GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pantera
Presidente

Re: GRAZIE F. BELLINI!!!! NON TI DIMENTICHERO' MAI

Messaggio da Pantera » giovedì 14 giugno 2018, 23:34

Nostalgico ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 22:40

Un unico cruccio, forse sentimentale, il prossimo anno potrebbe essere il primo campionato da quando tifo il Picchio che vedrà un non ascolano seduto nella poltrona più importante. Sigh!
Mi domando ; con tanti industriali nel Piceno e nelle Marche, come si spiega che nessuno, ne a livello individuale o alcuna cordata a trattato di fare una offerta ?
Ma puo essere che solanto Costantino a creduto che L'Ascoli e una bene sociale ?
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » giovedì 14 giugno 2018, 23:44

Pantera ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 23:34
Mi domando ; con tanti industriali nel Piceno e nelle Marche, come si spiega che nessuno, ne a livello individuale o alcuna cordata a trattato di fare una offerta ?
Ma puo essere che solanto Costantino a creduto che L'Ascoli e una bene sociale ?
Nino, purtroppo il territorio vive una fase di grande depressione economica. I pochissimi che potrebbero non sono evidentemente interessati, ma sono davvero pochissimi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tosti

Messaggio da tosti » venerdì 15 giugno 2018, 5:06

Nostalgico ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 22:40
Mi associo volentieri al saluto del Presidente e non potrei fare altrimenti.
L'ho atteso già da quella prima volta, l'ho sognato la seconda volta e lì il sogno si è avverato.
Ci ha sollevati dal fallimento di fronte all'assenza di qualsiasi alternativa (le chiacchiere oggi come ieri tante), ci ha portati subito nel calcio che conta con un mix di fortuna e capacità.
Ci ha restituito DIGNITA' dopo quegli anni bui (pagamenti puntuali, sede, campi di allenamento, sponsor tecnici di primo livello, ecc. ecc,).
Ha fatto in questi anni tanti errori soprattutto dovuti alla sua lontananza e la sua poca o nulla conoscenza dell'ambiente calcio, ma sicuramente ci ha reso sconosciuti alla Procura Federale. Ci lascia la Società con i bilanci a posto e porta via, GIUSTAMENTE, l'utile della gestione degli ultimi anni. Segno evidente che forse non era proprio uno sprovveduto.
Un enorme in bocca al lupo alla nuova proprietà nella speranza che alle prime difficoltà, che potrebbero arrivare , abbia maggiore supporto dalla componente cittadina (soci, tifosi, amministrazione) rispetto a quello avuto dalla proprietà uscente.
Un unico cruccio, forse sentimentale, il prossimo anno potrebbe essere il primo campionato da quando tifo il Picchio che vedrà un non ascolano seduto nella poltrona più importante. Sigh!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 15 giugno 2018, 6:34

Grazie. La vita cambia e come nel ciclo vitale anche il ciclo calcistico ha un inizio ed una fine. Un ringraziamento particolare va anche al marito del Presidente.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 15 giugno 2018, 7:20

GRAZIE FRANCESCO BELLINI!
in 4 anni RICOSTRUITO DA ZERO una società fallita, 3 anni di B (grazie ai quali, pur tra 1000 sofferenze, con i miei occhi ho visto l'ASCOLI vincere a Terni Perugia Cesena Brescia Novara Cremona Pescara....dimenticavo....esistevano cordate che nel 2014 in 4 anni avrebbero potuto permetterci di vincere a Torino Milano Roma....tu CATTIVONE hai rovinato tutto!!! ci siamo dovuti accontentare di vincere in stadi meno nobili della A...pazienza...) ed esci di scena vendendo con la squadra in B.
FATTI!!! NON PUGNETTE...
Non sei mai stato il prototipo preferito dell'immagine del "mio Presidente" (mi sarebbe piaciuto APPASSIONATO, VICINO AI TIFOSI, COMPETENTE...), ma almeno NEI FATTI...
siamo ancora in B (mi dispiace per gli altri che avrebbero preferito l'ASCOLI nei dilettanti ma con una dignità diversa....ognuno ha le sue idee....).
ORA BENVENUTO A MR. PULCINELLI!!!
Io mi innamorerò DEI FATTI...non mi sono innamorato di Bellini (ma sempre GRAZIE!) ma vorrei innamorarmi di un Presidente che FACCIA I FATTI (alzare l'asticella per una salvezza tranquilla in B per me è OK...non pretendo la luna...).

Wascoli

Messaggio da Wascoli » venerdì 15 giugno 2018, 8:01

RAGNO ha scritto:GRAZIE FRANCESCO BELLINI!
in 4 anni RICOSTRUITO DA ZERO una società fallita, 3 anni di B (grazie ai quali, pur tra 1000 sofferenze, con i miei occhi ho visto l'ASCOLI vincere a Terni Perugia Cesena Brescia Novara Cremona Pescara....dimenticavo....esistevano cordate che nel 2014 in 4 anni avrebbero potuto permetterci di vincere a Torino Milano Roma....tu CATTIVONE hai rovinato tutto!!! ci siamo dovuti accontentare di vincere in stadi meno nobili della A...pazienza...) ed esci di scena vendendo con la squadra in B.
FATTI!!! NON PUGNETTE...
Non sei mai stato il prototipo preferito dell'immagine del "mio Presidente" (mi sarebbe piaciuto APPASSIONATO, VICINO AI TIFOSI, COMPETENTE...), ma almeno NEI FATTI...
siamo ancora in B (mi dispiace per gli altri che avrebbero preferito l'ASCOLI nei dilettanti ma con una dignità diversa....ognuno ha le sue idee....).
Io mi innamorerò DEI FATTI...non mi sono innamorato di Bellini (ma sempre GRAZIE!) ma vorrei innamorarmi di un Presidente che FACCIA I FATTI (alzare l'asticella per una salvezza tranquilla in B per me è OK...non pretendo la luna...).
Come sempre grande Ragno e anche da parte mia Grazie Presidente Bellini.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 15 giugno 2018, 8:27

....basta a farci il sangue amaro!!!!
Il passato è Bellini....il presente si chiama Bricofer....il futuro non si sa...
I Presidenti andranno via, ne verranno altri in futuro...importante è solo che CHIUNQUE ARRIVERA' POSSA FARE IL BENE DELL'ASCOLI!!!
Alla fine, come diceva COSTANTINO....prima di tutto c'è l'ASCOLI...poi c'è l'ASCOLI e poi...ancora l'ASCOLI!!!
Con Francesco Bellini siamo rimasti in B...questo è quello che conta!
Ora guardiamo al futuro e facciamo sentire al nuovo Presidente il calore della tifoseria....Bellini non si è innamorato ma ci ha tenuto in B...speriamo che il Sig. Pulcinelli possa, al contrario, innamorarsi e far alzare finalmente questa famosa asticella!!!
AUGURI SIG. PULCINELLI!!! BENVENUTO AD ASCOLI!!

fab

Messaggio da fab » venerdì 15 giugno 2018, 9:14

Un ringraziamento al presidente che ci ha evitato l’ecell, tutto il resto sono chiacchiere

caput picentium

Messaggio da caput picentium » venerdì 15 giugno 2018, 9:47

Voluto dalla piazza, infatuata e per questo auto-illusa.
Ha collezionato in pochi anni uscite infelici, si è circondato di dirigenti melliflui ed incapaci. Ha disatteso, al di là di assicurazioni accordate con aria bonaria, la parola data in incontri privati.
Si è sostanzialmente disinteressato dalla squadra, eccezion fatta per il risvolto economico.
Potenzialmente destinato a diventare uno dei Presidenti più importanti della nostra storia, se ne va tra il sollievo di molti.
Personalmente gli sono riconoscente per aver salvato la squadra, per il resto non lo rimpiangerò di certo.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 3 luglio 2018, 19:42

Riaperto.
Ho lasciato solo i megssaggi di chi desidera ringraziare l'ex Presidente, compreso chi lo fa con qualche distinguo. Chi non desidera farlo o (legittimamente) ritiene che non vi sia nulla da ringraziare, secondo me, dovrebbe semplicemente ignorare il topic. Così come vorrei che i ringraziamenti di chi si sente di farli fossero immuni da spunti polemici.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

SoloAP

Messaggio da SoloAP » martedì 3 luglio 2018, 20:02

GRAZIE! Col tempo saremmo stati grandi ma non importa. Forse lo saremo con la Bricofer.
Buona vita Presidente!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 3 luglio 2018, 20:06

Al di là di tutto, rimane nella storia dell'Ascoli per aver salvato il Club dal Fallimento. Storicamente una cronologia importante per il Club. Grande riconoscenza per questo da parte mia. Per il resto una gestione calcistica e ambientale che non passerà per indimenticabile........come gli ultimi saluti.
Acqua passata non macina più.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Picchio85

Messaggio da Picchio85 » martedì 3 luglio 2018, 20:09

Grazie comunque presidente. Le attese erano alte e spesso sono state disattese, restano comunque una promozione e tre campionati di B (seppur penati).
grazie per averci ridato cmq la dignità oltre alle incazzature. :sogghigno: :sogghigno:

virgilio

Messaggio da virgilio » martedì 3 luglio 2018, 20:09

RAGNO ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 7:20
GRAZIE FRANCESCO BELLINI!
FATTI!!! NON PUGNETTE...
straquoto, e sono commosso perché, nonostante tanti errori fatti come i suoi collaboratori che non mi sono piaciuti, lo considero, il sor Bellini, una persona franca e benefattrice, aò occhio sempre al portafoglio eh, ma tu dimme andò lo trovi uno spassionatamente generoso, e mò speriamo che sor pulcinella sia il più migliore assai...
in hoc assegno vinces!!!

Picchio85

Messaggio da Picchio85 » martedì 3 luglio 2018, 20:11

virgilio ha scritto:
martedì 3 luglio 2018, 20:09
straquoto, e sono commosso perché, nonostante tanti errori fatti come i suoi collaboratori che non mi sono piaciuti, lo considero, il sor Bellini, una persona franca e benefattrice, aò occhio sempre al portafoglio eh, ma tu dimme andò lo trovi uno spassionatamente generoso, e mò speriamo che sor pulcinella sia il più migliore assai...
concordo :nfive:

Rispondi