Serie B 2018/2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da tozzi » lunedì 28 gennaio 2019, 23:16

bomber ha scritto:Verona Cosenza 2 2, brutto risultato x noi...pessimo il verona, Cosenza con la giusta mentalità di squadra che si deve sslvare...
Secondo me è un buon risultato che dietro tiene il Cosenza sotto di noi e davanti lascia il Verona a tiro.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

bomber
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da bomber » lunedì 28 gennaio 2019, 23:26

tozzi ha scritto:
lunedì 28 gennaio 2019, 23:16
Secondo me è un buon risultato che dietro tiene il Cosenza sotto di noi e davanti lascia il Verona a tiro.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Spero abbia ragione tu...ma il dato numerico inequivocabile é che tra noi ed il Cosenza che é una squadra mediocrissima c'è una differenza di 4 miseri punti...io non sono così tranquillo, beati voi...

wood

Messaggio da wood » lunedì 28 gennaio 2019, 23:31

bomber ha scritto:
lunedì 28 gennaio 2019, 23:01
Verona Cosenza 2 2, brutto risultato x noi...pessimo il verona, Cosenza con la giusta mentalità di squadra che si deve sslvare...
Perchè brutto? I play out stanno sempre a 7 punti
ImmagineImmagine

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 28 gennaio 2019, 23:59

Se dovessimo perdere a Lecce e poi star fermi per il turno di riposo in pratica perderemmo 6 punti sulle inseguitrici.
Se non risolviamo i problemi in attacco , e purtroppo ora anche in difesa, rischiamo di non ripartire e, invece, c'è da
correre.

bomber

Messaggio da bomber » martedì 29 gennaio 2019, 0:09

ilducabolognese ha scritto:
lunedì 28 gennaio 2019, 23:59
Se dovessimo perdere a Lecce e poi star fermi per il turno di riposo in pratica perderemmo 6 punti sulle inseguitrici.
Se non risolviamo i problemi in attacco , e purtroppo ora anche in difesa, rischiamo di non ripartire e, invece, c'è da
correre.
quello che molti fingono di non capire...

wood

Messaggio da wood » martedì 29 gennaio 2019, 2:15

correre.
Tu dai per scontato che le altre vincono
ImmagineImmagine

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 29 gennaio 2019, 5:42

E io a Lecce vorrei vincere, non perdere.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 29 gennaio 2019, 6:03

a Lecce faremo bene.....solitamente dopo uno schiaffo il nostro Picchio si riscatta sempre!!!
Ci conto e ci spero davvero....

Oetzi

Messaggio da Oetzi » martedì 29 gennaio 2019, 8:11

correre.
I sei punti li devono fare tutti però. In cuor mio non vedo l'ora di arrivare al più presto ai 40. La cosa buona è che la squadra non è continua.......grazie a Dio nemmeno in risultati negativi.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » martedì 29 gennaio 2019, 9:51

Io credo che per la salvezza senza patemi sarà decisivo il trittico Foggia-Carpi-Livorno tra fine febbraio ed inizio marzo. (7 o 9 punti li ci metterebbero in condizione di gestire senza affanni il finale di campionato).
Logico che comunque prima di allora dobbiamo fare qualche punto. In questa fase il calendario non è così malvagio. Ci sono parecchi incroci dietro e tenuto conto che non stai al 100% forse è meglio andare a Lecce a giocare e riposare. In fondo contro le squadre vertice abbiamo sempre fatto la nostra gara, dunque possiamo mettere in difficoltà anche il Lecce, mi auguro senza concedere loro spazio per le ripartenze visto che in quel frangente sono devastanti. Poi penseremo a Salernitana e Cremonese.
-1

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

pikioboy

Messaggio da pikioboy » martedì 29 gennaio 2019, 11:00

Il Palermo parrebbe non avere liquidità per la gara col Foggia...
https://pianetaserieb.it/news-calcio/re ... jl3pdF_66Y

Sono anche andato a leggermi l'articolo citato dal sito. E' però a pagamento nella versione integrale, comunque si parla di dipendenti che temono il crac e che hanno scritto al Sindaco e di una situazione molto nebulosa con il trait d'union tra Zamparini e gli inglesi che sarebbe un finanziere già implicato in qualche caso di bancarotta.
https://www.palermomania.it/stampa/news ... 04079.html
-1

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » martedì 29 gennaio 2019, 13:21

pikioboy ha scritto:
martedì 29 gennaio 2019, 11:00
Il Palermo parrebbe non avere liquidità per la gara col Foggia...
https://pianetaserieb.it/news-calcio/re ... jl3pdF_66Y

Sono anche andato a leggermi l'articolo citato dal sito. E' però a pagamento nella versione integrale, comunque si parla di dipendenti che temono il crac e che hanno scritto al Sindaco e di una situazione molto nebulosa con il trait d'union tra Zamparini e gli inglesi che sarebbe un finanziere già implicato in qualche caso di bancarotta.
https://www.palermomania.it/stampa/news ... 04079.html
Che c u l o che ha Foschi...... dal Cesena al Palermo .... dalla padella alla brace..... ma già i debiti erano noti..... Se la è capata lui la squadra 😁
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 29 gennaio 2019, 13:29

il livello tecnico sotto si sta alzando. Non voglio pensare senza i tre punti del Crotone......Cmq è impensabile prendere 8 goal in casa con tre partite (padova, crotone e perugia) cioè Vivarini spero si svegli dal suo sogno......e inizi a puntellare il centrocampo......Ninko e Ciceretti non possono giocare insieme........non c'è equilbrio e rischi di beccarle sempre......

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » martedì 29 gennaio 2019, 13:45

PREPARATEVI AD UN'ALTRA PAZZA CALDA ESTATE.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1207800

Oggi pomeriggio comunque in Lega vedono come procedere per il prossimo anno .... maddeche' aooo
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 29 gennaio 2019, 20:26

se il Palermo fallisse, magari si farà una B a 18 squadre (altro che 20....).
Balata aveva parlato una decina di giorni fa di voler arrivare ad una B a 18 squadre.....dunque anche fallissero i siciliani.....magari le retrocessioni resterebbero sempre 4....dunque occhio.....non culliamoci con questa idea....tipo solo 2 retrocessioni per una B a 20 squadre....

Rispondi