Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da walter junior » domenica 23 dicembre 2018, 17:36

Per gennaio

Porta
Perrucchini ha 2 gare x dimostrare di valere la B.
Lanni sarà pronto x il ritorno

Difesa
Due terzini in cambio di kupitz e 1 fra quaranta e de Santis (da spedire inbprestito)

Centrocampo
Via Zebli Casarini e parlati .... 1 arrivo a centrocampo vice trovano

1 trequartista, seconda punta

Via Ganz

Capitolo rinnovi .... laverone Addae troiano e proverei anche ad allungare il contratto di ninkovic

Tribuna est ..... sveglia castelli

Ncazzuse
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Ncazzuse » domenica 23 dicembre 2018, 21:55

Thobia ha scritto:
domenica 23 dicembre 2018, 16:10
Beretta non menzionato...
Ergo, è uno che piace evidentemente...
A nessuno viene in mente che Ganz - nell'occasione del 1° tempo in cui Beretta si è incespicato solo davanti alla porta - ci avrebbe appiccicato pure il portiere?
No eh? Ste cose non le vedete, come Vivarini del resto...
So viste con la Cremonese come l’è appeccecate lu portiere!
Ha avuto cento chances, vasta!

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 23 dicembre 2018, 22:11

Con il Brescia in tribuna c’era Kanoute’, alla domanda perche’ non torni in Ascoli ha risposto “magari”.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 24 dicembre 2018, 3:02

Al mercato di gennaio c'è un solo sicuro partente, Carpani, che non viene neppure più impiegato nelle partitelle in famiglia. Una sorta di separato in casa. In questo caso critico aspramente l'atteggiamento prevenuto nei confronti di giocatori ritenuti belliniani come se fossero appestati. Campani è un giocatore bandiera che viene dal precedente Ascoli Calcio.....attaccato alla maglia come nessuno.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 24 dicembre 2018, 8:39

Oetzi ha scritto:
lunedì 24 dicembre 2018, 3:02
Al mercato di gennaio c'è un solo sicuro partente, Carpani, che non viene neppure più impiegato nelle partitelle in famiglia. Una sorta di separato in casa. In questo caso critico aspramente l'atteggiamento prevenuto nei confronti di giocatori ritenuti belliniani come se fossero appestati. Campani è un giocatore bandiera che viene dal precedente Ascoli Calcio.....attaccato alla maglia come nessuno.
Non sapevo di questa situazione è me ne dolgo. Cara società e mister Carpani va tutelato come ascolano e calciatore, valendo più di Zebli e Casarini messi insieme...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 24 dicembre 2018, 8:40

BENITO ha scritto:
domenica 23 dicembre 2018, 22:11
Con il Brescia in tribuna c’era Kanoute’, alla domanda perche’ non torni in Ascoli ha risposto “magari”.
Se fosse possiblle un pensierino lo farei
ASCOLI UNCIUETTABLE

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 24 dicembre 2018, 8:57

Barelò ha scritto: Se fosse possiblle un pensierino lo farei
Kanoute potrebbe essere un giocatore utile. Però da un po' di tempo a Pescara sta molto ai margini per un infortunio (non so se diplomatico o meno).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 24 dicembre 2018, 9:04

Oetzi ha scritto:Al mercato di gennaio c'è un solo sicuro partente, Carpani, che non viene neppure più impiegato nelle partitelle in famiglia. Una sorta di separato in casa. In questo caso critico aspramente l'atteggiamento prevenuto nei confronti di giocatori ritenuti belliniani come se fossero appestati. Campani è un giocatore bandiera che viene dal precedente Ascoli Calcio.....attaccato alla maglia come nessuno.
Che sia ai margini del progetto tecnico in virtù di scelte tecniche è abbastanza evidente. Il resto mi sembra frutto di congetture. Comunque a gennaio partirà e a me dispiace perché è da sempre un mio cavallo. Credo quanto meno che vada sostituito e resto convinto che come riserva sarebbe prezioso.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » lunedì 24 dicembre 2018, 9:07

Magari kanute. .... il vice troiano! !!!
Under x altre 2 stagioni in B
Però penso sia necessario parlare con la Juve e non con il Pescara.
Anche felicioli è ai margini a Perugia e sarebbe un altro Under
Il campionato è molto livellato e penso sia necessario non sbagliare a gennaio .... soprattutto ora che abbiamo individuato il modulo e possiamo correggere le scelte tecniche errate perché pensate per il 3-5-2

Prima di cedere carpani andrei a cedere zebli (penso stagione finita) e Casarini

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » lunedì 24 dicembre 2018, 11:21

Oetzi ha scritto:
lunedì 24 dicembre 2018, 3:02
Non è assolutamente vero, non so da dove sia uscita questa informazione.
Se non ha giocato finora, è perché viene da un’operazione al crociato e dalla concorrenza molto folta nel reparto; basti pensare che non gioca quasi mai Casarini, uno che ha un botto di presenze in A e B.
Tu sei mai andato agli allenamenti ad accertarti di questa cosa?

Zebro'

Messaggio da Zebro' » lunedì 24 dicembre 2018, 11:42

Ncazzuse ha scritto: Non è assolutamente vero, non so da dove sia uscita questa informazione.
Se non ha giocato finora, è perché viene da un’operazione al crociato e dalla concorrenza molto folta nel reparto; basti pensare che non gioca quasi mai Casarini, uno che ha un botto di presenze in A e B.
Tu sei mai andato agli allenamenti ad accertarti di questa cosa?
Volevo scriverlo io, ma poi pare che sono sempre quello prevenuto nei confronti di alcuni utenti.Immagine
... è il classico metodo "streppatore" ovvero gettare zizzania per creare discredito su alcuni elementi della squadra (in questo caso: fare passare l'allenatore come il cattivone di turno)
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » lunedì 24 dicembre 2018, 12:11

Zebro' ha scritto:
lunedì 24 dicembre 2018, 11:42
Volevo scriverlo io, ma poi pare che sono sempre quello prevenuto nei confronti di alcuni utenti.Immagine
... è il classico metodo "streppatore" ovvero gettare zizzania per creare discredito su alcuni elementi della squadra (in questo caso: fare passare l'allenatore come il cattivone di turno)
QUOTO!

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 24 dicembre 2018, 12:17

Se non sbaglio le ultime gare Carpani era in panchina, se un giocatore è fuori rosa non va in panchina, Mignanelli va in panchina? Poi sicuramente partirà, perchè non c'è spazio, è evidente. A centrocampo per me siamo più che coperti, poi se tipo Casarini vuole andare via perchè non trova spazio allora una buona alternativa serve, almeno che non si decida di fare un colpo importante, che potrebbe essere anche Kanoutè, però vai a chiudere giocatori come Addae Cavion e Frattesi che già uno di loro sta sempre fuori. Kupisz io lo terrei perchè ti permette di avere un'alternativa di gioco, se vince per esempio togli una punta e metti lui a fare l'esterno. In porta per me non è detto che Lanni resti, anche questi suoi continui infortuni, per me la società valuterà la cosa. Oggi intanto è uscita la notizia di Destro.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 24 dicembre 2018, 13:00

Carpani non trova spazio perché con un centrocampo di 8 elementi.....è difficile trovarlo, specialmente se sei reduce da mesi di inattività causa operazione.
Spero possa comunque restare.....perché ascolano, bravo ragazzo, uomo collante spogliatoio e s e occorresse gli ultimi 20 minuti un calciatore che in mezzo al terreno di gioco getti il cuore oltre l'ostacolo...questo calciatore è lui....il suo identikit...Gianluca Carpani!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 24 dicembre 2018, 19:10

https://m.cronachepicene.it/2018/12/23/ ... ore/87013/

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Bloccato