Serie B 2018/2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thunder

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da Thunder » martedì 5 marzo 2019, 13:15

Zebro' ha scritto:
martedì 5 marzo 2019, 13:02
Esonerato Zenga, al suo posto Cosmi
:sighpn6: :sighpn6:

Noooo...speravo di vedere Zenga al Del Duca per riservargli il coretto anni '80... ](*,)
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

Zebro'
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Zebro' » martedì 5 marzo 2019, 13:16

Thunder ha scritto: :sighpn6: :sighpn6:

Noooo...speravo di vedere Zenga al Del Duca per riservargli il coretto anni '80... ](*,)
Eh lo so... C'avié miss la vocca pure io
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 5 marzo 2019, 13:38

Lega Serie B: ''Non omologato risultato Spezia-Livorno''. Altri asterischi in classifica http://www.picenotime.it/articoli/37864.html
Allegati
lnpb.jpg

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » martedì 5 marzo 2019, 13:52

Peccato....Se tenevano Zenga c'erano buone possibilità che potessero retrocedere.
Ora con Cosmi un qualche miglioramento potrebbero averlo,anche se ,a mio avviso,Serse mi sembra un pò bollito.
Bisognerà vedere inoltre se potrà attuare il suo ormai celebre 3-5-2 o se ,invece,dovrà adattarsi agli uomini a disposizione...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 5 marzo 2019, 15:21

albatros.67 ha scritto:
martedì 5 marzo 2019, 13:52
Peccato....Se tenevano Zenga c'erano buone possibilità che potessero retrocedere.
Ora con Cosmi un qualche miglioramento potrebbero averlo,anche se ,a mio avviso,Serse mi sembra un pò bollito.
Bisognerà vedere inoltre se potrà attuare il suo ormai celebre 3-5-2 o se ,invece,dovrà adattarsi agli uomini a disposizione...
Mo te lo fa vedere Cosmi quanto è bollito..

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 5 marzo 2019, 21:52

Errore madornale aver perso l'occasione di riassumere Serse. Aspetta aspetta... e Cosmi non può più tornare in Ascoli.
Forse potrebbe essere una alternativa Calabro, certo con molta meno esperienza.
Aspettiamo ancora...

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » martedì 5 marzo 2019, 21:55

asbr73 ha scritto:Errore madornale aver perso l'occasione di riassumere Serse. Aspetta aspetta... e Cosmi non può più tornare in Ascoli.
Forse potrebbe essere una alternativa Calabro, certo con molta meno esperienza.
Aspettiamo ancora...
Scusa ma cosa dobbiamo aspettare? Con tutto il rispetto non ti sembra di essere un po’ troppo severo verso Vivarini?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 5 marzo 2019, 22:04

Non mi sembra.
Stiamo ancora "aspettando Godot" (cioè la fantomatica fluidità di gioco, che ormai temo non arriverà più).
Prima avevamo la squadra tutta nuova, poi gli infortunati, in seguito la pausa invernale ed il mercato deludente.
Qua ci siamo ormai fatti risucchiare in zona retrocessione con una squadra che non tira quasi mai in porta e che in difesa ormai "balla il samba".
Io sinceramente non sono tranquillo.
Spero di esserlo un po' di più domenica così come spero in un Vivarini saldissimo (vorrebbe dire Ascoli in fase positiva).

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 marzo 2019, 22:06

Zebro' ha scritto:
martedì 5 marzo 2019, 13:16
Eh lo so... C'avié miss la vocca pure io
come tanti mi sa... :sogghigno:
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Dietro ad Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di serie A.

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 5 marzo 2019, 22:10

Non esiste stentare così tanto in casa, per es..
Il Livorno era allo sbando e ora è in una fase positiva.
Il Cosenza e il Foggia marciano.
DOBBIAMO COMINCIARE A VINCERE NEI PROSSIMI SCONTRI DIRETTI.

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » martedì 5 marzo 2019, 22:56

Vivarini ha sicuramente fatto degli sbagli.....a me ad esempio non piace quando fa delle cose contro ogni logica (tipo far giocare l’argentino dal primo minuto contro la Salernitana)....ma è l’unico allenatore che ci ha fatto vedere qualcosa di più rispetto agli ultimi avuti.....
Anche Giampaolo il primo anno ebbe delle difficoltà.....ricordo la sconfitta in casa contro l’Albinoleffe dove gran parte dei tifosi lo volevano fuori...
Non dico che Vivarini sarà il nuovo Giampaolo ma comunque ha diverse attenuanti dalla sua (infortuni, soste prolungate, ecc).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 marzo 2019, 23:07

Iniguez ha giocato perchè Troiano era out, anche se in panchina, e Addae aveva detto a Vivarini che ce la poteva fare per 45 minuti..
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Dietro ad Addae c´é mezza serie B e 2-3 squadre di serie A.

missi

Messaggio da missi » mercoledì 6 marzo 2019, 0:26

Ma quale bollito ? Voi pensate che Cosmi con questa rosa non avrebbe fatto bene ?
Ma dai ...che squadra avevamo l'anno scorso...rispetto a quest'anno...riuscì a far diventare giocatore importante anche Pinto....
A me fa paura la sfiga che attanaglia la carriera di Vivarini....vince il campionato a Teramo e glielo revocano...va a Latina retrocede e la società fallisce , va ad Empoli e viene esonerato da quinto in classifica.....
Io spero che la squadra torni a giocare perche soprattutto nelle ultime giornate non ha fatto ottime prestazioni e soprattutto torni a fare i tre punti...perche dietro non stanno certamente a guardare...
siamo a soli 4 punti da 3 squadre e abbiamo squadre dietro come Foggia e crotone che hanno rose importanti...
Cosmi ha fatto la sua scelta giustamente di andare a Venezia ...e se malauguratamente si dovesse cambiare ....il suo ritorno sarebbe stato accolto da tutti alla grande ...speriamo che Vivarini ci smentisca e si torni in zone piu tranquille.
Una piccola osservazione :secondo me se contro il foggia,ad 1 minuto alla fine l'ascoli fosse ripartito con 4 giocatori ,Cosmi urando e incazzato sarebbe entrato in campo ,rischiando anche l'espulsione,ma non avrebbe fatto mai salire contemporeanamente
Cavion Frattesi Ninkovich e ciciretti.....lasciando il solo casarini a centrocampo.....
Ci mancano 10-11 punti per arrivare alla salvezza ma dobbiamo farli da subito perche poi il calendario si fa un po in salita....
FORZA PICCHIO FORZA VIVARINI
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 6 marzo 2019, 12:12

Venezia, Cosmi si presenta: “Ascoli mi ha migliorato, legittimo che abbiano deciso di voltare pagina” http://www.picenotime.it/articoli/37877.html

VIDEO Venezia, la voce di Cosmi nella prima uscita ufficiale da allenatore arancioneroverde http://www.picenotime.it/articoli/37881.html
Allegati
7325f586-c2cd-4476-baa5-bbd13b69e732.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il mercoledì 6 marzo 2019, 16:06, modificato 1 volta in totale.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » mercoledì 6 marzo 2019, 13:20

Il 18 marzo vi sono altre scadenze amministrative ed a quanto pare a giudicare da sto articolo giratomi da un amico, in altre piazze la situazione non è molto rosea.
https://www.teleblu.tv/ombre-scure-e-fu ... ia-calcio/

Noi comunque bisogna salvarci sul campo perchè poi magari si prenderà la palla al balzo per fare la B a 18 squadre. Meglio, molto meglio pensare solo al mercato in estate.
0SALVEZZA MATEMATICA

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rispondi