Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da Barelò » sabato 1 settembre 2018, 17:24

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 8:48
L’arrivo di Troiano mi fa pensare ad una cessione di Addae all’estero.
Gravissimo errore, Troiano chiama 33 anni...
ASCOLI UNCIUETTABLE

billo

Messaggio da billo » sabato 1 settembre 2018, 17:33

Addae secondo me questo anno con Vivarini giocherà pochissimo.

atl.peppao
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da atl.peppao » sabato 1 settembre 2018, 17:39

Barelò ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 17:24
Gravissimo errore, Troiano chiama 33 anni...
Dopo 4 anni Addae deve andare via. Al di là della disponibilità di un giocatore importante come Troiano a cui credo verrà fatto 1 anno di contratto con opzione per il secondo, il nostro caro Ghanese è giusto che vada altrove anche perché non ha voluto rinnovare e aveva chiesto di essere ceduto. Non credo ci sia alcun gravissimo errore.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 1 settembre 2018, 17:55

atl.peppao ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 17:39
Dopo 4 anni Addae deve andare via. Al di là della disponibilità di un giocatore importante come Troiano a cui credo verrà fatto 1 anno di contratto con opzione per il secondo, il nostro caro Ghanese è giusto che vada altrove anche perché non ha voluto rinnovare e aveva chiesto di essere ceduto. Non credo ci sia alcun gravissimo errore.
L'importante è che sia annuale e l'opzione sia per noi. Grave errore sarebbe fare un biennale a Troiano che è in fase calante (come fu un grave errore farlo a Buzzegoli un anno fa, poi fortunatamente è arrivato il Novara).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Barelò

Messaggio da Barelò » sabato 1 settembre 2018, 18:42

atl.peppao ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 17:39
Dopo 4 anni Addae deve andare via.
Vabbè dai se parti così allora mi arrendo... non esisterebbero nemmeno le bandiere ma tanto ho già visto il trattamento riservato a Mengoni
ASCOLI UNCIUETTABLE

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » sabato 1 settembre 2018, 18:52

Barelò ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 17:22
Troiano è un signor giocatore ma noi con Buzzegoli ci siamo salvati, lui è retrocesso in C...
Non vedo un appiglio logico al ragionamento.
Si gioca in 11, le rose sono composte da 25 calciatori almeno.
Altrimenti posso tranquillamente affermare che De Feo sia più forte di De Luca, no?

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 1 settembre 2018, 19:08

Barelò ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 18:42
Vabbè dai se parti così allora mi arrendo... non esisterebbero nemmeno le bandiere ma tanto ho già visto il trattamento riservato a Mengoni
Perché che trattamento e' stato riservato a Mengoni? Fai affermazioni senza sapere cosa ci sia dietro. Ma perché bisogna tenersi i giocatori per riconoscenza o per affetto??
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 1 settembre 2018, 19:24

Bar MENGONI ha scelto lui di andare. Le parole di Vivarini sono inequivoche. I tifosi nella stragrande maggioranza lo stanno salutando con affetto e riconoscenza come è giusto che sia.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Barelò

Messaggio da Barelò » sabato 1 settembre 2018, 19:57

luigi61 ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 19:08
Perché che trattamento e' stato riservato a Mengoni? Fai affermazioni senza sapere cosa ci sia dietro. Ma perché bisogna tenersi i giocatori per riconoscenza o per affetto??
Io resto fermo a quanto scritto da Perticari
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » sabato 1 settembre 2018, 20:00

Ncazzuse ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 18:52
Non vedo un appiglio logico al ragionamento.
Si gioca in 11, le rose sono composte da 25 calciatori almeno.
Altrimenti posso tranquillamente affermare che De Feo sia più forte di De Luca, no?
Ho risposto, nello stesso modo ma opposto, a chi si strappava le vesti per l'arrivo di Troiano. Due facce della stessa medaglia: raramente è il singolo giocatore a fare la differenza nel bene o nel male
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » sabato 1 settembre 2018, 20:05

Comunque un orchestra ha bisogno di un buon maestro e di buoni orchestrali ......qua non stiamo a giocare un singolo di tennis. TUTTI sono parte in causa del risultato finale. Queste pe mette d'accorde sempre nu co tutte :sogghigno:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Goro7

Messaggio da Goro7 » sabato 1 settembre 2018, 22:02

Barelò ha scritto:
sabato 1 settembre 2018, 17:22
Troiano è un signor giocatore ma noi con Buzzegoli ci siamo salvati, lui è retrocesso in C...
Vero anche questo, ma l'anno passato se non giocava Buzzegoli erano dolori (per lo meno fino a gennaio poi hai preso kanoute che era pure meglio), st'anno hai Zebli e (forse, visto che manca l'ufficialità) Troiano. Secondo me Troiano è un gran giocatore e 33 anni era l'età in cui tutti davano Mengoni per finito salvo poi ricredersi dopo che con Aglietti fece la sua migliore stagione ad Ascoli. Vediamo prima come va (se arriva), curriculum e pedigree sono di primissimo pelo.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » domenica 2 settembre 2018, 10:21

Addae è in scadenza di contratto e non rientra nei piani dell'attuale tecnico: cercare di venderlo non è solo logico per noi, é anche giusto per lui, se trovasse una destinazione gradita già oggi, non sprecherebbe 6 mesi di carriera.

Mengoni era il sesto difensore. Da agonista qual'è, per quanto legato alla piazza, ha preferito andare a mangiare ancora l'erba da un'altra parte piuttosto che soffrire in tribuna. Per noi, vista l'esplosione di Quaranta, il mercato in difesa, e soprattutto la sua età...è una grande operazione.
Grazie di tutto Capitano!!!

Questo è quanto.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » domenica 2 settembre 2018, 12:53

Ma a 33 anni è buono ancora solo Ronaldo ? Perché Troiano era da parecchio che volevamo prenderlo, se arriva sono molto contento. Un'annata storta può capitare. Poi magari potrà sedere anche qualche volta in panchina ... quest'anno non mi sembra si parta con carenze d'organico

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 2 settembre 2018, 13:39

Lascia sta Ronaldo dai....biologicamente ha 10 anni di meno....eppoi è un fenomeno.....

Rispondi