Ascoli 2018/19

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73

Ascoli 2018/19

Messaggio da asbr73 » giovedì 21 giugno 2018, 22:40

Ad oggi tanto rumore per nulla...
Rimane Bellini (se non ha venduto a Bricofer non venderà a nessuno), si rimane nel ruolo di subalterni juve, rimangono i numerosi giocatori col contratto molti dei quali invendibili.

Esistono DATI POSITIVI :
Con Cosmi (speriamo) e con l'esperienza maturata e con l'amalgama magari potremo migliorare il rendimento di quest'anno.

DATI NEGATIVI:
Credo che l'asticella resterà inesorabilmente bassa ma non possiamo e non dobbiamo distruggere la salvezza così faticosamente conquistata.
Certo avere una proprietà così avulsa dalla nostra passione e così poco interessata è disarmante.
A questo punto può restare anche Giaretta tanto gli investimenti saranno prossimi a zero.
Delicatissimo l'affare stadio, probabilmente costringendo l'Ascoli ad emigrare.
Scavando ancora non so davvero dove arriveremo...

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Ascoli 2018/19

Messaggio da walter junior » venerdì 22 giugno 2018, 9:11

5 ACQUISTI PER IL MODULO DI COSMI 3-5-2

PORTIERI
1. Ivan Lanni,
2. Michael Agazzi,
DIFENSORI
3. Danilo Quaranta,
4. Andrea Mengoni,
5. Guillaume Gigliotti,
6. Ivan De Santis,
7. Emanuele Padella
8. GIUSEPPE BELLUSCI (palermo) oppure GENNARO SCOGNAMIGLIO (cesena)
9. Daniele Mignanelli,
10. Vasile Mogos,
11. JOEL UNTERSEE (juventus)
12. Giovanni Pinto
CENTROCAMPISTI
13. Tommaso Bianchi,
14. Gianluca Carpani,
15. Bright Addae,
16. MARCO FIRENZE (crotone)
17. Daniele Buzzegoli,
18. FRANCESCO VASSALLO (siena)
19. Enrico Baldini
ATTACCANTI
20. Lores Varela,
21. Lorenzo Rosseti
22. SimoneAndrea Ganz
23. STEFANO PETTINARI (pescara) oppure MONCINI (cesena)
24. Edoardo Tassi

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » venerdì 22 giugno 2018, 9:27

walter junior ha scritto:
venerdì 22 giugno 2018, 9:11
5 ACQUISTI PER IL MODULO DI COSMI 3-5-2

PORTIERI
1. Ivan Lanni,
2. Michael Agazzi,
DIFENSORI
3. Danilo Quaranta,
4. Andrea Mengoni,
5. Guillaume Gigliotti,
6. Ivan De Santis,
7. Emanuele Padella
8. GIUSEPPE BELLUSCI (palermo) oppure GENNARO SCOGNAMIGLIO (cesena)
9. Daniele Mignanelli,
10. Vasile Mogos,
11. JOEL UNTERSEE (juventus)
12. Giovanni Pinto
CENTROCAMPISTI
13. Tommaso Bianchi,
14. Gianluca Carpani,
15. Bright Addae,
16. MARCO FIRENZE (crotone)
17. Daniele Buzzegoli,
18. FRANCESCO VASSALLO (siena)
19. Enrico Baldini
ATTACCANTI
20. Lores Varela,
21. Lorenzo Rosseti
22. SimoneAndrea Ganz
23. STEFANO PETTINARI (pescara) oppure MONCINI (cesena)
24. Edoardo Tassi
a questa lista devi togliere Lanni, Agazzi, Mignanelli, Pinto, Varela, Ganz, Addae e credo anche Mogos e Tassi....cosa ci rimane?

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 22 giugno 2018, 9:35

3 settimane perdute alla ricerca del NULLA....tanto alla fine è emersa la realtà che Bellini non aveva nessuna intenzione di vendere....
Ora speriamo si possa recuperare il terreno perduto...Cosmi credo restarà in panchina e si ripartirà da lui...stavolta imposterà i suoi programmi allenamento dall'inizio della stagione e, spero, posso essere accontentato nella lista della spesa.
Mi piacerebbe che della vecchia squadra restassero Agazzi Addae Pinto Cherubin Mengoni Monachello (Cherubin a mezzo servizio ma giocatore da ASCOLI) .
Poi a centrocampo prendere Petriccione dal Bari, come esterno Carretta della Ternana, dare fiducia a Ganz dall'inizio (con una preparazione adeguata e giocare da subito amichevoli e coppa italia in un modulo a 2 punte, potrebbe far bene)
Comunque anche se con tanta confusione nella mia testa...seguiterò ad abbonarmi ed a credere nella maglia....i presidenti vanno e vengono...la maglia resta...

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 22 giugno 2018, 9:39

Lanni ha chiesto la cessione
Agazzi ha il rinnovo automatico
Mignanelli ha un anno di contratto
Pinto puoi ancora prenderlo
Varela ha chiesto di andare via ma ha il contratto e Bellini ora rimane
Ganz addae mogos idem
tassi se non sono pazzi lo mettono ad ore sotto contratto

ergo dipende tutto da Bellini

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » venerdì 22 giugno 2018, 10:31

Tutto mercato web parla di un accordo per rescindere con Varela

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 22 giugno 2018, 10:40

Io sul fatto che Cosmi voglia restare non sono molto sicuro; però me lo auguro...di sicuro la società lo riconfermerà. In porta se resta Agazzi credo sia giusto lasciare andare via Lanni, non ha senso tenerlo come secondo portiere: a me dispiace perderlo perchè è un giocatore che ha fatto la storia recente nostra, credo sia stato il miglior giocatore per rendimento per almeno due stagioni (in C e la prima di B), però adesso è meglio cambiare aria. Dietro serve un bel centrale, quello che in teoria va a sostituire il Cherubin di questa stagione, magari integro fisicamente. Uno insomma che guidi la difesa, ricordiamoci che Mengoni va per i 35...Per me sugli esterni occorre fare un salto di qualità: Mogos per la difesa a 4 è ottima, ma per questo modulo non molto; se veramente ha richieste importanti lo darei via....Pinto si potrebbe riprendere, però boh, resta un giocatore limitato; magari riprendere lui, cedere Mignanelli e prenderne un altro a sinistra. In mezzo servirebbe un bel regista, uno che metta a sedere Buzzegoli; poi credo che Addae non resterà, Carpani e Bianchi devi sempre valutarli fisicamente, Baldini potrebbe essere buono, ma credo che li il reparto avrà bisogno di diversi interventi. Davanti devi per forza puntare su Ganz e magari affiancargli una bella seconda punta, soprattutto se parte Varela.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 22 giugno 2018, 19:44

TERZI1898 ha scritto:Io sul fatto che Cosmi voglia restare non sono molto sicuro; però me lo auguro...di sicuro la società lo riconfermerà. In porta se resta Agazzi credo sia giusto lasciare andare via Lanni, non ha senso tenerlo come secondo portiere: a me dispiace perderlo perchè è un giocatore che ha fatto la storia recente nostra, credo sia stato il miglior giocatore per rendimento per almeno due stagioni (in C e la prima di B), però adesso è meglio cambiare aria. Dietro serve un bel centrale, quello che in teoria va a sostituire il Cherubin di questa stagione, magari integro fisicamente. Uno insomma che guidi la difesa, ricordiamoci che Mengoni va per i 35...Per me sugli esterni occorre fare un salto di qualità: Mogos per la difesa a 4 è ottima, ma per questo modulo non molto; se veramente ha richieste importanti lo darei via....Pinto si potrebbe riprendere, però boh, resta un giocatore limitato; magari riprendere lui, cedere Mignanelli e prenderne un altro a sinistra. In mezzo servirebbe un bel regista, uno che metta a sedere Buzzegoli; poi credo che Addae non resterà, Carpani e Bianchi devi sempre valutarli fisicamente, Baldini potrebbe essere buono, ma credo che li il reparto avrà bisogno di diversi interventi. Davanti devi per forza puntare su Ganz e magari affiancargli una bella seconda punta, soprattutto se parte Varela.
Tutto ciò che dici ha una logica. Quindi temo che non succederà, dato che le cose logiche a noi non piacciono. Oh poi hai visto mai ... Le vie del Signore sono infinite

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tifoascoli1980

Messaggio da tifoascoli1980 » venerdì 22 giugno 2018, 20:58

TERZI1898 ha scritto:
venerdì 22 giugno 2018, 10:40
Io sul fatto che Cosmi voglia restare non sono molto sicuro; però me lo auguro...di sicuro la società lo riconfermerà. In porta se resta Agazzi credo sia giusto lasciare andare via Lanni, non ha senso tenerlo come secondo portiere: a me dispiace perderlo perchè è un giocatore che ha fatto la storia recente nostra, credo sia stato il miglior giocatore per rendimento per almeno due stagioni (in C e la prima di B), però adesso è meglio cambiare aria. Dietro serve un bel centrale, quello che in teoria va a sostituire il Cherubin di questa stagione, magari integro fisicamente. Uno insomma che guidi la difesa, ricordiamoci che Mengoni va per i 35...Per me sugli esterni occorre fare un salto di qualità: Mogos per la difesa a 4 è ottima, ma per questo modulo non molto; se veramente ha richieste importanti lo darei via....Pinto si potrebbe riprendere, però boh, resta un giocatore limitato; magari riprendere lui, cedere Mignanelli e prenderne un altro a sinistra. In mezzo servirebbe un bel regista, uno che metta a sedere Buzzegoli; poi credo che Addae non resterà, Carpani e Bianchi devi sempre valutarli fisicamente, Baldini potrebbe essere buono, ma credo che li il reparto avrà bisogno di diversi interventi. Davanti devi per forza puntare su Ganz e magari affiancargli una bella seconda punta, soprattutto se parte Varela.
Non mi pare ordinaria amministrazione questa da te descritta. Quindi temo sia irrealizzabile.

acerbo

Messaggio da acerbo » venerdì 22 giugno 2018, 21:08

e quel fenomeno di Martinho non ci conta ? mi pare che abbia un rinnovo automatico per un anno in caso di permanenza in B
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 22 giugno 2018, 21:57

Cosmi?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Cacciatore

Messaggio da Cacciatore » venerdì 22 giugno 2018, 22:22

asbr73 ha scritto:
giovedì 21 giugno 2018, 22:40
Ad oggi tanto rumore per nulla...
Rimane Bellini (se non ha venduto a Bricofer non venderà a nessuno), si rimane nel ruolo di subalterni juve, rimangono i numerosi giocatori col contratto molti dei quali invendibili.

Esistono DATI POSITIVI :
Con Cosmi (speriamo) e con l'esperienza maturata e con l'amalgama magari potremo migliorare il rendimento di quest'anno.

DATI NEGATIVI:
Credo che l'asticella resterà inesorabilmente bassa ma non possiamo e non dobbiamo distruggere la salvezza così faticosamente conquistata.
Certo avere una proprietà così avulsa dalla nostra passione e così poco interessata è disarmante.
A questo punto può restare anche Giaretta tanto gli investimenti saranno prossimi a zero.
Delicatissimo l'affare stadio, probabilmente costringendo l'Ascoli ad emigrare.
Scavando ancora non so davvero dove arriveremo...
Chessa me piace.... Due righe de cose positive.... E dieci de' negative..... Pozza ji beh....
Ah, certo... Sempre ammesso che Cosmi rema'.... Ma ndo' rema' se se vanno via lì mejo e sostituti non se vedono??? Boh!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 22 giugno 2018, 22:34

Cacciatore ha scritto:
venerdì 22 giugno 2018, 22:22
Chessa me piace.... Due righe de cose positive.... E dieci de' negative..... Pozza ji beh....
Ah, certo... Sempre ammesso che Cosmi rema'.... Ma ndo' rema' se se vanno via lì mejo e sostituti non se vedono??? Boh!
Per ora non si vede luce. Pib
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Rispondi