VIDEO - Conferenza stampa Bellini 15 Giugno 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VIDEO - Conferenza stampa Bellini 15 Giugno 2018

Messaggio da tozzi » sabato 16 giugno 2018, 22:24

Rom74AP ha scritto:
sabato 16 giugno 2018, 22:13
“Questa società non aveva niente....oggi invece ha un settore giovanile e un CENTRO SPORTIVO”.........”dobbiamo ripartire dalle strutture......non abbiamo campo di allenamento.......”

Oggi vende tutto ma il Picchio Village no....praticante l’Ascoli è una scatola vuota...non ha niente se non alcuni giocatori promettenti.....

Caro Bellini ho sempre avuto fiducia sulla persona al di là degli errori....ma inizio a credere che il vero obiettivo....il vero motivo di tutto ciò sia stato solo il Picchio Village......

Se non fosse stato così avresti venduto anche quello....come si è sempre detto ....una struttura dell’Ascoli....invece no!!

Che amarezza.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, la cosa del PV non piace molto nemmeno a me e fin da principio. Però ridimensioniamo anche le cose: parliamo di un utile di uno, massimo due milioni di euro (un milione dovrebbe essere, se ho ben capito, il costo spalmato sul quinquennio dell'affitto che l'acquirente dovrebbe accollarsi). Non sono cifre tali da giustificare l'idea che tutto ruotasse attorno a quello, se non c'è altro che mi sfugge.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

63100

Messaggio da 63100 » sabato 16 giugno 2018, 23:04

Il PV diventato il suo,lo.stadio dove ha provato a fare la stessa cosa del PV,e la Carbon dove è entrato nella società che gestirà il tutto.
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 16 giugno 2018, 23:26

Thobia ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 21:30
Comunque se la terza cordata (che si è tirata indietro per i costi di gestione ritenuti insostenibili) è considerata la più interessante di tutte, sta a significare che a potenziale economico Bricofer gli è inferiore, almeno secondo Bellini...
O povera me!
Con la Re Outside firma una PUNTUAZIONE a primavera, cioè uno accordo possibile visto che la clausola era la permanenza in B (non so se vincolante o meno ma non credo) che......come specifica la Celani......il Presidente ha preso visione solo oggi nella sua parte integrativa (cioè quella che conduce ad un effettivo preliminare di acquisto) e la ha ritenuta non idonea dal punto di vista Delle garanzie.
Nel frattempo ricevono interesse da decine di investitori ma non hanno neanche il tempo di "intervistarli" tutti per quanti ne erano.
La cordata di Romani era quella che stava più avanti e la migliore..........ma si ritira perché la gestione di 3 milioni di euro annua li fa fermare. Subentra Brico CEN (ripeto Brico CEN) indicata come controparte meno interessante della Cordata Romana con cui stringe un accordo di principio con una stretta di mano.

Questo significa che il poco serio spifferatore BRICO CEN è quello con meno potenziale economico?
O significa che io sono disposto a vendere a chi mi da di più basta che mi fornisce garanzie che mi paga?
Che Bricofer offre di meno dei Romani ma è disposto ad investire in gestione e ha garanzie che non hanno gli Svizzeri?
Io cioè LEGGO che mentre per Bellini i Romani erano i migliori.......per me tifoso il migliore è Bricofer se va in porto il passaggio perché eventualmente è quello che è voluto andare fino in fondo con garanzie precise.
Chi sta avanti è quello che offre di più........ cioè i ROMANI.
Le buone mani sono quelle che accarezzano più delicatamente.
Mi spiace ma io penso che nen sete capite cosa!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » domenica 17 giugno 2018, 13:47

Ma la sostanza non cambia.

Con le vendite di Favilli Orso ( 7,5 + 7 senza contare i bonus futuri per entrambe ) e Di Francesco ( quasi 2 milioni subito senza contare bonus futuri) la società, nei 3 anni complessivi di B, è in attivo.

Siamo noi che abbiamo 3 buoni calciatori in meno e gli unici a lamentarsi DOVREBBERO ESSERE i tifosi e non certo il padrone

Tutto il resto è una cazzata
Lusica ha scritto:
Puliti sono 10,5 milioni (4,5 da Favilli e 6 da Orsolini) e manca la percentuale da dare al livorno sulla rivendita di Favilli.

Materialmente nelle casse della società sono entrati fino ad oggi 3 milioni di Orsolini (pagabile in due rate) che sono stati usati per il riscatto di Favilli (venduto oggi anche lui pagabile in due rate).
Nel frattempo però i costi sono stati pagati.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 18 giugno 2018, 11:53

sinceramente leggo da giorni cifre su compravendite, vendite, riscatti ecc...ma siete sicuri delle loro entità?
inoltre non capisco come riusciate a conoscerle....anche le avessero elencate il Presidente e gli acquirenti...quelle reali magari si discostano dalla realtà...il gioco delle parti...
Per Favilli chi parla di 7 incassati, chi 4, chi 3,5 chi 5 ecc...una babele di cifre che, probabilmente, non conosceremo mai nella loro interezza.
Idem per Di Francesco (qui si va dai 600.000 euro ai 2 milioni)...mah...secondo me nessuno le conosce davvero...dunque discutere con alla base la citazioni di cifre...a cosa serve? L'unica certezza che ho, senza conoscere le cifre, che l'ASCOLI è una società pulita, senza debiti (o senza grossi debiti) ma con una gestione costosa...chi subentrerà al posto di Bellini avrà questo vantaggio...società pulita, tifoseria da serie A in trasferta...voglia di alzare l'asticella per davvero...

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » lunedì 18 giugno 2018, 20:31

La juventus con comunicato stampa ha dichiarato l'acquisto di Favilli per € 7,5 milioni con efficacia dalla stagione 2018/2019 da pagare in 2 anni.
Le altre cifre le conoscono solo i diretti interessati.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 19 giugno 2018, 7:55

ovviamente ai 7,5 pagabili in 2 anni vanno defalcati (CREDO) i milioni dovuti al Livorno....

Arusta
Contatta:

Messaggio da Arusta » martedì 19 giugno 2018, 10:21

63100 ha scritto:
sabato 16 giugno 2018, 23:04
Il PV diventato il suo,lo.stadio dove ha provato a fare la stessa cosa del PV,e la Carbon dove è entrato nella società che gestirà il tutto.
"Diventato"...se l'è comprato, ristrutturato e ampliato (con i soci ovviamente)... e che mi risulti non ha nemmeno approfittato di "Varianti urbanistiche"...
E oltretutto è un investimento ad alto rischio a mio parere perché se chi viene dopo fallisce o se ne va come lo monetizzi? Tornerebbe a campo di patate com'è stato per il dopo Benigni...
Secondo me se ne vuole disfare prima possibile... il problema è che sul mutuo c'è la sua garanzia...
SINETERRA

FINALMENTE LIBERI...

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 19 giugno 2018, 14:07

Arusta ha scritto:
martedì 19 giugno 2018, 10:21
"Diventato"...se l'è comprato, ristrutturato e ampliato (con i soci ovviamente)... e che mi risulti non ha nemmeno approfittato di "Varianti urbanistiche"...
E oltretutto è un investimento ad alto rischio a mio parere perché se chi viene dopo fallisce o se ne va come lo monetizzi? Tornerebbe a campo di patate com'è stato per il dopo Benigni...
Secondo me se ne vuole disfare prima possibile... il problema è che sul mutuo c'è la sua garanzia...
Se una cosa che vale 4 tu non la paghi perchè n'è la tuò ma ci incassi 2.......................dove sta l'alto rischio?
Il PICCHIO VILLAGE è una operazione POCO TRASPARENTE perchè pone molti interrogativi.
A me risulta che il Picchio Village sia di proprietà dell'Ascoli Picchio spa.....................................tanto è che la Picchio Village srl è stata costituita nel febbraio 2017 (ad inizio lavori circa ma dopo il permesso a costruire)......................quindi sto Immobile e Terreno non se l'era potuto comprare la Picchio Village srl se non esisteva. Il cartello del Permesso di Costruire n. 3277 è del16 Gennaio 2017 recante Manutenzione Straordinaria Picchio Village. Proprietario ASCOLI PICCHIO FC.
Il Picchio Village è di proprietà dell' ASCOLI PICCHIO.......................la Picchio Village srl ha firmato un contratto con l'ASCOLI PICCHIO per la ristrutturazione e la GESTIONE dell'impianto. Il corrispettivo è di 200 mila euro annui per 10 anni. Ristrutturazione con i fondi presi da chi?
http://www.ascolipicchio.com/index.php/ ... lage-s.r.l

Trasparente?
la mia versione, almeno cronologica è che l'ASCOLI PICCHIO ha comprato il Città di Ascoli ad un prezzo stracciato tramite ex banca marche fallita. 4 volte di meno? Boh. Poi ha chiesto i finanziamenti per la ristrutturazione...................chiesto il permesso a costruire....................poi ha fondato la Picchio Village srl che si occupa di GESTIRE la ristrutturazione (con i soldi del proprietario però Ascoli Picchio?) e i lavori e la gestione totale del centro Sportivo.............................a 200 mila euro a Babbo morto all'anno per 10 anni.
Cioè io compro una casa....................a prezzo stracciato..............chiedo un mutuo di ristrutturazione................poi chiamo l'azienda TOZZI-LUSICA srl e gli dico, gestiscimi tu i lavori di ristrutturazione con i soldi miei e gestiscimi poi tutta la casa come se fossi un amministratore mio di condominio........................in cambio ti verso X per 10 anni ogni anno. Io questo ho capito...........................ma siccome la cosa non è stata mai molto chiara può essere che nen ce so capite cosa io...................se qualcuno è più informato....................grazie
Allegati
IMG-20170729-WA0023.jpg
Ultima modifica di GREZZO il martedì 19 giugno 2018, 14:48, modificato 3 volte in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 19 giugno 2018, 14:15

Quindi l'Ascoli Picchio paga la Picchio Village perché gestisca un bene di proprietà della prima?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 19 giugno 2018, 14:19

Lorthirk ha scritto:
martedì 19 giugno 2018, 14:15
Quindi l'Ascoli Picchio paga la Picchio Village perché gestisca un bene di proprietà della prima?
Se nessuno mi smentisce con tanto di prove io da sempre ho capito questo.................
In questo modo potrebbe veramente riportare che in questi 3 anni ce iè fatte pare con Orsolini e Favilli..................perchè 4 li hai spesi lì...............+1 in 10 anni a seguire. Allora areporta...............
D'altronde come fa un Bellini ad esigere che un BRICOFER per 5 anni paghi affitto di gestione alla Picchio Village srl? Solo ed esclusivamente perchè la BRICOFER diventa proprietario di una Società che possiede un centro Sportivo con un contratto di gestione. Sennò io Bricofer ti dico...................compro l'Ascoli ma se il Picchio Village è di Picchio Village srl.................io mi vado ad allenare da naddra parte a molto meno di 200 mila annui.
Esse....................così pò esse che l'Ascoli come Società vale 2,5/3....................+ Centro Sportivo e + Favilli però...................Guarda che ha 13/14 c'arreveme da retta a me................
Ultima modifica di GREZZO il martedì 19 giugno 2018, 14:23, modificato 1 volta in totale.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 19 giugno 2018, 14:20

Scusate ma dal ragionamento di Grezzo non si evince che al termine del contratto di locazione il PV fa ritorno alla società? O non ci ho capito niente? (il che è molto probabile)
-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 19 giugno 2018, 14:25

pikioboy ha scritto:
martedì 19 giugno 2018, 14:20
Scusate ma dal ragionamento di Grezzo non si evince che al termine del contratto di locazione il PV fa ritorno alla società? O non ci ho capito niente? (il che è molto probabile)
Si evince che al termine del Contratto tu Picchio Village srl non hai + un contratto con me ASCOLI PICCHIO FC e quindi siccome il Centro Sportivo Picchio Village è lu miè (Ascoli Picchio FC spa) me lo gestisco da solo o lo faccio gestire da naddra ditta che magari si chiama BRICO VILLAGE srl :mrgreen: :mrgreen:
Io questo ho capito......................ma se la Picchio Village srl è nata il 15 febbraio....................come me posse sbagghià?

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 19 giugno 2018, 14:32

Possibile che ci sia stata una vendita da Ascoli Picchio a Picchio Village al momento della costituzione della stessa?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 19 giugno 2018, 14:44

GREZZO ha scritto:
martedì 19 giugno 2018, 14:07
Se una cosa che vale 4 tu non la paghi perchè n'è la tuò ma ci incassi 2.......................dove sta l'alto rischio?
Il PICCHIO VILLAGE è una operazione POCO TRASPARENTE perchè pone molti interrogativi.
A me risulta che il Picchio Village sia di proprietà dell'Ascoli Picchio spa.....................................tanto è che la Picchio Village srl è stata costituita nel febbraio 2017 (ad inizio lavori circa ma dopo il permesso a costruire)......................quindi sto Immobile e Terreno non se l'era potuto comprare la Picchio Village srl se non esisteva. Il cartello del Permesso di Costruire n. 3277 è del16 Gennaio 2017 recante Manutenzione Straordinaria Picchio Village. Proprietario ASCOLI PICCHIO FC.
Il Picchio Village è di proprietà dell' ASCOLI PICCHIO.......................la Picchio Village srl ha firmato un contratto con l'ASCOLI PICCHIO per la ristrutturazione e la GESTIONE dell'impianto. Il corrispettivo è di 200 mila euro annui per 10 anni. Ristrutturazione con i fondi presi da chi?
http://www.ascolipicchio.com/index.php/ ... lage-s.r.l

Trasparente?
la mia versione, almeno cronologica è che l'ASCOLI PICCHIO ha comprato il Città di Ascoli ad un prezzo stracciato tramite ex banca marche fallita. 4 volte di meno. Poi ha chiesto i finanziamenti per la ristrutturazione...................chiesto il permesso a costruire....................poi ha fondato la Picchio Village srl che si occupa di GESTIRE la ristrutturazione (con i soldi del proprietario però Ascoli Picchio) e i lavori e la gestione totale del centro Sportivo.............................a 200 mila euro a Babbo morto all'anno per 10 anni.
Cioè io compro una casa....................a prezzo stracciato..............chiedo un mutuo di ristrutturazione................poi chiamo l'azienda TOZZI-LUSICA srl e gli dico, gestiscimi tu i lavori di ristrutturazione con i soldi miei e gestiscimi poi tutta la casa come se fossi un amministratore mio di condominio........................in cambio ti verso X per 10 anni ogni anno. Io questo ho capito...........................ma siccome la cosa non è stata mai molto chiara può essere che nen ce so capite cosa io...................se qualcuno è più informato....................grazie
Comunque per Trasparente non volevo intendere losco...........................volevo dire che è poco chiaro nel senso che NON è di facile comprensione di come possono essere state sviluppate le cose e nessuno ha cercato di spiegarlo come i dettagli delle vendite di Favilli e Orsolini.................

Rispondi