VIDEO - Conferenza stampa Bellini 15 Giugno 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VIDEO - Conferenza stampa Bellini 15 Giugno 2018

Messaggio da Oetzi » sabato 16 giugno 2018, 5:23

Thobia ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 21:30
Comunque se la terza cordata (che si è tirata indietro per i costi di gestione ritenuti insostenibili) è considerata la più interessante di tutte, sta a significare che a potenziale economico Bricofer gli è inferiore, almeno secondo Bellini...
Questo punto è interessante. La Celani, fra l'altro ribadisce che fosse a detta di Bellini la migliore. E questo mi fa ritenere che l'offerta Bricoler come dice Bellini sia solo a livello di offerta non vincolante e per cifre estremamente basse. La mia sensazione è che sia superabile al primo fruscio di vento. La cifra offerta di meno di 3 mln è ridicola. Ma, a mio avviso, Bellini riporta dato solo parziali. Dato per certi debiti per circa 4 mln di euro e non di 20 come ha dato da intendere Bellini non dice che il valore di produzione sfiora i 10 mln. E che a partire da ora riceverà rate consistenti dalla vendita di Favilli che non solo assisteranno il debito ma genereranno un surplus a cui Bellini non vorrà rinunciare. La società è in vendita ma da qui a fine anno Bellini per me ha tutto l'interesse a rimanere. Poi si vedrà che colore avrà il blu.

nazzaz

Messaggio da nazzaz » sabato 16 giugno 2018, 8:13

Per me è opportuno che Bellini venda ed esca in modo definitivo (senza manterrà alcun interesse) oppure rimanga come ora solo lui. Non dimentichiamoci che cambia idea con velocità impressionanti e intorno a sé ha fatto il vuoto, gli altri soci hanno lasciato perdere proprio. Anche solo il picchio Village può essere un problema. Tra l'altro neanche ricorda il nome di Pinto, fossimo inizio stagione ok ma adesso viene da pensare quante partite ha visto.

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 16 giugno 2018, 9:13

Conferenza stampa di una tristezza inaudita vista dagli occhi di un tifoso. Ha parlato il proprietario di una azienda che produce medicinali, ha parlato di quanto costa la gestione, delle cifre che vuole per vendere, di milioni di euro per questo e per quello, del Picchio Village e di quanto ha investito e perso. Ma nemmeno una parola dell'aspetto sportivo neanche una parola. Avrebbe potuto dire, con me siamo tornati subito in serie B dalla Lega pro, abbiamo fatto tre campionati di B seppur sofferti ma abbiamo sempre centrato l'obiettivo, abbiamo visto giocare con la maglia del Picchio gente come Petagna, Jannkto, Cacia, Orsolini, Favilli, abbiamo sofferto in alcune occasioni ma anche gioito in partite come quelle vinte contro il Cagliari, con il Pescara, a Terni e Perugia. Nulla di tutto questo. Per quanto riguarda la campagna acquisti la risposta è vedremo. Un Presidente di calcio non produce solo medicinali ma produce sopratutto sogni e emozioni nei tifosi, ma Bellini in questi quattro anni e mezzo non l'ha capito.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 16 giugno 2018, 9:17

Lorthirk ha scritto:
sabato 16 giugno 2018, 9:09
Usciti dal CDA, ma le quote le hanno tenute. È cosa pubblica.
Si è vero. Ma è il loro silenzio a non essere chiaro. È come se non possedessero azioni ordinarie ma di risparmio.

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » sabato 16 giugno 2018, 9:22

Ho smesso di ascoltare Bellini da un pò, le sue parole mi generavano confusione. Serie A in 3 anni, lascio in 3 anni, smonto la curva, a seconda del periodo tutto e il contrario di tutto. Però grazie perché siamo in B con la società più sana economicamente. Grazie un pò di più a Marisa per essere anche tifosa. Stavolta ho ascoltato la videoconferenza e tutto sommato ha fatto discorsi logici. Soprattutto quando dice che lui non ha in Italia altre aziende importanti con le quali controbilanciare le perdite. Ne ha grosse necessità di sfruttare il calcio per immagine, come potrebbe essere magari per bricofer. Forse sperava nel vino ... ma in Italia abbiamo concetti di rapporto qualità/prezzo leggermente diversi. Credo comunque che la vendita a chiunque potrebbe arenarsi sullo scoglio del picchio village. Io che acquisto non credo che accetterei mai un semplice affitto obbligato. Diverso se avessi la possibilità di un riscatto finale. Per concludere ti do assolutamente ragione su una cosa presidente. Per quanto riguarda la tribuna est ... comune di ascoli piceno assolutamente vergognoso.

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » sabato 16 giugno 2018, 9:43

BENITO FORNACIARI ha scritto:Conferenza stampa di una tristezza inaudita vista dagli occhi di un tifoso. Ha parlato il proprietario di una azienda che produce medicinali, ha parlato di quanto costa la gestione, delle cifre che vuole per vendere, di milioni di euro per questo e per quello, del Picchio Village e di quanto ha investito e perso. Ma nemmeno una parola dell'aspetto sportivo neanche una parola. Avrebbe potuto dire, con me siamo tornati subito in serie B dalla Lega pro, abbiamo fatto tre campionati di B seppur sofferti ma abbiamo sempre centrato l'obiettivo, abbiamo visto giocare con la maglia del Picchio gente come Petagna, Jannkto, Cacia, Orsolini, Favilli, abbiamo sofferto in alcune occasioni ma anche gioito in partite come quelle vinte contro il Cagliari, con il Pescara, a Terni e Perugia. Nulla di tutto questo. Per quanto riguarda la campagna acquisti la risposta è vedremo. Un Presidente di calcio non produce solo medicinali ma produce sopratutto sogni e emozioni nei tifosi, ma Bellini in questi quattro anni e mezzo non l'ha capito.
Scusami ma la conferenza stampa verteva su altro.
Era stata dipinta come la conferenza d'addio da quel giornale che, da tempo, ha notizie in anteprima.
Comunque se avesse parlato impostandola come dici si quanto fatto ci sarebbero stati i soliti commenti a ricordare Campitelli, le salvezze troppo sofferte, le epurazioni azzardate ecc. ecc.
Aspettiamo quella vera di addio e vedremo il suo vero bilancio.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 16 giugno 2018, 9:45

perchè ce nè starà un'altra? non era l'ultima? oh my God!

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » sabato 16 giugno 2018, 9:47

paolo69 ha scritto:perchè ce nè starà un'altra? non era l'ultima? oh my God!
Immagino al momento che ci sarà il passaggio definitivo. Mi auguro presto, molto presto.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

Lusica

Messaggio da Lusica » sabato 16 giugno 2018, 10:31

Delpicchiopervicaci ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 23:56
Con le vendite di Favilli e Orso hai fatto più di 15 milioni.
Puliti sono 10,5 milioni (4,5 da Favilli e 6 da Orsolini) e manca la percentuale da dare al livorno sulla rivendita di Favilli.

Materialmente nelle casse della società sono entrati fino ad oggi 3 milioni di Orsolini (pagabile in due rate) che sono stati usati per il riscatto di Favilli (venduto oggi anche lui pagabile in due rate).
Nel frattempo però i costi sono stati pagati.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Lusica

Messaggio da Lusica » sabato 16 giugno 2018, 10:48

"Gli accordi di principio non vanno annunciati. Prima che finissimo già voi lo sapevate, quindi qualcuno ha parlato"
"ogni volta che mi incontravo con loro già lo sapevano tutti, quindi c'è qualcuno da quella parte che parla"
"Bricofer è molto serio, ma c'era qualcuno che parlava"
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

MDCCCXCVIII
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da MDCCCXCVIII » sabato 16 giugno 2018, 13:18

L'anno prossimo mi siederò sulle gradinate dei distinti e guarderò il mio Ascoli giocare in serie B e chiederò i risultati delle squadre giovanili.
Guarderò le gradinate della est ancora non agibili e le condizioni di uno stadio che certamente non rappresentano la bellezza della mia città.
Mi informerò sui problemi economici degli altri club ringraziando di aver dovuto parlare di altro da 4 anni a questa parte.

Il resto per me sono solo chiacchere

Buona estate a tutti
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » sabato 16 giugno 2018, 15:36

Se per te sono chiacchere insultare continuamente una città e una tifoseria, non è normale.

MDCCCXCVIII ha scritto:L'anno prossimo mi siederò sulle gradinate dei distinti e guarderò il mio Ascoli giocare in serie B e chiederò i risultati delle squadre giovanili.
Guarderò le gradinate della est ancora non agibili e le condizioni di uno stadio che certamente non rappresentano la bellezza della mia città.
Mi informerò sui problemi economici degli altri club ringraziando di aver dovuto parlare di altro da 4 anni a questa parte.

Il resto per me sono solo chiacchere

Buona estate a tutti

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » sabato 16 giugno 2018, 15:38

Bellini ha avuto un anno INTERO per definire nei dettagli la cessione.
Si sarebbe proceduto in un certo modo con il mantenimento della categoria oppure, eventualmente, in un altro modo con la retrocessione.
Invece no, siamo ancora qui a romperci i coglio###

Durk85

Messaggio da Durk85 » sabato 16 giugno 2018, 19:52

Delpicchiopervicaci ha scritto:
sabato 16 giugno 2018, 15:38
Bellini ha avuto un anno INTERO per definire nei dettagli la cessione.
Si sarebbe proceduto in un certo modo con il mantenimento della categoria oppure, eventualmente, in un altro modo con la retrocessione.
Invece no, siamo ancora qui a romperci i coglio###

È che nel frattempo si è messo a sfogliare le margherite dicendo smonto la curva e vado via...ci salviamo e andiamo in a...
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » sabato 16 giugno 2018, 22:13

“Questa società non aveva niente....oggi invece ha un settore giovanile e un CENTRO SPORTIVO”.........”dobbiamo ripartire dalle strutture......non abbiamo campo di allenamento.......”

Oggi vende tutto ma il Picchio Village no....praticante l’Ascoli è una scatola vuota...non ha niente se non alcuni giocatori promettenti.....

Caro Bellini ho sempre avuto fiducia sulla persona al di là degli errori....ma inizio a credere che il vero obiettivo....il vero motivo di tutto ciò sia stato solo il Picchio Village......

Se non fosse stato così avresti venduto anche quello....come si è sempre detto ....una struttura dell’Ascoli....invece no!!

Che amarezza.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

Rispondi