La lista della spesa

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La lista della spesa

Messaggio da tozzi » mercoledì 20 giugno 2018, 15:13

ASCOLI TIME ha scritto:Ascoli Picchio, Carpani lavora sodo sotto il sole per recuperare alla svelta dall'infortunio http://www.picenotime.it/articoli/32352.html
Grande. Mi cavelle miè

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

fab

Messaggio da fab » mercoledì 20 giugno 2018, 16:43

https://m.cronachepicene.it/2018/06/20/ ... uti/47417/
Ci ha accostato in tre giorni tutti quelli che hanno allenato in B negli ultimi 5 anni. Da quando non c’ sta piu lu mpagghiate che gli passava le veline...

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 20 giugno 2018, 16:58

fab ha scritto:
mercoledì 20 giugno 2018, 16:43
https://m.cronachepicene.it/2018/06/20/ ... uti/47417/
Ci ha accostato in tre giorni tutti quelli che hanno allenato in B negli ultimi 5 anni. Da quando non c’ sta piu lu mpagghiate che gli passava le veline...
per me ODDO è il TOP che potrei mai desiderare almeno io. Lo metto sopra tutti, pure a COSMI nelle mie preferenze. E' l'allenatore in assoluto che mi sta più sul cavolo, nè lu sopporte......................e quando è così è perchè è FUORTE e non sa perdere. A me m'arusta chi non sa perdere!
sarà na fonte giornalistica e finisce lì immagino................
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » mercoledì 20 giugno 2018, 17:01

fab

Messaggio da fab » mercoledì 20 giugno 2018, 17:34

GREZZO ha scritto:
mercoledì 20 giugno 2018, 16:58
per me ODDO è il TOP che potrei mai desiderare almeno io. Lo metto sopra tutti, pure a COSMI nelle mie preferenze. E' l'allenatore in assoluto che mi sta più sul cavolo, nè lu sopporte......................e quando è così è perchè è FUORTE e non sa perdere. A me m'arusta chi non sa perdere!
sarà na fonte giornalistica e finisce lì immagino................
Di una spocchia assoluta, ricordo ancora le interviste dopo Ascoli Pescara 3-1, sembrava che ci stava rivelando il gioco del calcio a noi poveri contadinotti

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » mercoledì 20 giugno 2018, 17:44

Storicamente gli allenatori giovani non vanno bene per l'Ascoli... Bricofer iniziamo male, confermate Cosmi
ASCOLI UNCIUETTABLE

Zebro'

Messaggio da Zebro' » mercoledì 20 giugno 2018, 17:51

Madonna che palle!
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 20 giugno 2018, 18:02

Oddo mi sta proprio antipatico...nella partita di ritorno a Pescara fu insopportabile. Come allenatore è un pò sopravvalutato, a Pescara aveva uno squadrone, a Udine quest'anno è partito forte ma poi ormai la porta in B ed è stato esonerato. Va detto però che se si prende un profilo del genere, cioè nome importante per il passato da giocatore, una promozione ottenuta, ultima esperienza in serie A, vuol dire che ci potrebbe essere un bel progetto.
"Noi non supereremo mai questa fase"

mike

Messaggio da mike » mercoledì 20 giugno 2018, 19:12

Barelò ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 19:18
Su Lovato metto entrambe le mani sul fuoco. E' il popolo a non aver capito un caxxo all'epoca e di sicuro, a distanza di 3 anni, mi pare lampante la rivalutazione del suo operato. Purtroppo in quel caso si è peccato di ascolanità.

Tesoro non piace nemmeno a me e spero non c'entri.

Calabro, buon mister ma noi abbiamo già un ottimo allenatore. E Cosmi lo cambierei solo per Iachini
Dopo 10 anni quoto barelo
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » mercoledì 20 giugno 2018, 23:37

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 20 giugno 2018, 18:02
Oddo mi sta proprio antipatico...nella partita di ritorno a Pescara fu insopportabile. Come allenatore è un pò sopravvalutato, a Pescara aveva uno squadrone, a Udine quest'anno è partito forte ma poi ormai la porta in B ed è stato esonerato. Va detto però che se si prende un profilo del genere, cioè nome importante per il passato da giocatore, una promozione ottenuta, ultima esperienza in serie A, vuol dire che ci potrebbe essere un bel progetto.
È verissimo.... Anche a Conte je sputeresti su la faccia, però è uno che c'è capisce se pallo'.... Poi, fermo restando che la penso come barelo', (conferma Cosmi o in subordine iachini) se questo non fosse possibile per me Oddo sarebbe il MASSIMO.... Un grande stron zo (sempre benevolmente parlando eh...) ma che la squadra la fa corre e gioca'.... Oltretutto dopo le mazzate che ha pijato ad Udine e che dovrebbero esseje servite, come lezione dico.....

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 21 giugno 2018, 8:52

Ad Oddo devi dargli una squadra propositiva, con giocatori di categoria (facile vincere in B con i 30 gol di Lapadula ed un panchinaro di nome Cocco che l'anno prima aveva segnato caterve di gol con il Vicenza...) altrimenti non credo accetterebbe la ns panchina...
Purtoppo con il ritardo del passaggio societario, da Cosmi a chiunque altro avesse avuto intenzione di approdare sulle rive del tronto...ci saranno evidenti difficoltà e tutti si guarderanno prima intorno...per avere delle "certezze" che attualmente l'ASCOLI non può dare a nessuno...con questo tira e molla....
Un vero peccato...tocca restare ancorato ai ricord di ROZZI per un'estate tranquilla, con campagna acquisti ed amichevoli prestigiose al DEL DUCA...
Vorrei tanto guardare oltre...ma non ci riesco...e pensare che abbiamo una tifoseria da 1.000 trasfertisti a botta...

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 21 giugno 2018, 9:44

Oddo a me piace solo perché significa che c'è un progetto importante, altrimenti difficile che possa accettare. E' come quando una squadra prende uno come Mancini: come allenatore è poca cosa, però si fa sempre comprare i giocatori forti. Quindi con Oddo si potrebbe vedere costruita una bella squadra.
"Noi non supereremo mai questa fase"

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 21 giugno 2018, 9:56

Ascoli Picchio, Monachello saluta l'amico Rosseti: “Mi hai dato sempre tanta forza” http://www.picenotime.it/articoli/32367.html
Allegati
VVVV.jpg

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » giovedì 21 giugno 2018, 16:41

Ma magar Oddo. Ma cuan te ce ve.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 21 giugno 2018, 18:41

Ascoli Picchio, intervento alla caviglia per Rosseti: ''Anche questa è andata, si riparte subito'' http://www.picenotime.it/articoli/32379.html
Allegati
55555.jpg

Rispondi