Serie B 2018/2019

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tifosoascoli

Re: Serie B 2018/2019

Messaggio da tifosoascoli »

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

credo che non vedremo mai il fondo a questa ignobile commedia tuttta italiana.......
non vogghie fa ncazzà Caio quando dico che mi viene da vomitare a vedere l'Italia così caduta in basso....
dunque lascio perdere...

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

Hanno sospeso i recuperi delle gare di C di oggi.
Ma a sto punto davvero ripescano?
:nfive: -28

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Nuovo caos ripescaggi Serie B: Lega Pro rinvia gare Ternana, Siena, Pro Vercelli e Novara http://www.picenotime.it/articoli/34966.html
Allegati
lega-pro.jpg

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Si però io credo che ci sia un limite a tutto. Loro potrebbero avere tutte le ragioni del mondo perchè la serie B a 19 squadre è stata un pò una porcata, però siamo arrivati a Novembre, ormai basta. Posso capire l'Entella, che è un caso a parte, e allora potresti rifare la B a 20. E poi come gestiscono le partite giocate?
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

secondo me alla fine faranno una B a 24 squadre (19 attuali più tutte le richiedenti ripescaggio).
Il campionato finirà a luglio 2019, oppure si giocheranno 2 partite a settimana con nuovi calendari fino a metà giugno, affinché si possano fare i play off e play out per fine giugno....................dimenticavo......quest'anno dovevano finire a maggio perché ci sono europei o mandiali U21 e tante squadre hanno giocatori che falserebbero ilcampionato non giocando il torneo ma nelle nazionali............dunque magari si giocherà il lunedì - mercoledì - venerdì - domenica.....diciamo ogni 2 giorni per accellerare il tutto........

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese »

Ma l'Entella ora come si pone?

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago »

La sentenza anche se non l'ho letta immagino sia correttissima.
L'errore molto grave è stato impuntarsi fin dall'inizio con questo format assurdo a 19 squadre.
Se Cesena Avellino e Bari avevano perso i requisiti per l'iscrizione in serie B dovevano subentrare le 3 squadre che ne avevano diritto secondo i regolamenti federali.
A questo punto si è perso molto tempo e per evitare di perderne ancora non mi stupirei se ne iscrivessero tutte e cinque e portare la serie b a 24.
Infatti per sceglierne tre e giocare a 22 squadre significherebbe escluderne due e immettersi ancora in un tunnel di ricorsi che a questo punto essendo fine ottobre la lega non si può più permettere.
È uno schifo ma la colpa è solo di chi ha voluto fare il campionato a 19 squadre.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Sono d'accordo con Urlodeldrago.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago »

ilducabolognese ha scritto:
mercoledì 24 ottobre 2018, 15:04
Se la sentenza riguarda il format a 22 squadre invece che a 19 l'Entella torna ad acquisire tutti i diritti perché non credo che la sentenza condanni la Lega ad iscrivere Ternana Pro Vercelli e le altre in serie B Ma dice solamente che il campionato bisogna giocarlo a 22. Quindi la lega dovrà ricorrere alla regola sui ripescaggi. Suppongo che l'Entella sia una di quelle che ha diritto. Certo che se gli passasse avanti il Siena che ha perso lo spareggio della serie C O addirittura il Catania che non c'è nemmeno arrivato Sarebbe davvero uno scandalo

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Ripescano Entella + altre 2. La Ternana resta con ogni probabilita’ in Lega pro, ha ottenuto una sentenza inutile.

simo82

Messaggio da simo82 »

Per portarla a 22 le partite giocate che fine farebbero? Se arrivi a 20 la riammessa gioca con chi riposa ma a 22 come la mettiamo? Abbiamo fatto finta fino ad ora? Sono state tutte amichevoli? Possiamo chiedere i danni alla Figc x tutte queste amichevoli giocate inutilmente che hanno portato anche ad infortuni?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

simo82 ha scritto:
mercoledì 24 ottobre 2018, 16:06
Per portarla a 22 le partite giocate che fine farebbero? Se arrivi a 20 la riammessa gioca con chi riposa ma a 22 come la mettiamo? Abbiamo fatto finta fino ad ora? Sono state tutte amichevoli? Possiamo chiedere i danni alla Figc x tutte queste amichevoli giocate inutilmente che hanno portato anche ad infortuni?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Beh non credo possano annullare le partite giocate...o almeno me lo auguro...
"Noi non supereremo mai questa fase"

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Lega Serie B, assemblea straordinaria dopo decisioni Tar Lazio su ripescaggi http://www.picenotime.it/articoli/34971.html
Allegati
generica-lega.jpg

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 »

ilducabolognese ha scritto:
mercoledì 24 ottobre 2018, 15:04
A 90°....più o meno come tutti i tifosi di calcio che vedono continuamente stuprata e vilipesa la loro passione.... :disapp: :nnsix:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Rispondi