Calciomercato Ascoli estate 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Ascoli estate 2018

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 25 luglio 2018, 12:14

ASCOLI TIME ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 11:52
Del Pinto resta al Benevento. Agente Di Renzo: “Ha deciso Vigorito. Ascoli ha fatto di tutto” http://www.picenotime.it/articoli/33033.html
Addae vale il doppio almeno di sto Del Pinto. Si convincessero ad accontentarlo rinnovandogli il contratto. Resta comunque l'amarezza, mia e solo mia eh, per questo modo di fare mercato, che trovo assolutamente privo di senso. Comunque quello che conta sarà il risultato al 17 agosto per la rosa e soprattutto a maggio prossimo per il campo.

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » mercoledì 25 luglio 2018, 12:41

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 12:14
Addae vale il doppio almeno di sto Del Pinto. Si convincessero ad accontentarlo rinnovandogli il contratto. Resta comunque l'amarezza, mia e solo mia eh, per questo modo di fare mercato, che trovo assolutamente privo di senso. Comunque quello che conta sarà il risultato al 17 agosto per la rosa e soprattutto a maggio prossimo per il campo.
Io non so cosa ci trovi in questo mercato da fartelo definire “privo di senso”, è un aspetto soggettivo e non ci entro.
Ma l’anno scorso invece il mercato come lo definivi? Lo dico senza malizia, ma solo per capire.
Di questi tempi avevamo preso i ragazzi dalla Lega Pro, dalle Primavere, di categoria c’era solo Buzzegoli (non giovanissimo peraltro) e Padella, correggimi se mi sfugge qualcuno. Varela pur sempre da un anno di Lega Pro veniva.
Adesso sono intanto arrivati 4 giocatori di categoria, ora si cercherà di far uscire qualcuno che non rientra nel progetto tecnico (e guadagna non poco, tipo Martinho e magari uno tra Bianchi e Buzzegoli, impossibile Rosseti) per poi inserire ulteriori tasselli.
La questione Addae sfugge da valutazioni calcistiche, parliamo di un calciatore che va in scadenza tra un anno: tu sai se vuole rinnovare? Se sì, e a me piacerebbe, a quali cifre? Quelle che gli hanno offerto in Qatar?
Ultima cosa, non si poco conto, lo scorso anno di questi tempi avevi un primo allenatore senza patentino per fare il primo ed un secondo allenatore senza patentino per fare il secondo: aveva senso la mossa?

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » mercoledì 25 luglio 2018, 12:46

ALHASSAN!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 25 luglio 2018, 12:51

Ncazzuse ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 12:41
Io non so cosa ci trovi in questo mercato da fartelo definire “privo di senso”, è un aspetto soggettivo e non ci entro.
Ma l’anno scorso invece il mercato come lo definivi? Lo dico senza malizia, ma solo per capire.
Di questi tempi avevamo preso i ragazzi dalla Lega Pro, dalle Primavere, di categoria c’era solo Buzzegoli (non giovanissimo peraltro) e Padella, correggimi se mi sfugge qualcuno. Varela pur sempre da un anno di Lega Pro veniva.
Adesso sono intanto arrivati 4 giocatori di categoria, ora si cercherà di far uscire qualcuno che non rientra nel progetto tecnico (e guadagna non poco, tipo Martinho e magari uno tra Bianchi e Buzzegoli, impossibile Rosseti) per poi inserire ulteriori tasselli.
La questione Addae sfugge da valutazioni calcistiche, parliamo di un calciatore che va in scadenza tra un anno: tu sai se vuole rinnovare? Se sì, e a me piacerebbe, a quali cifre? Quelle che gli hanno offerto in Qatar?
Ultima cosa, non si poco conto, lo scorso anno di questi tempi avevi un primo allenatore senza patentino per fare il primo ed un secondo allenatore senza patentino per fare il secondo: aveva senso la mossa?
Ma perché ritorni sempre all'anno scorso? Cosa vuol dire. Sempre con sto anno scorso. L'anno scorso seme fatt schife. Vabbè? E mo che cambia con quest'anno?
Abbiamo messo sul mercato tutta la rosa a prescindere dal fatto che più della metà ci starebbe ancora bene in Ascoli, in campo e in panchina eh, no nei bar. Ricordi che l'anno scorso di sti tempi i polveroni per due ex giocatori?
A me non piace il metodo, la radicalità con cui si vuole intervenire in 20 giorni senza alcuna pianificazione a medio termine e il fatto che ad oggi sono circolati tanti nomi interessanti ma poi?

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » mercoledì 25 luglio 2018, 12:56

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 12:51
Ma perché ritorni sempre all'anno scorso? Cosa vuol dire. Sempre con sto anno scorso. L'anno scorso seme fatt schife. Vabbè? E mo che cambia con quest'anno?
Abbiamo messo sul mercato tutta la rosa a prescindere dal fatto che più della metà ci starebbe ancora bene in Ascoli, in campo e in panchina eh, no nei bar. Ricordi che l'anno scorso di sti tempi i polveroni per due ex giocatori?
A me non piace il metodo, la radicalità con cui si vuole intervenire in 20 giorni senza alcuna pianificazione a medio termine e il fatto che ad oggi sono circolati tanti nomi interessanti ma poi?
Ma scusa, chi cazz te l’è ditte che abbiamo messo sul mercato tutta la rosa? Lo ha detto Tesoro alla stampa? Lovato? Io non l’ho letto, aiutami se puoi.
Se questa acidità nasce dagli articoli di giornali, ti direi di stare sereno, non sono la Bibbia.
L’ultima frase poi è stupenda: “ad oggi sono circolati tanti nomi interessanti ma poi?”
Ma poi sono arrivati Cavion Brosco Beretta e Kupisz, te pare puoche? Con Giaretta and company in tre sessioni di mercato li vedevi calciatori così.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 25 luglio 2018, 13:00

aripeto....ce vò la calma.....
per ora la società sta operando bene....tutti profili di categoria (Beretta Cavion Kupzis Brosco), fiducia in Ganz (che l'estate scorsa era oggetto di desiderio prima che finisse a Pescara) ed un allenatore che in passato ha fatto vedere del buon calcio.
Non dimentichiamo che il tira e molla societario della vendita non ha permesso di essere operativi, con ritardo di almeno 3 settimane....
Abbiamo altre 3 settimane per non sbagliare la scelta del portiere, di almeno 2 centrocampisti (un piede buono ed un esterno) ed 1 punta....
Il 4 agosto partiremo con un 3-5-2 neanche disprezzabile:
Lanni
Brosco Mengoni Padella (De Santis)
Kupzis Addae Buzzegoli Cavion Mignanelli
Ganz Beretta.
Nessun volo pindarico...ma neanche da buttare via...

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 25 luglio 2018, 13:03

Ncazzuse ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 12:56
Ma scusa, chi cazz te l’è ditte che abbiamo messo sul mercato tutta la rosa? Lo ha detto Tesoro alla stampa? Lovato? Io non l’ho letto, aiutami se puoi.
Se questa acidità nasce dagli articoli di giornali, ti direi di stare sereno, non sono la Bibbia.
L’ultima frase poi è stupenda: “ad oggi sono circolati tanti nomi interessanti ma poi?”
Ma poi sono arrivati Cavion Brosco Beretta e Kupisz, te pare puoche? Con Giaretta and company in tre sessioni di mercato li vedevi calciatori così.
Per Kupisz aspetto fiducioso. Per il resto smetterò di leggere i quotidiani locali nella speranza di vedere con i fatti un diverso approccio rispetto a quello presentato dai media. :okyy:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 25 luglio 2018, 13:08

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 12:51
A me sembra il contrario. 5 nuovi giocatori con contratti lunghi. E' evidente che stiamo cercando un Centrale di centrocampo perchè Kone e Del Pinto portano a loro, lo stesso Odjer. E come centrali di centrocampo abbiamo oggi in squadra 3 in scadenza (considerandoci pure Bianchi). Quindi al netto di volersi tenere Addae (che non è un Play ma un pò di tutto, una specie di Jolly di centrocampo).............e qui non sappiamo se il giocatore vuole rimanere e a che cifre..............tu che faresti proporresti un prolungamento di contratto a Buzzegoli e Bianchi? Fammi capire. Proprio perchè stai programmando una rosa attuale e che sia, in alcuni ruoli importanti, anche futura che intervieni guardandoti intorno. Poi un GIOCATORE è libero di dire............siente amiche....ho un contratto pagami non mi interessa se mi metti in tribuna arrivo a scadenza e mi svincolo...................e in questi casi puoi fare poco..............o mandarlo a cagare e andare avanti per la tua strada buttando dei soldi oppure decidere di fare affidamento comunque su di loro ma con giocatore che va in scadenza.
Come programmi altrimenti? Se vuoi tenere Addae, Buzzegoli, Bianchi, Martinho.........................o gli allunghi il contratto se vuoi programmare oppure cerchi di liberartene e scegliendo altri giocatori che secondo te siano più forti anche in vista del futuro.
Come fai a pianificare, altrimenti, se hai già sotto contratto 3 giocatori CHIAVE in scadenza nel ruolo di Mediana + Martinho?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 25 luglio 2018, 13:21

RAGNO ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 13:00
aripeto....ce vò la calma.....
per ora la società sta operando bene....tutti profili di categoria (Beretta Cavion Kupzis Brosco), fiducia in Ganz (che l'estate scorsa era oggetto di desiderio prima che finisse a Pescara) ed un allenatore che in passato ha fatto vedere del buon calcio.
Non dimentichiamo che il tira e molla societario della vendita non ha permesso di essere operativi, con ritardo di almeno 3 settimane....
Abbiamo altre 3 settimane per non sbagliare la scelta del portiere, di almeno 2 centrocampisti (un piede buono ed un esterno) ed 1 punta....
Il 4 agosto partiremo con un 3-5-2 neanche disprezzabile:
Lanni
Brosco Mengoni Padella (De Santis)
Kupzis Addae Buzzegoli Cavion Mignanelli
Ganz Beretta.
Nessun volo pindarico...ma neanche da buttare via...
Infatti RAGNO..............chessa che hai scritto tu è la formazione che probabilmente oggi pomeriggio sarebbe TITOLARE (forse Baldini al posto di Mignanelli). OGGI non in un ritorno al futuro. E qualcuno oggi mi PARLA di squadra NON COMPLETA? Ma sa miezze ce mitte un KONE al posto di Buzzegoli (per dire) e un Portiere MEDIO di B al posto di LANNI già prendi a cazzotti almeno 10/12 squadre.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 25 luglio 2018, 13:25

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 13:03
Per Kupisz aspetto fiducioso. Per il resto smetterò di leggere i quotidiani locali nella speranza di vedere con i fatti un diverso approccio rispetto a quello presentato dai media. :okyy:
Pare che Kupisz sta a Cascia ad allenarsi regolarmente e oggi giocherà nell'amichevole. Manca lo svincolo UFFICIALE della FIGC a causa della mancata iscrizione del Cesena.
http://mondopicchio.it/it/oggi-a-cascia ... michevole/

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 25 luglio 2018, 13:25

GREZZO ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 13:25
Pare che Kupisz sta a Cascia ad allenarsi regolarmente e oggi giocherà nell'amichevole. Manca lo svincolo UFFICIALE della FIGC a causa della mancata iscrizione del Cesena.
http://mondopicchio.it/it/oggi-a-cascia ... michevole/
:okyy:

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » mercoledì 25 luglio 2018, 13:26

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 13:03
Cosa devi aspettare per Kupisz? Mo pure Kupisz mettiamo in discussione? Sta a Cascia e si allena, se non è stato ufficializzato sarà per qualche questione regolamentare legata al Cesena fallito.
Se fai questa battuta su Kupisz, dopo aver visto anche la foto con Tosti, mi dispiace ma la vedo come una pessima pessima pessima frase.
Dopo non lamentarti se qualcuno ti accusa di essere della vecchia società.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 25 luglio 2018, 13:27

Ncazzuse ha scritto:
mercoledì 25 luglio 2018, 13:26
Cosa devi aspettare per Kupisz? Mo pure Kupisz mettiamo in discussione? Sta a Cascia e si allena, se non è stato ufficializzato sarà per qualche questione regolamentare legata al Cesena fallito.
Se fai questa battuta su Kupisz, dopo aver visto anche la foto con Tosti, mi dispiace ma la vedo come una pessima pessima pessima frase.
Dopo non lamentarti se qualcuno ti accusa di essere della vecchia società.
Mbè qui te le sei cercate DIE.................... :mrgreen: :mrgreen:

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 25 luglio 2018, 13:33

Kupisz a Cesena giocava esterno a DX mi sembra..
Per questo credo che Mignanelli, mancino puro, sia più adatto di Baldini a SX (comunque a DX avresti due buoni calciatori come Kupisz e Baldini, che spero resterà).
Non dobbiamo sbagliare il portiere (ma Agazzi perché non si poteva trattenere? mah...), il metronomo a centrocampo....il mio sogno, anche se testa calda, sarebbe Vacca....
ed una punta perché Ganz non potrà giocare 42 gare....una punta che sappia giocare anche come seconda punta...Monachello sarebbe stato il top...Ganz Monachello un un 3-5-2 con un allenatore propositivo....li avrei visti bene....
FORZA SOCIETA'!!! 4 abbonamenti a casa mia sono certi al 100%!!!
PS
non esistono tifosi della vecchia società o della nuova....nen faceme li frechì...siamo tutti tifosi dell'ASCOLI...anche se io ho (come tutti) le mie antipatie verso qualcuno...
ma non perché belliniano/non belliniano....perché fazioso nei giudizi e stop...

INVINCIBILE
Settore Stadio: SKY

Messaggio da INVINCIBILE » mercoledì 25 luglio 2018, 13:40

Die hard fa il sarcastico/provocatore.... Ma è anche simpatico

Rispondi