Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da tozzi » mercoledì 8 agosto 2018, 20:22

GREZZO ha scritto:
mercoledì 8 agosto 2018, 20:21
Ciofani si è fatto un campionato intero e non solo 1 sul Centro Destra e Terzino destro.
A tre, come terzo, al massimo a quattro. Quinto non è proprio cosa per lui Grezzo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 8 agosto 2018, 21:20

tozzi ha scritto:
mercoledì 8 agosto 2018, 20:22
A tre, come terzo, al massimo a quattro. Quinto non è proprio cosa per lui Grezzo.
Siamo sempre lì. A dx in difesa per me le coppie sono Padella De Santis Brosco Mengoni e Quaranta e X con Diop integrabile con calma.
Ma serve anche un vice Kupisz........che non può essere Florio. Credo che stiamo parlando di 2 cose diverse. Zanon o Ciofani in questo senso sarebbero un lusso. Entrambe poi Jolly perché ti possono portare pure le borracce oltre a ricoprire più ruoli
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

andreapame

Messaggio da andreapame » mercoledì 8 agosto 2018, 21:40

https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... ite-delia/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 8 agosto 2018, 21:55

Ascoli Calcio, pronta una vera e propria rivoluzione sul mercato. In tanti con le valigie in mano http://www.picenotime.it/articoli/33327.html
Allegati
5555555555555555555.jpg

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 8 agosto 2018, 22:06

GREZZO ha scritto:
mercoledì 8 agosto 2018, 21:20
Siamo sempre lì. A dx in difesa per me le coppie sono Padella De Santis Brosco Mengoni e Quaranta e X con Diop integrabile con calma.
Ma serve anche un vice Kupisz........che non può essere Florio. Credo che stiamo parlando di 2 cose diverse. Zanon o Ciofani in questo senso sarebbero un lusso. Entrambe poi Jolly perché ti possono portare pure le borracce oltre a ricoprire più ruoli
Come riportato da PicenoTime ,è tutt'altro che certa la permanenza di DE SANTIS nella rosa della prossima stagione.
Oggi ad esempio non è sceso in campo nella partitella ...nè contro il Porto D'Ascoli ,nè contro la Primavera di Di Mascio....Mister Vivarini gli ha preferito ,in entrambi i casi,il senegalese DIOP..
L'africano sembra essere tenuto in considerazione dai mister...così come QUARANTA...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 9 agosto 2018, 7:26

albatros.67 ha scritto:
mercoledì 8 agosto 2018, 22:06
Come riportato da PicenoTime ,è tutt'altro che certa la permanenza di DE SANTIS nella rosa della prossima stagione.
Oggi ad esempio non è sceso in campo nella partitella ...nè contro il Porto D'Ascoli ,nè contro la Primavera di Di Mascio....Mister Vivarini gli ha preferito ,in entrambi i casi,il senegalese DIOP..
L'africano sembra essere tenuto in considerazione dai mister...così come QUARANTA...
Ok, ma sempre un esterno destro ci manca. A sx ne abbiamo 4 (Baldini, Valeau, Mignanelli e D'Elia). 1 andrà via. A destra abbiamo solo Kupisz. Ne serve uno più difensivo. Che sia Zanon o Ciofani o chi altri (anche di Pucino si era parlato).

Addirittura Addae, De Santis e Ganz in uscita?
Sola soletta e giro praticamente......... abbiamo fatto il ritiro senza giocatori? Il contrario delle Lodi che avevo tessuto.........boh!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » giovedì 9 agosto 2018, 8:55

Se diamo via questi tre, per quanto mi riguarda Tesoro e Vivarini marchiati a vita!
KEEP CALM and the C.A.B.

Goro7

Messaggio da Goro7 » giovedì 9 agosto 2018, 9:15

La Gazzetta parla di Bocalon e D'Elia prossimi alla firma, e di uno tra Ciofani e Laverone per la fascia destra.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 9 agosto 2018, 9:30

Ciofani però non penso che venga a fare la riserva. Da noi non godeva di tanta stima e spesso veniva criticato, ma qua parliamo di uno che ha appena terminato un campionato da titolare con una squadra che è andata in A, che due anni fa ha collezionato 18 presenze in A. Se arriva credo farebbe il titolare sul centro destra ed eventualmente spostare Padella di la, o spostare lui a sinistra. Laverone mi sembra più adatto come alternativa a Kupisz.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 9 agosto 2018, 9:43

Goro7 ha scritto:
giovedì 9 agosto 2018, 9:15
La Gazzetta parla di Bocalon e D'Elia prossimi alla firma, e di uno tra Ciofani e Laverone per la fascia destra.
Laverone è robbbba grossa................

eddybaggio

Messaggio da eddybaggio » giovedì 9 agosto 2018, 9:44

tozzi ha scritto:
mercoledì 8 agosto 2018, 19:44
Come centrale di sinistra non girano nomi. Io ne faccio due: Empereur, in uscita da Foggia (ma credo con ingaggio pesante), e di minor profilo Perrotta (ho letto su fb che sarebbe svincolato, e Vivarini lo conosce, anche se con lui a Teramo giocava in una difesa a quattro). Altro svincolato è Dellafiore, anch'egli allievo del mister a Latina.
Vivarini a Teramo da metà campionato in poi fece il 3-5-2, con questo modulo svoltò il campionato e da metà classifica arrivò nelle prime posizioni. Perrotta goicava a 3 in difesa con Caidi e Speranza ed era proprio il centro sx in difesa.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 9 agosto 2018, 9:48

eddybaggio ha scritto:
giovedì 9 agosto 2018, 9:44
Vivarini a Teramo da metà campionato in poi fece il 3-5-2, con questo modulo svoltò il campionato e da metà classifica arrivò nelle prime posizioni. Perrotta goicava a 3 in difesa con Caidi e Speranza ed era proprio il centro sx in difesa.
La sensazione è che un difensore sx non lo prendiamo. Se De Santis è in uscita e si punta su DIOP la difesa è apposto con MENGONI e Quaranta a sx. Evidentemente Mengoni gli da garanzie lì che ne so.................

eddybaggio

Messaggio da eddybaggio » giovedì 9 agosto 2018, 9:51

GREZZO ha scritto:
giovedì 9 agosto 2018, 7:26
Ok, ma sempre un esterno destro ci manca. A sx ne abbiamo 4 (Baldini, Valeau, Mignanelli e D'Elia). 1 andrà via. A destra abbiamo solo Kupisz. Ne serve uno più difensivo. Che sia Zanon o Ciofani o chi altri (anche di Pucino si era parlato).

Addirittura Addae, De Santis e Ganz in uscita?
Sola soletta e giro praticamente......... abbiamo fatto il ritiro senza giocatori? Il contrario delle Lodi che avevo tessuto.........boh!
Baldini ormai lo vede mezzala, destra o sinistra. Ganz, Mignanelli e De Santis via (credo non solo per motivi calcistici), Addae perchè non rinnova. A me dispiace solo per De Santis. Io sottoscrivo però il radicale cambiamento della rosa, che può essere pericoloso ma dopo 3 anni di sofferenze è doveroso. Abbiamo ancora alcune lacune tattiche ma per ritmi e presenza in campo durante gli allenamenti ho fiducia che Vivarini possa far bene, ed io non ero molto fiducioso. Mi ha fatto un'ottima impressione.

eddybaggio

Messaggio da eddybaggio » giovedì 9 agosto 2018, 9:52

GREZZO ha scritto:
giovedì 9 agosto 2018, 9:48
La sensazione è che un difensore sx non lo prendiamo. Se De Santis è in uscita e si punta su DIOP la difesa è apposto con MENGONI e Quaranta a sx. Evidentemente Mengoni gli da garanzie lì che ne so.................
Nono, Mengoni lo ha già spostato al centro come è giusto che sia, Diop è stato adattato a sinistra, Quaranta non l'ho visto bene. Per me urge un centrale sx, spero che tornino sul mercato per trovarlo.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 9 agosto 2018, 12:10

BALDINI lo vede mezz'ala, MENGONI terzo a sx fino all'amichevole, CAVION che è fatte sempre la mezza'ala dx mò lo vede a sx...................DIOP a sx..................................cioè fermi n'attimino ma Vivarini ce vede bè scine?

Rispondi