La lettera di Marisa Bellini

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Wascoli

Re: La lettera di Marisa Bellini

Messaggio da Wascoli » domenica 24 giugno 2018, 11:19

Io penso che i tifosi, dopo la non vendita, avrebbero dovuto pretendere una squadra all'altezza della situazione, che potesse farci divertire, invece di fare quel comunicato di "contestazione alla società a prescindere". Attenzione io non difendo affatto ne la signora Marisa ne il presidente Bellini, ma andando al muro contro muro ci perderà solo la squadra per cui tifiamo da una vita. P.i.b.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » domenica 24 giugno 2018, 11:30

Wascoli ha scritto:
domenica 24 giugno 2018, 11:19
Io penso che i tifosi, dopo la non vendita, avrebbero dovuto pretendere una squadra all'altezza della situazione, che potesse farci divertire, invece di fare quel comunicato di "contestazione alla società a prescindere". Attenzione io non difendo affatto ne la signora Marisa ne il presidente Bellini, ma andando al muro contro muro ci perderà solo la squadra per cui tifiamo da una vita. P.i.b.
Ma con una Società che è in vendita, che aveva firmato una PUNTUAZIONE a Marzo per la vendita.......che ogni anno dice che se ne va........che sta trattando la vendita con mezzo mondo, trequarti di mondo neanche intervistati perché non hanno avuto tempo........che squadra si vuole pretendere? Ancora ci illudiamo di illuderci di parlare di calcio?
L'obbiettivo è vendere incassando il massimo tutto e subito (garanzie) e non di fare calcio. Ma chi ti ci viene a giocare qui? Chi ti ci viene ad allenare qui? In un ambiente del genere che va a fuoco dove dopo 4 partite che perdi, e le perdi, comincia la contestazione pure contro la squadra .......che nei suoi uomini più rappresentativi........non dimenticare......ha scelto la famiglia Bellini cioè il suo datore di lavoro. È una polveriera...........la retrocessione se non cambia qualcosa entro il 31 agosto è certa.
Si faranno carte false per vendere entro Novembre quando anche se sei ultimo in classifica ci sarà la nuova proprietà che potrà fare calcio mercato. E noi ribbiastimiamo ogni sabata a sera natravodda
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Wascoli

Messaggio da Wascoli » domenica 24 giugno 2018, 11:35

GREZZO ha scritto:
domenica 24 giugno 2018, 11:30
Ma con una Società che è in vendita, che aveva firmato una PUNTUAZIONE a Marzo per la vendita.......che ogni anno dice che se ne va........che sta trattando la vendita con mezzo mondo, trequarti di mondo neanche intervistati perché non hanno avuto tempo........che squadra si vuole pretendere? Ancora ci illudiamo di illuderci di parlare di calcio?
L'obbiettivo è vendere incassando il massimo tutto e subito (garanzie) e non di fare calcio. Ma chi ti ci viene a giocare qui? Chi ti ci viene ad allenare qui? In un ambiente del genere che va a fuoco dove dopo 4 partite che perdi, e le perdi, comincia la contestazione pure contro la squadra .......che nei suoi uomini più rappresentativi........non dimenticare......ha scelto la famiglia Bellini cioè il suo datore di lavoro. È una polveriera...........la retrocessione se non cambia qualcosa entro il 31 agosto è certa.
Si faranno carte false per vendere entro Novembre quando anche se sei ultimo in classifica ci sarà la nuova proprietà che potrà fare calcio mercato. E noi ribbiastimiamo ogni sabata a sera natravodda
Infatti era quello che cercavo di dire, purtroppo non vedo nulla di buono all'orizzonte per il nostro amato Picchio.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 24 giugno 2018, 11:44

Io cmq disprezzo, e molto, pure il sindaco che sta sciacallando solo per riguadagnare credito nei confronti dei tifosi in primis. Gettare benzina, e non acqua, sul fuoco non aiuta a risolvere nulla, semmai a far precipitare la situazione con decisioni non ponderate ed esiti imprevisti (95% in peggio).
ASCOLI UNCIUETTABLE

Wascoli

Messaggio da Wascoli » domenica 24 giugno 2018, 14:09

Barelò ha scritto:
domenica 24 giugno 2018, 11:44
Io cmq disprezzo, e molto, pure il sindaco che sta sciacallando solo per riguadagnare credito nei confronti dei tifosi in primis. Gettare benzina, e non acqua, sul fuoco non aiuta a risolvere nulla, semmai a far precipitare la situazione con decisioni non ponderate ed esiti imprevisti (95% in peggio).
infatti se si è arrivati a questo punto di non ritorno una buona percentuale di colpa c’è l’ha pure lui.

angelo1965
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da angelo1965 » domenica 24 giugno 2018, 14:24

principe ha scritto:mi imbarazza! mi imbarazza essere accumunato a gran parte di chi scrive qui! Bellini HA RAGIONE ! la società è stata ricostruita, è sana e con lui o chi acquisterà, con le dovute garanzie, avrà futuro. Preferiamo avere gestioni poco chiare? o vogliamo fare come i tifosi dell'Ancona. Certo che Bellini potrebbe regalare la società ai tifosi che lo criticano, questo sarebbe il vero dispetto!
Il mio imbarazzo maggiore è per come stiamo trattando la famiglia Bellini. La signora lo dice chiaramnete che il marito da emigrante avrebbe voluto fare molto per la propria città e lo ha anche fatto. Viene però ripagato con la derisione e la contestazione. Non conoscendoli non posso parlare a nome di chi la pensa come me ma so che ce ne sono molti, la maggioranza. Signori Bellini, scusateci!
Pienamente d’accordo ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 24 giugno 2018, 15:48

Barelò ha scritto:
domenica 24 giugno 2018, 11:44
Dopo gli evidentissimi disastri e le promesse disattese per la nuova tribuna est,è palese il tentativo di recuperare il consenso degli elettori ascolani.
D'altra parte la tempistica è sospetta quanto rivelatrice:Quale migliore occasione ora che Bellini è all'angolo , messo all'indice da gran parte della tifoseria ?
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 24 giugno 2018, 19:27

...ma il Sindaco, che dovrebbe rappresentare la situazione di calma ed equilibrio in questo momento di caos societario....mette il coltello nella piaga di cosa?
di una situazione, quella dello STADIO COMUNALE, è pietosa da decenni??????
La BARZELLETTA TRIBUNA EST COPERTA riuscirà a vedere la luce dopo 5 anni?????
Stai a vedere che la colpa dello stadio più RIDICOLO D'ITALIA nei prof...è di Bellini?????
Ma per favore....davanti a tanto disastro stadio....ma qualcuno ha voglia di cavalcare cosa?????

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » domenica 24 giugno 2018, 21:33

Sognate insieme.
Chiudere...

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » lunedì 25 giugno 2018, 13:32

Applausi per Mojo, lettera stupenda che la signora Marisa dovrebbe leggere per capire qual'e' lo spirito del tifoso ascolano. Non si pretende la luna, ma solo capire che per noi la nostra STORIA e' tutto, senza di essa non saremmo praticamente nulla!!!!
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

Rispondi