La lista della spesa

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La lista della spesa

Messaggio da tozzi » sabato 9 giugno 2018, 21:19

Ocio ... se è vero che Tassi è a scadenza ....

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 10 giugno 2018, 12:26

Ascoli Picchio, giorni di relax per Ganz dopo una stagione totalmente da dimenticare http://www.picenotime.it/articoli/32183.html
Allegati
ganz22.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 10 giugno 2018, 21:41

Ascoli Picchio, definiti dettagli passaggio a titolo definitivo di Di Francesco alla Juventus http://www.picenotime.it/articoli/32191.html
Allegati
difrrr.jpg

andreapame

Messaggio da andreapame » lunedì 11 giugno 2018, 17:14

https://m.cronachepicene.it/2018/06/11/ ... ato/45483/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 11 giugno 2018, 17:16

andreapame ha scritto:
lunedì 11 giugno 2018, 17:14
https://m.cronachepicene.it/2018/06/11/ ... ato/45483/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Già è tante se te iè salvate sta a pensà a Tassi, ganz e Rosseti. Povera nu'.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 giugno 2018, 18:01

Boh, secondo me è una stronzata non contrattualizzare Tassi. Ma può darsi che ne capisca poco io, perché lo stesso avevo detto qualche anno fa di Manari (poi contrattualizzato ma mai sbocciato) ed Eleuteri. A me Tassi sembra molto forte, ma è pure vero che è strano che, essendo a scadenza, non sia già piombato qualche club.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » lunedì 11 giugno 2018, 18:40

tozzi ha scritto:
lunedì 11 giugno 2018, 18:01
Boh, secondo me è una stronzata non contrattualizzare Tassi. Ma può darsi che ne capisca poco io, perché lo stesso avevo detto qualche anno fa di Manari (poi contrattualizzato ma mai sbocciato) ed Eleuteri. A me Tassi sembra molto forte, ma è pure vero che è strano che, essendo a scadenza, non sia già piombato qualche club.
Parliamo di contratti dal costo risibile.
Abbiamo fatto 5 anni di contratto a chiunque, mo non si poteva rinnovare ad un ragazzo della primavera che ha segnato 20 goal....
Il fatto che non abbia mercato fa si che tu non possa investire su di LUI (cioè su un ragazzo con quei risultati sportivi) da un punto di vista tecnico? Allora vuol dire che se mamma Juve (o qualcun'altro, ma non abbiamo interlocutori per i giovani tranne che loro) non lo vuole dobbiamo buttare un patrimonio tecnico?
non cerchiamo di giustificare sempre l'ingiustificabile Tozzi.
Stiamo subendo danni irrimediabili e imbarchiamo acqua....serve un cambio al timone, massimo 2-3 giorni, se no affondiamo.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 giugno 2018, 18:43

wheretheeaglesfly ha scritto:
lunedì 11 giugno 2018, 18:40
Parliamo di contratti dal costo risibile.
Abbiamo fatto 5 anni di contratto a chiunque, mo non si poteva rinnovare ad un ragazzo della primavera che ha segnato 20 goal....
Il fatto che non abbia mercato fa si che tu non possa investire su di LUI (cioè su un ragazzo con quei risultati sportivi) da un punto di vista tecnico? Allora vuol dire che se mamma Juve (o qualcun'altro, ma non abbiamo interlocutori per i giovani tranne che loro) non lo vuole dobbiamo buttare un patrimonio tecnico?
non cerchiamo di giustificare sempre l'ingiustificabile Tozzi.
Stiamo subendo danni irrimediabili e imbarchiamo acqua....serve un cambio al timone, massimo 2-3 giorni, se no affondiamo.
Io lo avrei contrattualizzato da mesi, lo ho scritto. Però non esiste solo la Juventus. Esiste l'Atalanta, esiste il Torino (che lo ha scartato due anni fa), esistono tante società che potrebbero piombare su di lui e magari lo faranno pure. Io spero che rimanga e ci si punti, se non altro perché quanto meno credo che non abbia nulla meno di De Feo. Se non quattro anni.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » lunedì 11 giugno 2018, 18:54

Tassi sarebbe al suo primo contratto da professionista e come normativa prevede, qualora vi fosse la volontà dell'Ascoli, il contratto lo potrebbe fare solo con noi. Fino al 30 giugno se gli metti una penna in mano deve per forza firmare, non può accordarsi altrove.
Il settore giovanile sta funzionando alla grande, i genitori dei ragazzi sono entusiasti. Ne ho conosciuti diversi agli allenamenti. Oggi ho parlato con un amico al bar di fede rossoblu il cui figlio gioca da due stagioni nelle giovanili dell'Ascoli. Il figlio ha cambiato squadra del cuore e il padre seppure tifoso rossoblu convinto mi ha confidato di essere entusiasta di come vengono trattati e cresciuti i ragazzi e di avere festeggiato per la nostra salvezza in modo da non perdere la vetrina di un campionato nazionale per il figlio.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 giugno 2018, 19:02

DIE HARD ha scritto:
lunedì 11 giugno 2018, 18:54
Tassi sarebbe al suo primo contratto da professionista e come normativa prevede, qualora vi fosse la volontà dell'Ascoli, il contratto lo potrebbe fare solo con noi. Fino al 30 giugno se gli metti una penna in mano deve per forza firmare, non può accordarsi altrove.
Il settore giovanile sta funzionando alla grande, i genitori dei ragazzi sono entusiasti. Ne ho conosciuti diversi agli allenamenti. Oggi ho parlato con un amico al bar di fede rossoblu il cui figlio gioca da due stagioni nelle giovanili dell'Ascoli. Il figlio ha cambiato squadra del cuore e il padre seppure tifoso rossoblu convinto mi ha confidato di essere entusiasta di come vengono trattati e cresciuti i ragazzi e di avere festeggiato per la nostra salvezza in modo da non perdere la vetrina di un campionato nazionale per il figlio.
Quindi fino al 30 giugno c'è tempo. Era un dubbio che mi era venuto (forse dall'estero però potrebbero prenderlo).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 11 giugno 2018, 19:19

Agente Buzzegoli: “Buonissima stagione ad Ascoli. Pronto per Cascia, con Società nessun contatto” http://www.picenotime.it/articoli/32204.html
Allegati
buzzegoli220118.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 11 giugno 2018, 19:21

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 11 giugno 2018, 19:19
Agente Buzzegoli: “Buonissima stagione ad Ascoli. Pronto per Cascia, con Società nessun contatto” http://www.picenotime.it/articoli/32204.html
Oste com'è il vino ?
Fake news
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 11 giugno 2018, 19:22

ASCOLI TIME ha scritto:
domenica 10 giugno 2018, 21:41
Ascoli Picchio, definiti dettagli passaggio a titolo definitivo di Di Francesco alla Juventus http://www.picenotime.it/articoli/32191.html
Peggio di saldi e svendite. Vergogna ! Altro che crescere con i giovani, ormai li vendiamo senza passare per il via (monopoli docet)
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 giugno 2018, 19:27

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 11 giugno 2018, 19:19
Mhhh ... qua forse cambia la società, l'allenatore pure non si sa se rimane, non ci sono certezze ... io fusce che te m'iarriè viè, tanto dopo una buonissima stagione un ingaggio si trova facilmente.

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 12 giugno 2018, 0:45

Intanto a Santini, 4 giornate per aver preso a calci un dirigente della FIGC

Un po meglio dell ex Altinier che si è preso 8 giornate per minacce di morte all'arbitro

Rispondi