Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da RAGNO » mercoledì 11 luglio 2018, 8:38

il maggior capolavoro di Vivarini non è stato a Teramo (con un attacco da 50 gol...) ma a Latina....quando in una squadra che non prendeva stipendi, penalizzata e quanto altro...li ha tenuti in zona salvezza fino alla fine....
Comunque Cosmi Vivarini o chiunque altro....spero si torni presto a parlare di calcio!!!

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 11 luglio 2018, 8:39

Sul Resto del Carlino danno per cerro il licenziamento di Cosmi. Al suo posto tutto fatto per Vivarini.
Si ripartirebbe dunque dal 352 e non stravolgere tatticamente la squadra potrebbe tutto sommato essere la soluzione migliore.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 11 luglio 2018, 8:48

a me pare che a Teramo iniziò con il 3-5-2 (2 partite 2 sconfitte a Pisa all'esordio ed in casa contro....non ricordo...).
Poi passò al 4-4-2 e le cose migliorarono...ma non vorrei sbagliare...
Comunque benvenuto al nuovo mister (se invece confermeranno Cosmi....OK lo stesso!)

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 11 luglio 2018, 8:52

RAGNO ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 8:48
a me pare che a Teramo iniziò con il 3-5-2 (2 partite 2 sconfitte a Pisa all'esordio ed in casa contro....non ricordo...).
Poi passò al 4-4-2 e le cose migliorarono...ma non vorrei sbagliare...
Comunque benvenuto al nuovo mister (se invece confermeranno Cosmi....OK lo stesso!)
532 in fase di non possesso e 442 in quella di possesso con difesa e centrocampo che scalavano in senso orario. Si "vantava" forse non lui ma qualcuno del suo entourage di avere adottato questa speciale formula tattica innovativa.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 11 luglio 2018, 9:26

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 8:52
532 in fase di non possesso e 442 in quella di possesso con difesa e centrocampo che scalavano in senso orario. Si "vantava" forse non lui ma qualcuno del suo entourage di avere adottato questa speciale formula tattica innovativa.
Quello era Mangia da noi mi pare (anche se il modulo era con una sola punta).
Comunque i difensori che abbiamo in rosa mi sembrano più adatti a una difesa a quattro che a tre (soprattutto Padella, Gigliotti e Mengoni, contrariamente a De Santis che invece va meglio a tre). Mogos può fare entrambi i moduli.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 11 luglio 2018, 9:31

Ascoli Calcio, si cambia anche in panchina: Vivarini pronto ad allenare i bianconeri http://www.picenotime.it/articoli/32728.html
Allegati
151042754685271.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 11 luglio 2018, 9:35

Mai una gioia a 360 gradi ziolatro.
Mo ci mancava pure Vivarini ziolatro.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » mercoledì 11 luglio 2018, 10:04

GREZZO ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 9:35
Non ti piace?

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 11 luglio 2018, 10:05

A me sembra che a Teramo faceva il 3-5-2, dove vinse un campionato con una coppia d'attaccante sicuramente fuori categoria, però credo che come rosa noi fossimo superiori nel complesso...
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 11 luglio 2018, 10:08

Dada85ap ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 10:04
Non ti piace?
Non mi esprimo perchè voglio fare polemica..............comunque basta che cerchi termine di ricerca Vivarini e autore GREZZO.
Ma tante va fenì naddravodda che mi ritoccherà passare una invernata a proteggere l'allenatore...............anche mentendo
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

acerbo

Messaggio da acerbo » mercoledì 11 luglio 2018, 10:37

GREZZO ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 10:08
Non mi esprimo perchè voglio fare polemica..............comunque basta che cerchi termine di ricerca Vivarini e autore GREZZO.
Ma tante va fenì naddravodda che mi ritoccherà passare una invernata a proteggere l'allenatore...............anche mentendo
il pregiudizio parte dal Teramo.....(tenuto all'oscuro di tutto) ....e si rafforza ad Empoli....con una fuori serie andava al limite della velocità....subentra un semisconosciuto e vanno in A senza stress........avrei preferito qualcosa di diverso....il campo giudicherà...

mi sà che è quello che costa di meno.....spero che gli facciano un contratto di un anno.....d'altronde se l'obiettivo è la salvezza Vivarini può farcela... non capisco perchè mandare via Cosmi pagando un contratto di 300.000 €....+ Vivarini....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » mercoledì 11 luglio 2018, 10:46

acerbo ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 10:37
il pregiudizio parte dal Teramo.....(tenuto all'oscuro di tutto) ....e si rafforza ad Empoli....con una fuori serie andava al limite della velocità....subentra un semisconosciuto e vanno in A senza stress........avrei preferito qualcosa di diverso....il campo giudicherà...

mi sà che è quello che costa di meno.....
Può darsi che costi meno ma non credo che la scelta venga fatta esclusivamente su questo parametro.
Vivarini ha dimostrato di saperci fare poi ad Empoli non so cosa sia successo ma i "calciatori" c'hanno sicuramente messo lo zampino e Corsi che non è stupido ha pensato bene di cambiare e magicamente la squadra (la stessa) ha iniziato a RIvolare.
Detto questo io personalmente preferivo Cosmi ma se Vivarini è forza Vivarini e forza Ascoli 1898

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » mercoledì 11 luglio 2018, 10:49

GREZZO ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 9:35
mo te ve a trovà da Berardo...

dallo stemma all'allenatore sempre il solito covo di belliniani...ma sono contento, continuate così, sogniamo insieme ci porterà all'EMIRATES... :malol: :malol: :malol: :malol:

mi dispiace che siete rimasti 4 gatti in un forum che nessuno legge più se non per farsi due risate, anacronistico...

Alla prossima e sempre e solo Forza Ascoli CALCIO. :strizz:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 11 luglio 2018, 12:22

feuillesmortes ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 10:49
mo te ve a trovà da Berardo...

dallo stemma all'allenatore sempre il solito covo di belliniani...ma sono contento, continuate così, sogniamo insieme ci porterà all'EMIRATES... :malol: :malol: :malol: :malol:

mi dispiace che siete rimasti 4 gatti in un forum che nessuno legge più se non per farsi due risate, anacronistico...

Alla prossima e sempre e solo Forza Ascoli CALCIO. :strizz:
Se è pè quesse va al mare 2 lidi più su del mio a Francavilla e lo vedo praticamente passare ogni domenica in estate da anni.
Covo di Belliniani IO?
Mesà che ti è pierse parecchie puntate FEU...................... stiamo sul reato di CALUNNIA addirittura qui :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Mi devi chiedere scusa....................BELLINIANO a me

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 11 luglio 2018, 13:09

ancora non capisco cosa significhi Belliniani....
Allora il Presidente TOSTI è il primo Belliniano di tutti....dato che ha pubblicamente ringraziato Bellini per aver portato l'ASCOLI fin qui....oltretutto lo aveva ringraziato in tante altre interviste (quando c'era da ricapitalizzare in particolare...), basta riprendere i quotidiani anche di questi ultimi 2 anni....
Smettiamola con queste caxxxte!!!!
Tosti mi pare tifoso dell'ASCOLI, persona squisita...eppure ha sempre lodato Bellini...
Io E TANTI ALTRI non amavamo Bellini....MA LO RINGRAZIAVAMO perché se ancora stiamo incazzandoci per l'ASCOLI....lo stiamo facendo da una categoria consona...la B!!!
Se in migliaia in questi ultimi anni abbiamo invaso terni cesena perugia pescara (giocando praticamente in casa a livello di tifo) lo abbiamo fatto in B e dietro la sciarpa e bandiera bianconera....ma non abbiamo mai conosciuto e vissuto la tristezza di prendere 5 gol dal Monticelli o 4 dal Matelica o 3 dal Piano San Lazzaro...
ORA SI VOLTA PAGINA...FORZA ASCOLI CALCIO 1898!!!

Rispondi