Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 19 settembre 2018, 8:48

Se arriviamo a 22 squadre diamo via Mignanelli sicuramente e prendiamo Iocolano .....sempre dopo aver ceduto un over
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » mercoledì 19 settembre 2018, 15:17

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 19 settembre 2018, 8:48
Se arriviamo a 22 squadre diamo via Mignanelli sicuramente e prendiamo Iocolano .....sempre dopo aver ceduto un over
Riapre il mercato solo per le ripescate. A chi lo dai Mignanelli?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 19 settembre 2018, 19:00

tozzi ha scritto:
mercoledì 19 settembre 2018, 15:17
Riapre il mercato solo per le ripescate. A chi lo dai Mignanelli?
Scusami Tozzi... ma se riapre il mercato non penso che possono attingere solo dagli svincolati o comprare tra di loro o estero ma possono comprare da tutti....Sbaglio? Se possono comprare da tutti io lo darei a chi me lo chiede o lo proporrei io di darlo via..... a chi fai tu ...... basta che si va via ( Lovato sa perché e penso ormai anche tanti Ascolani per comportamento in campo e fuori campo ).
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 19 settembre 2018, 22:01

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 19 settembre 2018, 19:00
Scusami Tozzi... ma se riapre il mercato non penso che possono attingere solo dagli svincolati o comprare tra di loro o estero ma possono comprare da tutti....Sbaglio? Se possono comprare da tutti io lo darei a chi me lo chiede o lo proporrei io di darlo via..... a chi fai tu ...... basta che si va via ( Lovato sa perché e penso ormai anche tanti Ascolani per comportamento in campo e fuori campo ).
Mignanelli secondo.me ha mercato.in.lega pro. Difficilmente gli troverai un acquirente in b.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Lusica

Messaggio da Lusica » giovedì 20 settembre 2018, 9:06

cri4picchio ha scritto:
mercoledì 19 settembre 2018, 8:48
Mignanelli mi pare sia già fuori lista.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » giovedì 20 settembre 2018, 10:05

Lusica ha scritto:
giovedì 20 settembre 2018, 9:06
Mignanelli mi pare sia già fuori lista.
....fuori lista ok .... ma ancora gli paghiamo lo stipendio...e se veramente viene Iocolano sarebbe meglio darlo via via via.......

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 20 settembre 2018, 10:33

iocolano troiano casarini zebli...i 4 più o meno per lo stesso ruolo....mettici poi Addae Carpani Cavion Parlati e siamo ad 8 centrocampisti...troppi!!!
vado controcorrente e terrei Mignanelli, anche se frequentatore di locali in riviera e certamente non è l'emblema del professionista...
però un mancino alternativo a D'Elia non lo abbiamo, salvo concedere fiducia a Valeau (ma Vivarini non credo lo veda molto...mia sensazione).
Mignanelli fino alla rottura di Carpi era uno dei migliori esterni SX della B...non si potrebbe recuperarlo?

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 2 ottobre 2018, 22:15

Iocolano ha firmato un biennale col Monza oggi.
-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 3 ottobre 2018, 14:52

il Monza ha già perso all'esordio premiata ditta Berusconi & Galliani a Ravenna.............ecco spiegato Iocolano!
Comunque il girone B credo lo vincerà la Ternana (il Monza ci proverà tramite play off, dato che a gennaio acquisterà chissà cosa per salire subito in B).
Ad Ascoli con 8 centrocampisti in rosa (non dimentichiamoci di Carpani e Parlati) Iocolano sarebbe stato un appesantimento della rosa!!!!!!!!!!!!!!
Meglio così.............

acerbo

Messaggio da acerbo » mercoledì 31 ottobre 2018, 21:27

Il fisico, all'apparenza possente ma in realtà piuttosto fragile, di Andrea Favilli sembra non voler concedere pace al centravanti del Genoa.

Già costretto a rimanere in infermeria per diverse settimane in questo avvio di stagione, l'attaccante prelevato questa estate dalla Juventus vedrà prolungare il suo stop forzato per almeno altri 10 giorni. Dopo aver saltato la gara di domenica scorsa con l'Udinese il ventunenne pisano non prenderà parte neppure alla mini tournée che vedrà il Genoa impegnato tra mercoledì e sabato per due volte a San Siro, prima contro il Milan poi contro l'Inter.

Favilli, guai muscolari permettendo, potrebbe tornare a disposizione di Juric per la gara interna con il Napoli del prossimo 10 novembre o al più tardi dopo la sosta, in previsione del derby con la Sampdoria del 24 novembre.

ero già convinto da tempo che l'Ascoli l'avrebbe dovuto vendere appena riscattato, certo è stata una scommessa della società tenerlo per un altro campionato costruendo la squadra al suo servizio, scommessa che poi è costata l'accollo di Rosseti e Ganz con i loro bei contratti pluriennali .....ma alla fine poteva andare anche peggio.....poi chiaramente se Favilli rientra e segna 15 gol nel suo primo campionato di A sarò smentito....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 15 novembre 2018, 19:37

TMW - Ascoli, pazza idea Giuseppe Rossi: palla al giocatore

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... re-1180127
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » giovedì 15 novembre 2018, 22:29

Pepito Buonito Kapito ? 🤪
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » ieri, 7:48

Boh abbiamo già Rosseti se arriva anche questo tocca rinforzare la compagine medica

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » ieri, 9:00

Francamente più che Pepito Rossi questo è l'attaccante che riporterei a casa

https://www.youtube.com/watch?v=8QTxnJnmhw8

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » ieri, 11:40

tozzi ha scritto:
ieri, 9:00
Francamente più che Pepito Rossi questo è l'attaccante che riporterei a casa

https://www.youtube.com/watch?v=8QTxnJnmhw8
Anch'io!
Molti dicono che deve completare il percorso di crescita.
Sicuramente è così.
Ma se non potessimo vendere uno degli attaccanti in rosa e sotituirli con un buon attaccante di B, me lo riprenderei di corsa.
Sono convinto che giocherebbe spesso e crescerebbe lo stesso.

Rispondi