Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da virgilio » venerdì 10 agosto 2018, 9:01

ma io qua non ci sto a capì più gnente….tutti chiedevano di un certo ROMIZI mi pare l'anno scorso….
ora che è svincolato e cià pure un'età relativamente giovane, 28 a. ,
ma com'è che nessuno lo vuole più…
vacce a capì con le lune di noi tifosi...
in hoc assegno vinces!!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 agosto 2018, 10:53

DAI SO................chiudetela......................e PUO' SCANSETEVE TUTTE

https://gianlucadimarzio.com/it/ascoli- ... -ardemagni
Allegati
11680_23_medium.jpg
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

TResOR

Messaggio da TResOR » venerdì 10 agosto 2018, 10:56

Posso sognare ancora un poco con Ceravolo Citro come coppia di attacco?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 agosto 2018, 11:08

TResOR ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 10:56
Posso sognare ancora un poco con Ceravolo Citro come coppia di attacco?
Ma nen se petesse fa CERAVOLO-ARDEMAGNI in attacco con l'accollo dal PARMA pure di VACCA? :mrgreen: :mrgreen: Sacrificheme GANZ e via.................
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

TResOR

Messaggio da TResOR » venerdì 10 agosto 2018, 11:14

Ganz lo porto ovunque volesse andare

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 10 agosto 2018, 12:46

VIDEO Ascoli Calcio, i gol più belli realizzati in carriera dal nuovo esterno sinistro D'Elia http://www.picenotime.it/articoli/33338.html
Allegati
153382542869592.jpg

Goro7

Messaggio da Goro7 » venerdì 10 agosto 2018, 12:48

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 11:08
Ma nen se petesse fa CERAVOLO-ARDEMAGNI in attacco con l'accollo dal PARMA pure di VACCA? :mrgreen: :mrgreen: Sacrificheme GANZ e via.................
Na robba de chesse Gre la tribuna est ce vole che la finisce pe fine settembre sennò tocca soppalcá la curva sud... :sogghigno:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 agosto 2018, 13:18

Goro7 ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 12:48
Na robba de chesse Gre la tribuna est ce vole che la finisce pe fine settembre sennò tocca soppalcá la curva sud... :sogghigno:
:mrgreen: :sogghigno:

Goro7

Messaggio da Goro7 » venerdì 10 agosto 2018, 15:12

Parola di CIANNI LOVATO (dal sito ufficiale): “Ardemagni è una delle opzioni in attacco. Ganz è un giocatore che vogliamo assolutamente riportare a livelli importanti. E’ stato un grande investimento sia per la precedente gestione che per l’Ascoli Calcio, che ha l’impegno di pagare il suo cartellino. E’ d’obbligo per noi mettere Ganz nelle condizioni di rilanciarsi. Poi vale per tutti: se ci sono opportunità importanti è tutto rivedibile, nessuno è incedibile. Rosa ampia? Sì, ma il cruccio sarebbe stato non essere stati bravi a trovare possibili nuove squadre ai calciatori in esubero. In realtà ne abbiamo trovate anche interessanti, ma se alcuni sono ancora qui è perché ci sono state difficoltà da parte dei calciatori ad accettare determinate sistemazioni. Finora per un motivo o per un altro ci siamo sempre imbattuti in rifiuti e questo in qualche misura ci condiziona. Se però ci fossimo fermati sul mercato in attesa delle uscite, a questo punto saremmo stati molto indietro. Garantiamo a tutti i migliori diritti, ma chi decide di restare va incontro a una stagione in cui non giocherà. Nei prossimi giorni ci saranno arrivi importanti in ogni reparto per presentarci così ai nastri di partenza con una rosa assolutamente competitiva”.

:bandiera:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 agosto 2018, 15:26

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 10 agosto 2018, 16:11

Difensore centrale piede dx
Non lo conosco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 10 agosto 2018, 16:44

walter junior ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 16:11
Difensore centrale piede dx
Non lo conosco

Non è che steme cagnenne modulo? Io sapevo che serviva uno di piede sinistro (e se si punta al 3-5-2 è un buco evidentissimo), ma in effetti non ce ne hanno mai accostato nessuno e soprattutto nessun tecnico o dirigente ha detto che cerchiamo un centrale mancino.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 10 agosto 2018, 19:06

tozzi ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 16:44
Non è che steme cagnenne modulo? Io sapevo che serviva uno di piede sinistro (e se si punta al 3-5-2 è un buco evidentissimo), ma in effetti non ce ne hanno mai accostato nessuno e soprattutto nessun tecnico o dirigente ha detto che cerchiamo un centrale mancino.
INGROSSO può fare pure l'esterno di destra e ricporire sia la dx che il centro della difesa. Se è vero che lo abbiamo preso..............va a ricoprire il TASSELLO di SECONDO PELO GREZZIANO :mrgreen: di JOLLY qui sulla destra................versione difensiva di 5 di destra, terzo a dx in difesa e centrale di difesa e TERZINO puro in un ipotetico schieramento a 4.
E' un SANTANTONIO, fisico asciutto...............uno dei migliori profili di difesa della LEGA PRO degli ultimi 3 anni.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 10 agosto 2018, 20:29

GREZZO ha scritto:
venerdì 10 agosto 2018, 19:06
INGROSSO può fare pure l'esterno di destra e ricporire sia la dx che il centro della difesa. Se è vero che lo abbiamo preso..............va a ricoprire il TASSELLO di SECONDO PELO GREZZIANO :mrgreen: di JOLLY qui sulla destra................versione difensiva di 5 di destra, terzo a dx in difesa e centrale di difesa e TERZINO puro in un ipotetico schieramento a 4.
E' un SANTANTONIO, fisico asciutto...............uno dei migliori profili di difesa della LEGA PRO degli ultimi 3 anni.
Ok ma di tutti questi ruoli l'unico forse scoperto era quello di vice Kupisz difensivo. Il centrale di destra in difesa conta altri tre interpreti: Padella, De Santis e Diop. Io guardo con attenzione al modulo, qualcosa non mi torna e quindi, considerando che fin qui le cose sono state fatte secondo logica, penso che potrebbe cambiare. Se ingrosso riceve conferma, un post over libero, poi sold out salvo uscite.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » venerdì 10 agosto 2018, 20:43

GREZZO ha scritto: Ma nen se petesse fa CERAVOLO-ARDEMAGNI in attacco con l'accollo dal PARMA pure di VACCA? :mrgreen: :mrgreen: Sacrificheme GANZ e via.................
Mi sembra impossibile perchè troppo oneroso. Se chi è in uscita si facesse da parte - ma a quanto pare col ca##o che si fa da parte, nemmeno se lo metti in tribuna (perchè vasta a fa li buoni ed i santi e diciamo le cose come sono in faccia a sta gente: la dignità è cosa rara e qualcuno non ce l’ha per niente) - erano ipotesi praticabili. Ed era una squadra con il botto, di alto profilo. Sognare non è vietato ma quisse è nu sogne gruosse

Rispondi