ne sono andati: Clemenza, Monachello, Varela, Agazzi, Kanoute.
"Noi non supereremo mai questa fase"

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 16:56

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 16:40
Grezzo: penso volessi dire Antonoucci e non Antenucci....comunque adesso sembra un dramma che partono giocatori che fino a l'anno scorso era insultati. Cioè veramente ci mettiamo le mani nei capelli se parte Gigliotti? Per carità nulla contro la persona, ma diciamo che un giocatore da squadra di bassa classifica, come eravamo l'anno scorso. cioè noi dobbiamo renderci conto di questo, che giocatori che magari riteniamo buoni, sono quelli che ci hanno permesso di salvarci ai play-out. Su Mogos: nella difesa a 4 ok, buon terzino, di categoria; ma come esterno dai, ma vi ricordate che dicevamo? Quante volte riuscivamo ad andare sul fondo e crossare? Poi parliamo sempre di valutazioni di mercato, cioè magari c'è un offerta interessante e si vende, altrimenti resta, non è che viene tagliato, non è che lo diamo via a zero. Per Lanni credo che ormai sia difficile recuperare qui. Poi mi sembra che Addae a parte, i migliori già se ne sono andati: Clemenza, Monachello, Varela, Agazzi, Kanoute.
Pure de qua :mrgreen:
Se parte Gigliotti non c'è nessun problema anche se io non lo farei partire.
Il punto sono le tempistiche e la rosa ridotta all'osso. Secondo te prima di vendere non sarebbe il caso di sostituire tutti quelli che sono partiti a giugno? Agazzi monachello clemenza Varela durso Pinto cherubin kanoute li vogliamo rimpiazzare o prima di farlo dobbiamo per forza continuare a perdere pezzi? O peggio ancora abbiamo necessità di monetizzare?
Io dico prima di comprare che stiamo veramente all'osso coi tempi poi nel caso ce venneme chi cazz ce pare. O no? O prima dobbiamo azzerare la rosa per iniziare a comprare?
Boh sarò io lu strane? :sighpn6:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » giovedì 12 luglio 2018, 17:17

desstinobianconero ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 16:28
Ma come mai Vivarini ancora non è stato ufficializzato?
Perché si aspetta la firma di Oddo :mrgreen:

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 12 luglio 2018, 17:22

Picchio_Ale ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 17:17
Perché si aspetta la firma di Oddo
:cool:

INVINCIBILE
Settore Stadio: SKY

Messaggio da INVINCIBILE » giovedì 12 luglio 2018, 17:22

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 16:56
Il punto sono le tempistiche e la rosa ridotta all'osso. Secondo te prima di vendere non sarebbe il caso di sostituire tutti quelli che sono partiti a giugno? Agazzi monachello clemenza Varela durso Pinto cherubin kanoute li vogliamo rimpiazzare o prima di farlo dobbiamo per forza continuare a perdere pezzi? O peggio ancora abbiamo necessità di monetizzare?
Io dico prima di comprare che stiamo veramente all'osso coi tempi poi nel caso ce venneme chi cazz ce pare. O no? O prima dobbiamo azzerare la rosa per iniziare a comprare?
Stavolta ti quoto.... già stiamo con la rosa all'osso... ne togliamo altri 3/4 (Lanni, Mogos, Gigliotti...), con chi fanno il raduno precampionato? E' anche ora che si annunci ufficialmente il tecnico, chiunque esso sia.

Forza Daje.. Lavoriamo insieme (ma esattamente i tifosi che lavoro dovrebbero fare?)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 12 luglio 2018, 17:32

Ascoli Calcio, Gigliotti ha le valigie pronte. Salernitana e Crotone se lo contendono http://www.picenotime.it/articoli/32761.html
Allegati
gigliotti4848.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 12 luglio 2018, 17:33

Mi sembriamo un tantinello impreparati?
Slittato pure il ritiro. Boh!
Cioè l'accordo è stato siglato da + di 10 giorni...................e avanti ieri, capisco che invece delle 10 si è firmato alle 16 però si è firmato. Cioè sottotraccia non si era lavorato per niente? Boh!
parlo anche delle piccole cose........................tipo il sito web..............a mettere il logo nuovo un web master impiega 10 secondi. Lo dico perchè il LOGO stava già e bello stampato in conferenza.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 12 luglio 2018, 17:37

DIE HARD ha scritto:
giovedì 12 luglio 2018, 16:56
Per me il discorso è solo che sarebbe meglio iniziare subito a concludere qualcosa in entrata, però l'ufficialità c'è stata martedì, sono due giorni che si sono insediati, anche se credo che già si fossero mossi in qualche modo prima. Ma ciò va separato dalle cessioni, anche perchè se certi giocatori non rientrano nei piani prima si sistemano e meglio si riesce poi ad operare.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Picchio85

Messaggio da Picchio85 » giovedì 12 luglio 2018, 17:42

Ragazzi stiamo calmi. A me pure piacerebbe avere già allenatore, squadra pronti per il ritiro....ma hanno firmato manco 48 ore fa. Siamo sicuramente indietro rispetto a tutti gli altri ma lo sanno anche loro, anzi lo hanno detto in sede di conferenza stampa. A volte la foga di voler fare tutto in pochissimo tempo fa fare una marea di cazzate che poi ti ritrovi sul groppone per tantissimo tempo; e lo abbiamo visto anche negli anni passati. Lasciamoli lavorare. Poi giudicheremo.

E lo dice uno che non vede l'ora di scendere in campo per vedere di che pasta siamo fatti, mi fremono le mani......ma tocca aspettare. :sogghigno:

Rispondi