La lista della spesa

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La lista della spesa

Messaggio da tozzi » mercoledì 13 giugno 2018, 15:22

https://pianetaserieb.it/news-calcio/ascoli-agazzi/

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » mercoledì 13 giugno 2018, 16:52

Lovato, Lovato, Lovato... così carino, così educato !
Per il mister solo Cosmi o Iachini, please.
Poi seguire loro indicazioni x giocatori.
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 13 giugno 2018, 19:35

Barelò ha scritto:Lovato, Lovato, Lovato... così carino, così educato !
Per il mister solo Cosmi o Iachini, please.
Poi seguire loro indicazioni x giocatori.
Iachini sta firmando con lo Spezia

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 13 giugno 2018, 21:13

Qua dice che Lanni rescinde. Mi pare strano

https://www.cronachepicene.it/2018/06/1 ... tto/46109/

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » giovedì 14 giugno 2018, 21:21

Finalmente si torna a parlare di pallo’. Cosmi va assolutamente confermato. Ma questo video dei giocatori in piscina nella sua villa con Serse che fa il deejay di ritorno da Chiavari dove sta ?

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » venerdì 15 giugno 2018, 9:41

Visto che ora abbiamo un nuovo presidente, pensiamo al mercato...
Penso sia inarrivabile... ma io farei carte false per avere Puscas (Novara). Un altro che mi piacerebbe vedere con la nostra maglia è Luca Mora (Spal).

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 15 giugno 2018, 9:49

vediamo se rimane cosmi .... in tal caso .... probabile il 3-5-2.
poi chi rimane della vecchia squadra, entro il 20 del mese vediamo chi andiamo a riscattare (pinto), prolungare il prestito (d'urso,monachello,clemenza), chi rientra da prestito (quaranta) .... poi immagino ci sarà la lista degli acquisti

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 15 giugno 2018, 10:31

Clemenza lo danno al Padova....sulla scelta del mister io riconfermerei Cosmi, però è importante che la nuova proprietà faccia le sue scelte, anche magari a seconda di un progetto che ha in mente. Io credo che questi hanno già più o meno definito un quadro dirigenziali e questi dirigenti di conseguenza avranno a loro volta in mente un progetto tecnico che potrebbe non prevedere Cosmi, non ci sarebbe niente di male.
"Noi non supereremo mai questa fase"

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » venerdì 15 giugno 2018, 10:38

Azzerare la sfera tecnica significherebbe darsi una zappata sui coglio### grossa come una casa. Ripartire da Cosmi e Di Mascio è fondamentale.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 15 giugno 2018, 12:48

Comunque La Gazzetta da per certo l'affidamento all'ex allenatore del Carpi. Ma si sa perchè questo al Carpi
non è stato confermato? Col Carpi quest'anno mi pare che ci è andata bene.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 15 giugno 2018, 12:55

ilducabolognese ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 12:48
Comunque La Gazzetta da per certo l'affidamento all'ex allenatore del Carpi. Ma si sa perchè questo al Carpi
non è stato confermato? Col Carpi quest'anno mi pare che ci è andata bene.
A parte che hanno segnato meno gol di noi...

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » venerdì 15 giugno 2018, 13:06

Post totalmente Off Topic.
Cancellato.
Ultima modifica di Picchio_Ale il venerdì 15 giugno 2018, 16:36, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Post totalmente Off Topic.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 15 giugno 2018, 13:09

il Carpi ha giocato un brutto calcio, a prescindere che si è salvato con anticipo....il fatto che sia stato il peggior attacco della B ne è testimone...
ricordo tante gare che strameritava di perdere (con la Ternana in casa un furto con destrezza, altre gare vinte 1-0 poi tutti in difesa...).
a questo punto preferirei la conferma di Cosmi, che almeno conosce squadra ed ambiente...
non credo (poi spero di essere smentito) che Calabro faccia alzare l'asticella....anche se nel calcio NULLA E' SCONTATO...le mie sono sole sensazioni...
Ovviamente se Calabro dovesse diventare il nostro nuovo tecnico....avrà sempre il mio incitamento!!

simo82

Messaggio da simo82 » venerdì 15 giugno 2018, 13:14

RAGNO ha scritto:il Carpi ha giocato un brutto calcio, a prescindere che si è salvato con anticipo....il fatto che sia stato il peggior attacco della B ne è testimone...
ricordo tante gare che strameritava di perdere (con la Ternana in casa un furto con destrezza, altre gare vinte 1-0 poi tutti in difesa...).
a questo punto preferirei la conferma di Cosmi, che almeno conosce squadra ed ambiente...
non credo (poi spero di essere smentito) che Calabro faccia alzare l'asticella....anche se nel calcio NULLA E' SCONTATO...le mie sono sole sensazioni...
Ovviamente se Calabro dovesse diventare il nostro nuovo tecnico....avrà sempre il mio incitamento!!
Lovato... Tesoro/Acri... Calabro... sicuro che abbiamo alzato l asticella? Lovato è stato licenziato a furor di popolo...ora ce lo ritroviamo... Tesoro tra Lecce e Vicenza non mi sembra che abbia fatto benissimo... Calabro a Carpi ha segnato meno dell' Ascoli picchio... va bé... pozza i bé e forza ascoli calcio...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » venerdì 15 giugno 2018, 13:28

Non ripartire da Cosmi, dalla conferma dell'organizzazione del settore giovanile e da quei calciatori che hanno disputato una buona stagione (cioè le cose che l'anno scorso hanno ben funzionato) sarebbe un grosso autogol che finirebbe per penalizzarci enormemente.

Sono convinto che questi punti fermi verranno confermati in blocco. La mediazione dei soci locali dovrà essere determinante proprio in queste cose ed evitare il ripetersi di quei comportamenti che nella gestione Bellini hanno finito per creare dissapori. Insomma meno chiacchiere dietro le quinte, meno impressione di volere fare i gay col sedere di Pulcinelli e maggiore sensibilità nelle piccole scelte di tutte le settimane soprattutto in questa fase di rigenerazione.

Rispondi