DIGNITA' era solo la maschera......

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pantera
Presidente

Re: DIGNITA' era solo la maschera......

Messaggio da Pantera » giovedì 14 giugno 2018, 22:28

acerbo ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 21:41

a Bellini oltre al ringraziamento un errore non gli vorrei perdonare...un errore che ha nel seguito condizionato il cammino della squadra....

come non quotare la grande verità che scrivi ; di sicuro eravamo in A ed e veramente un grande rimpianto. Credo che lui sia stato consigliato male (basta vedere il suo intorno tecnico e te ne fai una ragione), ed a questo aggiungili la testardaggine di fare da testa sua senza sentire gli altri. :coolguy:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » venerdì 15 giugno 2018, 6:47

acerbo ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 21:41
con Bellini che ritorna in Canada si chiude il periodo della rinascita della società, eravamo sul lastrico falliti... adesso l'Ascoli è una società con basi solide senza debiti (credo unico caso nelle serie professionistiche e non) che si appresta a disputare il suo bel campionato di B.
il compito che aspetta il nuovo corso non sarà facile....molto dipenderà chiaramente dalle scelte dei nuovi proprietari...a livello di ruoli fondamentali sembra tutto da rifare...DG DS Allenatore e buona parte dei giocatori saranno da sostituire..

a Bellini oltre al ringraziamento un errore non gli vorrei perdonare...un errore che ha nel seguito condizionato il cammino della squadra....

all'inizio della storia non aver preso Giampaolo a spasso per non concedere tre anni di contratto su un programma triennale di ritorno in B.....a me non me lo toglie nessuno dalla testa che poi la storia sarebbe stata completamente cambiata... perchè Giampolo è Giampaolo, non è Petrone, Mangia, Aglietti, Maresca, Fiorin e Cosmi...
Non c'è prova ma io sono convinto che con i soldi buttati al vento da Bellini mal consigliato avrebbe fatto faville anche senza Favilli.

per i probabili stockholder dell'azienda farmaceutica, informo che con l'annuncio della vendita l'azione ha fatto un balzo del 10%...liquidità in arrivo...
chiaramente sto scherzando, la battuta è per un paio di tipi .... :-D ma ora Bellini avrà un solo problema ...brevettare il farmaco e curare la tosse cronica..

a proposito il signor Bricofer veste con camicie a quadri ?
Exactly.
https://www.bloomberg.com/quote/BLU:CN

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 15 giugno 2018, 7:33

Non preoccuparti Mike....anche io spesso la penso diversamente da te...ma non esisterebbe MAI UN PROBLEMA a cenare insieme...
Per fortuna siamo tutti di pensiero diverso...altrimenti sai che tristezza con il pensiero unico...
Per gli "estremisti" segui il mio consiglio...ELIMINALI DA SOCIAL E SALUTO...lì non si tratta di pensiero di verso dal tuo...ma di CAFONAGGINE ALLO STATO PURO...
Dignità...concetto davvero elastico...per me era quella che SUL CAMPO mi ha permesso di vedere l'ASCOLI 3 anni in B negli ultimi 4 anni, e senza aver mai assistito a prendere 4 gol in casa sotto la mia curva SUD dal Futura 96 o dal Morrodoro...ALTRI avrebbero barattato un Presidente tifoso competente magari nei dilettanti a subire per anni umiliazioni sul campo (però tifoso e competente di calcio perdinci!!!)....UN MIX tra restare in B con un "tipaccio" come Bellini ed un altra tipologia di Presidente non ci è stato possibile averlo.
Dunque si è creata questa frattura (in parte ha contribuito anche Francesco Bellini) tra chi come me lo ha sempre ringraziato perché vedere l'ASCOLI vincere a Bari Pescara Perugia Terni Cesena Brescia Cremona ecc è sempre meglio di nulla....) e chi lo ha sempre odiato a prescindere...per tanti motivi che non sto qui ad elencare...
Ora speriamo PER IL BENE DELL'ASCOLI che il Sig. Pulcinelli possa alzare questa famosa asticella....salvezza tranquilla in B, conti in ordine, sogni play off...
Sarà giudicato dai FATTI...dal CAMPO...perché resta la legge più importante del gioco...ciao Mike....ad majora!!!

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » venerdì 15 giugno 2018, 7:55

Oetzi ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 6:47
Exactly.
https://www.bloomberg.com/quote/BLU:CN
Il nuovo si presenta con un Consolidato da circa 250 milioni, e un Ebitda da 18 interamente reinvestita.
N. 1 del Fai da Te in Italia tra le aziende con più negozi in Italia nel campo della grande distribuzione.
Ma ciò che colpisce di questo gruppo è la propensione all'investimento.
Volendo fare l'esercizio della continuità col calcio, reinvestire l'intero Ebitda più o meno........ equivale ad incassare il cash di Favilli e poi reinvestirlo tutto immediatamente sul mercato. Vedremo!
L'unico punto interrogativo che ho......... è che trattasi di una azienda oggi solida e robusta ma emergente e molto giovane come grande successo. Questo è un bene ma per definizione non significa eternità. Ma finalmente parleremo di FOOTBALL.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

obn

Messaggio da obn » venerdì 15 giugno 2018, 8:43

RAGNO ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 7:33
Non preoccuparti Mike....anche io spesso la penso diversamente da te...ma non esisterebbe MAI UN PROBLEMA a cenare insieme...
Per fortuna siamo tutti di pensiero diverso...altrimenti sai che tristezza con il pensiero unico...

Per gli "estremisti" segui il mio consiglio...ELIMINALI DA SOCIAL E SALUTO...lì non si tratta di pensiero di verso dal tuo...ma di CAFONAGGINE ALLO STATO PURO...
Dignità...concetto davvero elastico...per me era quella che SUL CAMPO mi ha permesso di vedere l'ASCOLI 3 anni in B negli ultimi 4 anni, e senza aver mai assistito a prendere 4 gol in casa sotto la mia curva SUD dal Futura 96 o dal Morrodoro...ALTRI avrebbero barattato un Presidente tifoso competente magari nei dilettanti a subire per anni umiliazioni sul campo (però tifoso e competente di calcio perdinci!!!)....UN MIX tra restare in B con un "tipaccio" come Bellini ed un altra tipologia di Presidente non ci è stato possibile averlo.
Dunque si è creata questa frattura (in parte ha contribuito anche Francesco Bellini) tra chi come me lo ha sempre ringraziato perché vedere l'ASCOLI vincere a Bari Pescara Perugia Terni Cesena Brescia Cremona ecc è sempre meglio di nulla....) e chi lo ha sempre odiato a prescindere...per tanti motivi che non sto qui ad elencare...
Ora speriamo PER IL BENE DELL'ASCOLI che il Sig. Pulcinelli possa alzare questa famosa asticella....salvezza tranquilla in B, conti in ordine, sogni play off...
Sarà giudicato dai FATTI...dal CAMPO...
perché resta la legge più importante del gioco...ciao Mike....ad majora!!!
:okyy:

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 15 giugno 2018, 16:58

GREZZO ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 7:55
Il nuovo si presenta con un Consolidato da circa 250 milioni, e un Ebitda da 18 interamente reinvestita.
N. 1 del Fai da Te in Italia tra le aziende con più negozi in Italia nel campo della grande distribuzione.
Ma ciò che colpisce di questo gruppo è la propensione all'investimento.
Volendo fare l'esercizio della continuità col calcio, reinvestire l'intero Ebitda più o meno........ equivale ad incassare il cash di Favilli e poi reinvestirlo tutto immediatamente sul mercato. Vedremo!
L'unico punto interrogativo che ho......... è che trattasi di una azienda oggi solida e robusta ma emergente e molto giovane come grande successo. Questo è un bene ma per definizione non significa eternità. Ma finalmente parleremo di FOOTBALL.
Lo puoi chiamare anche MOL, siamo in Italia :-D

Rispondi