Serie B 2018/2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da GREZZO » giovedì 13 giugno 2019, 16:25

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 16:20
Diciamo che tutto il caos venuto fuori è stato un alibi, valevole per uno e per l'altro. Poi per il Venezia di più perchè di fatto dopo la retrocessione del Palermo erano salvi, però si sapeva che se fosse stata ribaltata la sentenza avrebbero dovuto farli. Poi chiaramente la partita è stata falsata, ma vale per tutti e due.
Io non ci credo che non si sono allenati come si deve. Tutte Chiacchiere! Cioè uno è talmente idiota da credere che il PALERMO era retrocesso senza attendere il ricorso? Ma DAI! Io ho visto 2 squadre dove NESSUNO è stato vittima di CRAMPI dopo 120 MINUTI, 130 di gioco. Li CAZZATE.......................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 14 giugno 2019, 15:57

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ta-1257930

La teoria di Grezzo fa' scuola.....i benefici di una A fatta con i giovani......

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 14 giugno 2019, 16:23

pikkio75 ha scritto:
venerdì 14 giugno 2019, 15:57
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ta-1257930

La teoria di Grezzo fa' scuola.....i benefici di una A fatta con i giovani......
E' l'unico modo possibile
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Rispondi