VOGLIAMO SERSE !!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VOGLIAMO SERSE !!

Messaggio da luigi61 » martedì 10 luglio 2018, 11:55

Barelò ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 11:23
No no io inizio subito e lo dico: meglio evidenziare immanentemente anche le pur minimi criticità che fare gli zerbini come con Bellini.

1- Tenere Cosmi rispetto a quelli contattati
2- Voglio un ds vero, non Tesoro
3- Pulcinelli, meno social più fatti

Se Cosmi viene cacciato per uno dei nomi che circolano vado fiero (ahimè) di dare loro degli incompetenti/dilettanti. Altro che tutto il diritto di nuovo percorso: non si buttano giù ponti solidi solo per il desiderio di stare nella stanza dei bottoni. Ma dico: siete smemorati ? Non vi è bastata l'estate scorsa ?
Ribadisco, e poi chiudo perchè vedo che non vale la pena parlare, che usi toni e modi non consoni, anche perchè non conosci persone, fatti ecc. e non sei nessuno, se non un semplice tifoso, per pretendere/affermare quanto dici.
Naturalmente è il mio pensiero che vale quanto il tuo, cioè praticamente nulla.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 10 luglio 2018, 13:18

io dico (credo) che una nuova proprietà che metterà i soldi....avrà tutto il diritto di scegliere un nuovo allenatore, nel caso al Presidente non piacesse Cosmi....
non sarebbe il caso che i tifosi tornino a fare semplicemente i tifosi?
Se la nuova società presentasse (come credo) Vivarini nuovo tecnico 2018/19 ....vogliamo iniziare a contestare?
Che ne dite di lasciarli lavorare?
Le contestazioni arriveranno se i risultati....non arriveranno....come normalmente accade in tutte le tifoserie....
Qui dobbiamo tifare ASCOLI (che significa maglia, Pulcinelli, Lovato, Tesoro, Tosti, Ciccoianni fino all'ultimo magazziniere che farà parte dello staff 2018719)
Altrimenti iniziamo male....una nuova società magari contestata perché buona parte della tifoseria vorrebbe Cosmi....OK, desiderio legittimo....ma auspico che nel caso non sia Cosmi ma Vivarini il prossimo allenatore....a Cascia venga applaudito, come lo sarà sempre Cosmi quando da avversario dovesse rimettere piede al Del Duca...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 10 luglio 2018, 13:37

Ragno Tifoso top

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ilsardo
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da ilsardo » martedì 10 luglio 2018, 13:52

Sottoscrivo la petizione

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 10 luglio 2018, 14:40

Io non faccio concessioni a nessuno mi dispiace. Non intendo stare nel comodo e in attesa di... Troppe ne ha subite l'Ascoli in questi anni. E questo inizio non promette niente di buono, ancora mancano le firme... sempre intoppi/problemi. Nessuno ha detto di contestare, si evidenziano criticità irragionevoli. Quando hai solide fondamenta in panchina non distruggi tutto per ripartire da zero. E che nemmeno si sognino di fare un'asse con Lotito
ASCOLI UNCIUETTABLE

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 10 luglio 2018, 16:44

scusami Barelò....ma se per te Cosmi è l'emblema delle "solide fondamenta in panchina" e per la nuova società non fosse così....che veleme fa?
PS
nel 1977/78, abituati a Carlo Mazzone per anni ed anni...poi ad un allenatore di categoria come Riccomini (anche se retrocedemmo causa scandalo Lazio) sulla panchina subentrò tra lo scetticismo di tutti un certo Mimmo Renna (ex Brindisi....nessuna vittoria da tecnico di rilevanza).
Tanti mugugni tra i tifosi...peggio mi sento perché andò via il bomber Villa per far posto ai primavera Ambu e Greco....eppure battemmo tutti i records...
Facciamo i tifosi....credimi....se iniziamo a mettere paletti e steccati a chi ancora deve arrivare....ti pare giusto?

Barelò

Messaggio da Barelò » martedì 10 luglio 2018, 17:19

RAGNO ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 16:44
scusami Barelò....ma se per te Cosmi è l'emblema delle "solide fondamenta in panchina" e per la nuova società non fosse così....che veleme fa?
PS
nel 1977/78, abituati a Carlo Mazzone per anni ed anni...poi ad un allenatore di categoria come Riccomini (anche se retrocedemmo causa scandalo Lazio) sulla panchina subentrò tra lo scetticismo di tutti un certo Mimmo Renna (ex Brindisi....nessuna vittoria da tecnico di rilevanza).
Tanti mugugni tra i tifosi...peggio mi sento perché andò via il bomber Villa per far posto ai primavera Ambu e Greco....eppure battemmo tutti i records...
Facciamo i tifosi....credimi....se iniziamo a mettere paletti e steccati a chi ancora deve arrivare....ti pare giusto?
Veleme fa che partono male, spero non come quello che hanno combinato gli altri l'anno scorso, di questo periodo. Certo non arrivando a tanto (i mister elencati sono veri allenatori e non improvvisazioni) ma la cartina di tornasole sarà sui calciatori. A breve avremo notizie in merito al calciomercato. Sia chiaro: di tutti io mi fido solo di Lovato.
ASCOLI UNCIUETTABLE

asbr73

Messaggio da asbr73 » mercoledì 11 luglio 2018, 0:29

Calabro come Cosmi allenatore "sanguigno" e grintoso, concreto ed umile.
Risultati clamorosi a Francavilla dove aveva assemblato una squadra vincente per varie Stagioni (avvenimento senza precedenti nella cittadina pugliese) con un calcio dinamico e davvero piacevole, con giocatori tenaci ed uniti e con l'atteggiamento propositivo di chi vuole sempre imporre il proprio gioco grazie ad una spiccata autostima, cosa peraltro che probabilmente non si è vista quest'anno a Carpi.
Poi sono mie considerazioni da spettatore...

Anche se i risultati in Eccellenza, Serie d e Serie c sono stati oggettivamente ed assolutamente straordinari.

asbr73

Messaggio da asbr73 » mercoledì 11 luglio 2018, 0:36

Comunque abbiamo Serse.
Sia chiaro che anche io caldeggio la sua riconferma.

Doveroso almeno come tifoseria manifestare a lui ed a Bazzani il massimo supporto per quello che hanno dimostrato in modo oggettivo umanamente e sportivamente, in ogni senso.
Veramente credo abbiano compiuto una impresa miracolosa in un contesto tanto problematico a tutti i livelli. Probabilmente ancora non ci siamo resi conto.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 11 luglio 2018, 7:44

asbr73 ha scritto:Comunque abbiamo Serse.
Sia chiaro che anche io caldeggio la sua riconferma.

Doveroso almeno come tifoseria manifestare a lui ed a Bazzani il massimo supporto per quello che hanno dimostrato in modo oggettivo umanamente e sportivamente, in ogni senso.
Veramente credo abbiano compiuto una impresa miracolosa in un contesto tanto problematico a tutti i livelli. Probabilmente ancora non ci siamo resi conto.
Ho avuto la sensazione dalle parole di Pulcinelli che l'incontro con Cosmi di oggi sia più atto di cortesia dovuto che una chance realmente valutata. Stiamo a vedere. Se non lo sceglieranno supporto incondizionato a chi sarà scelto e un grazie infinito a Serse.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 11 luglio 2018, 8:35

Io invece mi fido di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni....più di Lovato ed altri...loro sono tifosi dell'ASCOLI e ci metteranno la faccia....sapranno cosa è più giusto...
Se Cosmi resterà...bene!
Se Cosmi non resterà e verrà Vivarini...benvenuto Vivarini!!!
Ripeto...credo sia ora che i tifosi facciano i tifosi...oltretutto se non hanno NESSUNA COMPETENZA sulle dinamiche societarie....
Se i risultati con Vivarini non dovessero arrivare....giusto allora contestare....ORA LASCIAMOLI LAVORARE PER IL BENE DELL'ASCOLI...non credo che la nuova società voglia partire male....sapranno loro cosa fare o meno....

asbr73

Messaggio da asbr73 » mercoledì 11 luglio 2018, 17:58

Con la massima serenità e senza presunzione.
Non esiste alcun motivo logico per avvicendare Cosmi - sotto contratto e già rodato in Ascoli con cui esiste sicuramente feeling - con un Vivarini il cui curriculum SCOMPARE di fronte a quello di Serse (un Vivarini che è stato da poco rivale acerrimo).

asbr73

Messaggio da asbr73 » mercoledì 11 luglio 2018, 17:59

Comunque amen...
Possa iniziare una carriera luminosa qui ad Ascoli.

Barelò

Messaggio da Barelò » mercoledì 11 luglio 2018, 18:38

RAGNO ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 8:35
Io invece mi fido di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni....più di Lovato ed altri...loro sono tifosi dell'ASCOLI e ci metteranno la faccia....
Già visti all'opera con Bellini e per niente soddisfatto.
Anzi, a proposito... visti ? Non pervenuti !
E lo posso dire col distacco fisico di centinaia di chilometri.
I coglio### furenti vanno tirati fuori nei momenti che servono
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò » mercoledì 11 luglio 2018, 18:39

asbr73 ha scritto:
mercoledì 11 luglio 2018, 17:58
Con la massima serenità e senza presunzione.
Non esiste alcun motivo logico per avvicendare Cosmi - sotto contratto e già rodato in Ascoli con cui esiste sicuramente feeling - con un Vivarini il cui curriculum SCOMPARE di fronte a quello di Serse (un Vivarini che è stato da poco rivale acerrimo).
:Dx :Dx :Dx
Dicessero almeno che è un motivo solo economico lo capirei sempre se prima non propongono un abbassamento dello stipendio...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Bloccato