La lista della spesa

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: La lista della spesa

Messaggio da RAGNO » martedì 12 giugno 2018, 7:58

nelle giovanili dell'ASCOLI giocano tanti ragazzi di san benedetto...
mio nipote gioca con gli esordienti e 4 su 11 di loro provengono dalla Riviera, tra cui il nipotino di Zoboletti, ex presidente della samb (oltretutto molto bravo mi dice mio nipote).
ASCOLI è comunque l'unica realtà da decenni del calcio giovanile marchigiano che gioca nei professionisti, dunque è logico ed ovvio che un genitore che vorrebbe far cimentare il suo ragazzo in campionati di spessore....lo mandi ad ASCOLI (se lo lasci nelle società di appartenza magari si diverte maggiormente, ma non si confronterebbe contro i ragazzi del Torino Empoli Palermo ecc...ma con quelli del Castilenti, Morrodoro ecc...con tutto il rispetto per le società citate, ma lontane anni luce da quelle del professionismo).
Fermo restando che da ragazzini si deve prima provare gusto e gioia a giocare al calcio...salvo poi decidere se vale la pena provare a salire qualche stept...

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » martedì 12 giugno 2018, 11:49

Picenonews parla di Calabro come possibile sostituto di Cosmi qualora Bellini vendesse a Bricofer.

Bellini, Cardinaletti, Giaretta, Cosmi.
Pulcinelli, Lovato, Tesoro, Calabro.

Possibili futuri a confronto.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 12 giugno 2018, 12:19

DIE HARD ha scritto:
martedì 12 giugno 2018, 11:49
Picenonews parla di Calabro come possibile sostituto di Cosmi qualora Bellini vendesse a Bricofer.

Futuri che solo tu stai delineando. Non sai se Cosmi resta, Cardinaletti pare partente in ogni caso, Giaretta incognita; dall'altra, Lovato non è affatto detto che rientri in società, di Tesoro ha parlato un solo giornale e Calabro è una voce spuntata oggi.

Ti rendi conto che fai valutazioni su ipotetici futuri invece su fatti realmente accaduti?

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 12 giugno 2018, 12:32

Fai pena...tanto sei fazioso...giù la maschera..

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 12 giugno 2018, 12:33

Lorthirk ha scritto:
martedì 12 giugno 2018, 12:19
Futuri che solo tu stai delineando. Non sai se Cosmi resta, Cardinaletti pare partente in ogni caso, Giaretta incognita; dall'altra, Lovato non è affatto detto che rientri in società, di Tesoro ha parlato un solo giornale e Calabro è una voce spuntata oggi.

Ti rendi conto che fai valutazioni su ipotetici futuri invece su fatti realmente accaduti?
Sono ipotetici futuri. Ad oggi quelli delineati per stato di fatto o indiscrezioni. Comunque ipotetici.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 12 giugno 2018, 19:39

Ascoli Picchio, Agazzi grande protagonista della salvezza. Il suo futuro è però nebuloso http://www.picenotime.it/articoli/32220.html
Allegati
1528820267112147.jpg

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » martedì 12 giugno 2018, 20:00

DIE HARD ha scritto:
martedì 12 giugno 2018, 11:49

Pensavo fossi onesto intellettualmente....
Lovato è solo mediatore nell’operazione, Tesoro e Calabro sono invenzioni di sana pianta.
Ma hai parenti in questa società?
Comunque buono a sapersi, hai gettato la maschera.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 12 giugno 2018, 20:43

Ncazzuse ha scritto:
martedì 12 giugno 2018, 20:00
Pensavo fossi onesto intellettualmente....
Lovato è solo mediatore nell’operazione, Tesoro e Calabro sono invenzioni di sana pianta.
Ma hai parenti in questa società?
Comunque buono a sapersi, hai gettato la maschera.
Grazie per la stima. Io ho solo riportato i nomi che circolano sui quotidiani e sul web. Tesoro é uscito anche sui quotidiani nazionali http://m.tuttoascolicalcio.it/news/corr ... ofer-11225 mentre Calabro stamattina lo ha nominato come possibile nuovo mister della cordata Bricofer, Picenonews che non mi sembrano ragazzi tipo Cronachepicene per intenderci https://www.picenonews24.it/ascoli-picc ... -panchina/. Se sono invenzioni di sana pianta non sono certo le mie ma delle varie testate e quindi prenditela con loro.
Per quanto riguarda Lovato é stato incaricato diversi mesi fa da Bellini per trovare una cordata che concretamente volesse rilevare le sue quote. Lo stesso Lovato non ha mai nascosto la volontà di tornare a lavorare nel calcio. Anche qui sia il Corriere Adriatico che Il Resto del Carlino hanno ipotizzato un ruolo per lui nella nuova società https://www.google.it/amp/s/www.ilresto ... 960924/amp. Lo stesso che ricopriva in Ascoli. Sono supposizioni che non ho di certo messo in giro io. Ho solo elencato i nomi e le voci che girano.
Io amico ci sto mettendo la faccia argomentando pazientemente le possibili situazioni a cui andremo incontro sia nel caso di cessione che nel caso di Bellinibis. Non ho mai nascosto la mia propensione per la seconda ipotesi ma non per il mio bene ma perché penso che con uno sforzo delle parti sarebbe la piu congeniale a breve termine. Al contempo se Bricofer dovesse rilevare le quote di Bellini, guai a chi mi toccherà Bricofer seppure con tutte le perplessità che ho espresso.
Non credo di meritare il tono del tuo intervento, comunque di nuovo grazie e se vuoi sono disposto a parlarne.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 13 giugno 2018, 7:38

la lista della spesa....se a breve non si conosceranno i nuovi acquirenti...sarà davvero difficile completarla a stretto giro...
Quest anno i tempi per le operazioni di mercato sono più brevi...ed in questo bailame (vende non vende a chi ecc) temo che tanti obiettivi per rinforzare la squadra andranno perduti, mister compreso...perché senza garanzie di stabilità societaria non è che diventi una società appetibile per calciatori o mister...
Dunque SPICCIATI A VENDERE Bellini!!!!
Spero entro questa settimana...si possa avere una fumata bianca!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 13 giugno 2018, 7:52

RAGNO ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 7:38
la lista della spesa....se a breve non si conosceranno i nuovi acquirenti...sarà davvero difficile completarla a stretto giro...
Quest anno i tempi per le operazioni di mercato sono più brevi...ed in questo bailame (vende non vende a chi ecc) temo che tanti obiettivi per rinforzare la squadra andranno perduti, mister compreso...perché senza garanzie di stabilità societaria non è che diventi una società appetibile per calciatori o mister...
Dunque SPICCIATI A VENDERE Bellini!!!!
Spero entro questa settimana...si possa avere una fumata bianca!
Eh sì, occorre che una stabilità di assetto si trovi al più presto. Diciamo che realisticamente a fine mese deve esserci una società, con quadri dirigenziali e tecnici definiti (ds e allenatore in primis), pronta a operare. E già saranno 14 giorni dal ritiro, quindi è una dead line già generosa.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » mercoledì 13 giugno 2018, 9:13

Spero anch'io che entro sabato ci sia questa benedetta fumata bianca.
tozzi ha scritto: Eh sì, occorre che una stabilità di assetto si trovi al più presto. Diciamo che realisticamente a fine mese deve esserci una società, con quadri dirigenziali e tecnici definiti (ds e allenatore in primis), pronta a operare. E già saranno 14 giorni dal ritiro, quindi è una dead line già generosa.
Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 13 giugno 2018, 9:18

andrebbe bene pure una fumata BIANCONERA! non solo bianca....
scherzi a parte inizio a stare preoccupato e non vorrei che l'ASCOLI faccia la fine della sora Camilla....tutti la vò e nessuno se la pigghia....
Certamente ci sono cordate (QUESTA VOLTA VERE) con offerte (QUESTA VOLTA VERE)...dunque fare tutti un passo indietro e l'affare si farà....
Forza Bellini...vendi che conviene a te ed a tutti!!!!
Si ricompatterebbe la tifoseria....finirebbe la spaccatura tra guelfi e ghibellini....ci sarebbe entusiasmo e curiosità per il nuovo Presidente e la nuova società...
Conviene a tutti....lascia in mani sicure però...se puoi...senza rancore....

ESULE ASCOLIZZATO

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO » mercoledì 13 giugno 2018, 9:41

Caro Ragno, tifoseria ricompattata? Sei proprio convito?
Te lo dico io, neanche sei mesi e via di nuovo con i deliri di coloro che nulla hanno di meglio da fare

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » mercoledì 13 giugno 2018, 10:07

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto:Caro Ragno, tifoseria ricompattata? Sei proprio convito?
Te lo dico io, neanche sei mesi e via di nuovo con i deliri di coloro che nulla hanno di meglio da fare
Stavolta la malizia ce la metto io, ti sbagli, se va in una certa direzione ci sarà moooolto pazienza da parte della tifoseria, almeno quella rumorosa.
Se poi dovesse andare male, male, si potrà dare sempre la colpa a Bellini ImmagineImmagine

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 13 giugno 2018, 10:36

per tifoseria ricompattata intendo una sorta di PAX SOCIALE che scaturirebbe dalla fuoriuscita di Bellini e relativa corte al seguito dalla storia dell'ASCOLI...
Almeno per un po' di tempo certamente ci sarà la curiosità per come agirebbe la nuova società (mi auguro con campagna acquisti per una salvezza tranquilla, riacquisto del marchio ASCOLI CALCIO, completamento e/o miglioramento delle strutture fatiscenti ed obsolete dello stadio).
Ci sarebbe tanta carne sul fuoco da mangiare e....quando mastichi...non hai le mascelle e la bocca aperta per parlare....
Speriamo che il pasto sia abbondante e migliore di quelli mangiati negli ultimi anni...non è che si può sempre cambiare ristorante....dunque sogno un cuoco che valga almeno 1 stella Michelin (2 stelle sarebbe troppo....), perché i nostri palati fini sono abituati a mangiare bene....ogni tanto è capitata qualche cotica....ma rigorosamente depilata...

Rispondi