VIDEO - Conferenza stampa Bellini 15 Giugno 2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO - Conferenza stampa Bellini 15 Giugno 2018

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 giugno 2018, 19:46

Ascoli Picchio, cessione club: video conferenza stampa Francesco Bellini http://www.picenotime.it/articoli/32272.html
Allegati
bellini150618.jpg

Picchio92

Re: VIDEO - Conferenza stampa Bellini 15 Giugno 2018

Messaggio da Picchio92 » venerdì 15 giugno 2018, 19:59

al minuto 10:03 risposta interessantissima circa il mercato e i futuri acquirenti...secondo me ci siamo quasi.

Wascoli

Messaggio da Wascoli » venerdì 15 giugno 2018, 20:19

Visto che hanno una prelazione perchè i soci ascolani tanto osannati non rilevano loro l'Ascoli?
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

simo82
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da simo82 » venerdì 15 giugno 2018, 20:54

Wascoli ha scritto:Visto che hanno una prelazione perchè i soci ascolani tanto osannati non rilevano loro l'Ascoli?
Zitto... zitto... ma che stai dicendo???

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

alex67

Messaggio da alex67 » venerdì 15 giugno 2018, 21:06

Wascoli ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 20:19
Visto che hanno una prelazione perchè i soci ascolani tanto osannati non rilevano loro l'Ascoli?
Perchè non ne hanno la possibilità economica, loro sono entrati perchè a suo tempo Bellini aveva chiesto collaborazione da imprenditori ascolani, poi qualcosa è andato male, ma visto le richieste, perchè non la rilevi tu?

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 15 giugno 2018, 21:23

Alex67 bannato 15 giorni.

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » venerdì 15 giugno 2018, 21:30

Comunque se la terza cordata (che si è tirata indietro per i costi di gestione ritenuti insostenibili) è considerata la più interessante di tutte, sta a significare che a potenziale economico Bricofer gli è inferiore, almeno secondo Bellini...
KEEP CALM and the C.A.B.

simo82

Messaggio da simo82 » venerdì 15 giugno 2018, 21:57

Thobia ha scritto:Comunque se la terza cordata (che si è tirata indietro per i costi di gestione ritenuti insostenibili) è considerata la più interessante di tutte, sta a significare che a potenziale economico Bricofer gli è inferiore, almeno secondo Bellini...
Qualcuno che ha capito la situazione.... comprare va bene... e un altra è mantenere.... e come seconda cosa... tutti a prendersela con il corriere Adriatico... visto che aveva ragione? In pool erano i romani... altra considerazione .. corriere Adriatico filo societá... e chi spiffera al resto del carlino??? Cosa dobbiamo dire di questi? È normale?

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 15 giugno 2018, 22:02

X

(Avevo sbagliato thread)

-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » venerdì 15 giugno 2018, 22:07

simo82 ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 21:57
Qualcuno che ha capito la situazione.... comprare va bene... e un altra è mantenere.... e come seconda cosa... tutti a prendersela con il corriere Adriatico... visto che aveva ragione? In pool erano i romani... altra considerazione .. corriere Adriatico filo societá... e chi spiffera al resto del carlino??? Cosa dobbiamo dire di questi? È normale?

Per ragionare.
L’offerta dei romani era la più interessante, poi però si sono tirati indietro perché costa tanto mantenerla.
Quindi l’offerta su cosa era basata?
In tutta onestà, ci credo poco su questa offerta.
Ti offro 10 per il tuo ristorante ma poi mi accorgo che mi costerebbe troppo mantenerlo e ritiro l’offerta: e 10 per cosa li offrivo?

simo82

Messaggio da simo82 » venerdì 15 giugno 2018, 22:18

Ncazzuse ha scritto: Per ragionare.
L’offerta dei romani era la più interessante, poi però si sono tirati indietro perché costa tanto mantenerla.
Ti offro 10 per il tuo ristorante ma poi mi accorgo che mi costerebbe troppo mantenerlo e ritiro l’offerta: e 10 per cosa li offrivo?
Tutto giusto... ma il costo è meno d 3... quindi 3 mi va bene... poi però c ata questo... ci sta quest altro e x finire ci stá il picchio village...

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli » venerdì 15 giugno 2018, 23:16

Ncazzuse ha scritto: Per ragionare.
Il tuo ragionamento filerebbe SOLO se i romani avessero fatto un'offerta, ma in questo video Bellini dice solo che era un po' di tempo che si parlavano, ma non hanno mai stretto un accordo, neanche in principio... alla fine del video l'avvocato dice che erano più indietro nella trattativa... Quindi niente offerta. È probabile che si siano tirati indietro nella fase di due diligence, quando hanno visto le carte e i conti dettagliati.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » venerdì 15 giugno 2018, 23:56

Ma perché dici questo?
Con le vendite di Favilli e Orso hai fatto più di 15 milioni.
La differenza tra costi e ricavi ordinari è stata negativa di 3 milioni all anno ( come dici tu..... bah).
Quindi in questi ultimi 3 anni non ci hai rimesso.
Non abbiamo l'anello xxxxxxxxx
Ultima modifica di Picchio_Ale il sabato 16 giugno 2018, 7:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: evitare espressioni perculative

ASCOLIZZATI

Messaggio da ASCOLIZZATI » sabato 16 giugno 2018, 1:18

Presidente Bellini...premetto che avevo sperato in un ingresso forte in societa a dare man forte e non nella cessione in toto delle sue quote.....ho sempre creduto in lei e continuo a credere che sia un grande errore x Ascoli citta e x Ascoli sportiva la sua partenza....al suo arrivo eravate stati tutti molto chiari....si faranno errori ma in buona fede....sembrava un sogno avere un presidente locale e molto potente coadiuvato da imprenditori ascolani....siamo partiti bene....poi pian piano causa anche investimenti sbagliati x giocatori e soprattutto managment ci sono state le prime crepe in societa fino ad arrivare ai soci che lasciano...abbiamo visto da vicino bei nomi...partendo dal bomber indiscusso cacia passando x bellomo canini antonini giorgi le rivelazioni Petagna jankto e felicioli cassata favilli il nostro orsolini...il carro armato addae....a tradire le aspettative a parte cacia sono stati proprio i nomi di grido,quelli che ti dovrebbero far fare il salto di qualita......si,nella spesa di stipendi e rescissioni.....quello che ho sognato x una vita era diavere in campo un ascoli giovane,con giovani di proprieta da scovare,crescere ....tutto cio presidente Bellini lei e' arrivato a crearlo......e le sono infinitamente grato x averci provato.....se questa cessione ci sara' conservero'di lei un ottimo ricordo ........GRAZIE GRAZIE GRAZIE
se è vero che oltre Padella prendi anche Fornasier e Rosseti TU TI STAI CORAZZANDO amico mio, altro che asticella che non si alza... qua si alza anche[size=200] LA CELLA[/size], oltre all'asticella.

lapertecara
Settore Stadio: Radio

Messaggio da lapertecara » sabato 16 giugno 2018, 1:38

Delpicchiopervicaci ha scritto:Ma perché dici questo?
Con le vendite di Favilli e Orso hai fatto più di 15 milioni.
La differenza tra costi e ricavi ordinari è stata negativa di 3 milioni all anno ( come dici tu..... bah).
Quindi in questi ultimi 3 anni non ci hai rimesso.
Non abbiamo l'anello xxxxxxxxx
Beh scala 3 milioni dati al livorno per riscattare favilli e 1.8 al pescara per ganz totale plusvalenze 10.2 milioni tralasciano le altre operazioni

Rispondi