DIGNITA' era solo la maschera......

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

DIGNITA' era solo la maschera......

Messaggio da pikkio75 » martedì 12 giugno 2018, 9:56

Scusate, senza far polemica ma siccome leggo da utenti storici di cui ho stima, tipo Tozzi, Ragno ecc...certe dichiarazioni, mi sorge un dubbio: LEGGO TESTUALMENTE : " ENNESIMA STAGIONE DI SOFFERENZA" " SE NON VENDE TIFOSI CHE NON ENTRERANNO"

Scusate ma non avevamo chiesto dignità??? Sentire gente di San Benedetto o Teramo dire che sono contenti perchè i loro figli giocano nell' Ascoli, per come sono seguiti ed allenati, non è motivo di orgoglio????
Sentire i parenti del terzo portiere dell' Ascoli, lodare la società ASCOLI sulla spiaggia, increduli per l'accredito di premi e stipendi cos'è????
Il Novara ha speso 8 milioni x salari e stipendi.....noi 5,5......il cittadella 3,5.....

Tra un presidente che parla a sproposito.....(non certo aiutato da un italiano balbettante.....) un giorno dice a......il giorno dopo bilancio in perdita........, ma che paga puntualmente, che non è un bandito....., non ti lascia debiti....., io ragazzi lo preferisco, ad
un altro che ti loda......ti fa fare i play-off...... ti lascia 10 milioni di buffi e magari ti stacca pure la luce perchè non paga.....

Io ricordo le parole alle riunioni pre Bellini......"La nuova società deve fare attenzione con i vecchi legami........ e le polpette avvelenate...di gente pronta a mistificare il tutto......"

Domanda: le polpette avvelenate......le ha mangiate Bellini.....ho chi lanciava il presagio.........????

Arusta
Contatta:

Re: DIGNITA' era solo la maschera......

Messaggio da Arusta » martedì 12 giugno 2018, 10:22

pikkio75 ha scritto:
martedì 12 giugno 2018, 9:56
Scusate, senza far polemica ma siccome leggo da utenti storici di cui ho stima, tipo Tozzi, Ragno ecc...certe dichiarazioni, mi sorge un dubbio: LEGGO TESTUALMENTE : " ENNESIMA STAGIONE DI SOFFERENZA" " SE NON VENDE TIFOSI CHE NON ENTRERANNO"

Scusate ma non avevamo chiesto dignità??? Sentire gente di San Benedetto o Teramo dire che sono contenti perchè i loro figli giocano nell' Ascoli, per come sono seguiti ed allenati, non è motivo di orgoglio????
Sentire i parenti del terzo portiere dell' Ascoli, lodare la società ASCOLI sulla spiaggia, increduli per l'accredito di premi e stipendi cos'è????
Il Novara ha speso 8 milioni x salari e stipendi.....noi 5,5......il cittadella 3,5.....

Tra un presidente che parla a sproposito.....(non certo aiutato da un italiano balbettante.....) un giorno dice a......il giorno dopo bilancio in perdita........, ma che paga puntualmente, che non è un bandito....., non ti lascia debiti....., io ragazzi lo preferisco, ad
un altro che ti loda......ti fa fare i play-off...... ti lascia 10 milioni di buffi e magari ti stacca pure la luce perchè non paga.....

Io ricordo le parole alle riunioni pre Bellini......"La nuova società deve fare attenzione con i vecchi legami........ e le polpette avvelenate...di gente pronta a mistificare il tutto......"

Domanda: le polpette avvelenate......le ha mangiate Bellini.....ho chi lanciava il presagio.........????
Ti quoto in pieno...
poi chissà cosa avesse detto...se ripenso alle uscite di Benigni, che l'italiano lo parlava bene e quindi sapeva esattamente cosa diceva e verso chi si rivolgeva, mi si accappona la pelle...
Il problema di Bellini è solo che non fa parte della cricca della città... quell'odiosa cricca che sta sempre li... che comanda e controlla tutto... che ha reso la città un posto sterile e morto...senza investimenti (se non poche realtà... ) e senza futuro...
Sento accusare di tirchieria un presidente che di soldi ne ha spesi eccome (forse male...ma per me neanche tanto)... ha detto che avrebbe cercato di creare una società autosufficente...e l'ha fatto... ci ha promesso dignità...e l'ha fatto (perchè gli ultras gli avevano chiesto dignità e non vincere il mondo)...
E dall'altro lato abbiamo contestato tutti fin dall'inizio...allenatori...ds...dg...accompagnatori...tutti...e spesso senza motivo... se avete motivazioni che abbiano senso che siano dette senza nascondersi dietro il "se non sei di ascoli non sai" o "tu non sai quello che sappiamo noi" perchè altrimenti si rafforza solo l'idea che Ascoli sia una città massonica...
PS La maggior parte dei calciatori presi o andati via li abbiamo decisi noi tifosi a gran voce... che Cacia o Giorgi passeggiasse lo dicevano tutti sugli spalti (poi che i modi fossero non corretti ma non sappiamo nemmeno i retroscena)... Ganz l'abbiamo richiesto noi a gran voce... facile lamentarsi dopo se questo o quello non funziona (che poi il nostro mercato di riparazione era stato giudicato positivo da tantissimi esperti di calciomercato)...
Però "a noi che ci frega dei risultati... vogliamo dignità"...
SINETERRA

FINALMENTE LIBERI...

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 12 giugno 2018, 10:29

Non posso che condividere. Ripeto, in Ascoli si è generato un meccanismo pericolosissimo frutto dell'assenza di Bellini e delle chiacchiere messe in giro ad arte sicuramente da persone molto più tifose di Bellini. Bellini per come la ragiona lui non si capacita di come queste persone possano meritare più stima di lui che ha preso e risollevato la baracca. Lui è permaloso, si ripicca ma noi dimentichiamo troppo in fretta.

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » martedì 12 giugno 2018, 10:47

pikkio75 ha scritto:Scusate, senza far polemica ma siccome leggo da utenti storici di cui ho stima, tipo Tozzi, Ragno ecc...certe dichiarazioni, mi sorge un dubbio: LEGGO TESTUALMENTE : " ENNESIMA STAGIONE DI SOFFERENZA" " SE NON VENDE TIFOSI CHE NON ENTRERANNO"

Tempo fa eri tra i primi della mia personale black list ImmagineImmagineImmagineora non posso che condividere.
Fermo restando che ormai, secondo me, siamo arrivati ad un punto di non ritorno vista l'atmosfera che si respira sia sui social che sui giornali (anche se sono convinto la parte antibelliniana militante non è che sia così prevalente) voglio fare due citazioni:
Capitan Mengoni, quando disse che Ascoli ha potenzialmente due bombe atomiche a disposizione. La proprietà ed i tifosi.
Mr. Cosmi quando disse che la società era ad alti livelli chiedendo solo a tutte le componenti di darsi una calmata.
Appello evidentemente ignorati o non ascoltati.
Giriamo velocemente pagina; mi sento solo di dire a chi rappresenterà la città nella nuova proprietà (speriamo che ci sia) che in città il gioco delle voci che circolano (come scriveva qualcuno) oggi ti aiuta domani lo potresti subire.
Speriamo bene

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 12 giugno 2018, 11:19

guarda Picchio75 che il sottoscritto (credo anche Tozzi) non sta scrivendo nulla contro il Presidente Bellini...la mia è solo un'analisi della situazione che si è creata tra Presidente Dirigenza e Tifoseria....una spaccatura che esiste...punto!
Per me, abituato all'ultimo ASCOLI che giocava sempre con le penalizzazioni (sia per il calcio scommesse che per inadempienze contrattuali) e che doveva mentire su furti di scarpette per non giocare un'amichevole a Jesi o che veniva preso dal pulman di Campitelli per recarsi a Teramo a prendere 3 gol in amichevole...mi ci usciva da piangere!!!
In Bellini avevamo visto una rinascita immediata....d'altronde lo slogan "sogniamo insieme" era stato coniato dalla famiglia Bellini....
Io, come credo tanti tifosi, non finirò mai di rigraziarlo perché senza di lui il derby con la samb rischiavi di non farlo "a ruoli invertiti" (loro in C e tu non si sa dove...) o di farlo in C.
Però converrai con me che, a torto o ragione, la situazione "Presidenza/Dirigenza" volge verso la parola fine...ed indietro non credo si riuscirà a tornare....

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 12 giugno 2018, 11:49

La risposta di Ragno vale anche per me.

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

simo82

Messaggio da simo82 » martedì 12 giugno 2018, 11:54

Arusta ha scritto: Ti quoto in pieno...
poi chissà cosa avesse detto...se ripenso alle uscite di Benigni, che l'italiano lo parlava bene e quindi sapeva esattamente cosa diceva e verso chi si rivolgeva, mi si accappona la pelle...
Il problema di Bellini è solo che non fa parte della cricca della città... quell'odiosa cricca che sta sempre li... che comanda e controlla tutto... che ha reso la città un posto sterile e morto...senza investimenti (se non poche realtà... ) e senza futuro...
Sento accusare di tirchieria un presidente che di soldi ne ha spesi eccome (forse male...ma per me neanche tanto)... ha detto che avrebbe cercato di creare una società autosufficente...e l'ha fatto... ci ha promesso dignità...e l'ha fatto (perchè gli ultras gli avevano chiesto dignità e non vincere il mondo)...
E dall'altro lato abbiamo contestato tutti fin dall'inizio...allenatori...ds...dg...accompagnatori...tutti...e spesso senza motivo... se avete motivazioni che abbiano senso che siano dette senza nascondersi dietro il "se non sei di ascoli non sai" o "tu non sai quello che sappiamo noi" perchè altrimenti si rafforza solo l'idea che Ascoli sia una città massonica...
PS La maggior parte dei calciatori presi o andati via li abbiamo decisi noi tifosi a gran voce... che Cacia o Giorgi passeggiasse lo dicevano tutti sugli spalti (poi che i modi fossero non corretti ma non sappiamo nemmeno i retroscena)... Ganz l'abbiamo richiesto noi a gran voce... facile lamentarsi dopo se questo o quello non funziona (che poi il nostro mercato di riparazione era stato giudicato positivo da tantissimi esperti di calciomercato)...
Però "a noi che ci frega dei risultati... vogliamo dignità"...
Applausi a scena aperta!!! La gente non si rende conto di cosa c è in giro x la serie b... avellino (vendita? Soldi?) palermo (80/100 mln di debiti e Zamparini dimissionario x rischio arresto), Cesena (50 mln di debiti e agenzie dell entrate alle porte), Bari (ricapitalizzazione e presidente con pochi €€), Foggia (rischio retrocessione/penalizzazione e presodente arrestato), Brescia (Cellino che salva...) x non parlare di spezia-parma....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 12 giugno 2018, 12:43

Facile perculare BENIGNI per gli ultimi 3 anni...ma lui è stato alla guida della società 19 anni e mi sembra che ti abbia salvato da un fallimento dopo Rozzi e fatto andare in A con i conti s posto...cmq squadre mediocri come quelle del canadese non le ha mai fatte...!quando si dice che non si ha riconoscenza o memoria dovrebbe valere per tutti non solo per il vostro amico di Montreal...o vale solo quando dite voi....?È tutto questo con mezzi e potenzialità minori molto minori...e badare bene che lo dice uno che benigniano non era

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 12 giugno 2018, 13:03

Speriamo che venda subito.
Certe dichiarazioni così gravi contro la tifoseria e la propria città, nessun proprietario di squadre di calcio o di altri sport, le ha mai fatte.
Per cui fuori dalle palle e avanti un altro.

Oppure... se resti, chiedi scusa e allestisci una squadra DECENTE

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 12 giugno 2018, 13:04

non perculo Benigni...se leggessi bene ho scritto degli ultimi anni di Benigni....e se avessi letto bene in passato i miei post...ho sempre sostenuto che fino al 1^anno della serie A targato Giampaolo....Benigni era stato un ottimo presidente....poi...dal 2^ anno di A in poi è stato un lento scendere verso il baratro...questa è la realtà...resta che nella sua storia centenaria...l'ASCOLI è fallita solo una volta...con Benigni presidente...non è percularlo...è la realtà....e la DIGNITA' era certamente andata a farsi benedire....
PS
allo stadio non entrava più nessuno...gli ultras erano fuori in corteo ad urlare la loro rabbia....a Teramo erano appesi sulla rete a vomitare ogni insulto verso RB...non mi invento nulla...questa era la nostra realtà fino al mese dicembre 2016....la riconoscenza non è di questo mondo per nessuno...
Bellini lascerà una società senza debiti, comunque in B, dunque appetibile....eppure ha preso più insulti lui di Benigni....dunque come vedi il tifoso, a prescindere, spesso non è riconoscente a niente e nessuno....c'est la vie...
PS2
Bellini non me lo sono sposato...l'ho sempre e solo ringraziato per non averci fatto scomparire....pensa che qualche buontempone ancora crede che a feb 2014 c'erano tante offerte, chissà perché gli ultras han preferito però quella di Bellini....con le tante altre che c'erano da parte di imprenditori solidi, sicuri, del territorio, tifosi del Picchio ecc....
Un errore di valutazione oppure....TUTTA SSA FILA NEN CE STAVA????

alex67

Messaggio da alex67 » martedì 12 giugno 2018, 13:07

caio vidacilio ha scritto:
martedì 12 giugno 2018, 12:43
Facile perculare BENIGNI per gli ultimi 3 anni...ma lui è stato alla guida della società 19 anni e mi sembra che ti abbia salvato da un fallimento dopo Rozzi e fatto andare in A con i conti s posto...cmq squadre mediocri come quelle del canadese non le ha mai fatte...!quando si dice che non si ha riconoscenza o memoria dovrebbe valere per tutti non solo per il vostro amico di Montreal...o vale solo quando dite voi....?È tutto questo con mezzi e potenzialità minori molto minori...e badare bene che lo dice uno che benigniano non era
:Dx :Dx :Dx

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 12 giugno 2018, 13:18

Scusate ma se siamo falliti con oltre 30 milioni di BUFFI (la cifra stabilitela voi) mi pare ovvio che le squadre fossero certamente migliori di quelle del canadese...
PECCATO POI ESSERE FALLITI...una quisquilia...pinzillacchere....
Infatti pure Cesena Bari Avellino Foggia Palermo hanno presentato negli anni squadre migliori del canadese...peccato che hanno dai 50 ai 110 milioni di BUFFI, qualche squadra paga i giocatori al nero (e che problema c'è!!!!) oppure chiede la rateizzazione dei 32 milioni debiti erariali al Fisco sperando che....
Però le tifoserie sono felici!!! Salvo poi, nel caso queste squadre fallissero...la colpa non sarà dei loro presidenti...ma del FISCO!!!
Bellini spicciati a vendere!!!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 12 giugno 2018, 14:09

Resta un dato di fatto: a distanza di 4 anni il valore dell Ascoli a quanto pare è cresciuto di 10.000.000 di euro più un centro sportivo (proprietà o non proprietà) che ha ridato lustro alla zona est della città e punto di riferimento anche per diverse realtà dilettantistiche.
Si presentassero a Cesena con un assegno da 10.000.000 e vediamo se i romagnoli hanno possibilità di vendere.

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » martedì 12 giugno 2018, 14:15

Li chiacchiere sta' sottozero in questo periodo, ma perche' non vi godete una salvezza MEMORABILE invece di stare a spulciare le pulci. Scusatemi eh, ma nella mia totale ignoranza, non vi capisco proprio. C'e' gente a 25 km che ci sogna tutte le 365 notti dell'anno e tanti di voi non riescono a godersi la nostra realtà', con tanti pregi e qualche difetto. Io il 17 giugno insieme ad un gruppo di amici faro' la camminata Ascoli-croce San Giacomo per ringraziare chi di dovere per una salvezza clamorosa a dicembre. Il resto e' noia, non mi interessa
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 12 giugno 2018, 15:43

Picchio Olè...
noi festeggeremo con la camminata fino a San Gabriele....altro che non goderci la salvezza....
E' vero...conosco diversa gente che si professa tifosa del Picchio ma il fatto di non poter dire "te l'aviè ditte che"....non gli ha fatto godere in pieno la salvezza....
Potrei fare qualche cognome, ma è antipatico...lo tengo per me....ah...ovviamente è tifoso dell'ASCOLI!!! un modo suo originale di essere tifoso...però lui dice di esserlo...
:n0041: :n0041:

Rispondi