Una IMPRESA Sportiva! I NUMERI di SERSE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Una IMPRESA Sportiva! I NUMERI di SERSE

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 4 giugno 2018, 10:09

Ascoli, Monachello: “Grazie ai tifosi per la carica e forza Picchio, magari sarà un arrivederci...” http://www.picenotime.it/articoli/32065.html
Allegati
monacheloo3333.jpg

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » lunedì 4 giugno 2018, 10:13

luigi61 ha scritto: Gli puoi dare torto?
No

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli » lunedì 4 giugno 2018, 14:00

luigi61 ha scritto:
lunedì 4 giugno 2018, 9:55
Gli puoi dare torto?
No, anzi! Se uno dal momento che arriva viene definito giocatore scarso, inutile, scarto etc etc... non mi meraviglio se dopo non s'innamora dell'ambiente... E' per quello che ho scritto e' un peccato, perche' Pinto e' un giocatore a mio avviso umile e con buone qualita', in fase crescente, e sarebbe stato bello vederlo restare.

scoffice

Messaggio da scoffice » lunedì 4 giugno 2018, 16:44

Per me non era scarso solo ancora non aveva il passo da b... però in mano ad un allenatore vero è cresciuto ... e non ultimo o dice lui stesso quello che non uccide fortifica... L ambiente strano qui da noi L ha costretto a crescere perché alle stesse condizioni in altra piazza sarebbe rimasto un anonimo pinto qualsiasi...qui da noi alla fine è una palestra di vita e solo i più forti di carattere ne traggono giovamento!!! Qua se non lo sei lo diventi calciatore oppure resti nell oblio

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » lunedì 4 giugno 2018, 17:44

Da noi si è trasformato da Giovanni Pinto in Joao Pinto.
:sshappy:

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » lunedì 4 giugno 2018, 18:56

scoffice ha scritto:Per me non era scarso solo ancora non aveva il passo da b... però in mano ad un allenatore vero è cresciuto ... e non ultimo o dice lui stesso quello che non uccide fortifica... L ambiente strano qui da noi L ha costretto a crescere perché alle stesse condizioni in altra piazza sarebbe rimasto un anonimo pinto qualsiasi...qui da noi alla fine è una palestra di vita e solo i più forti di carattere ne traggono giovamento!!! Qua se non lo sei lo diventi calciatore oppure resti nell oblio
I giocatori da noi o sprofondano oppure fanno lo scatto decisivo per essere un Giocatore. Se da un lato è un pregio dall’altro è un limite importante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » lunedì 4 giugno 2018, 23:04

CiccioAscoli ha scritto:
lunedì 4 giugno 2018, 9:54
Pinto mi sembra quasi felice di lasciare Ascoli. Ringrazia tutti meno i tifosi. Sarà magari perché gliene sono state dette di tutti i colori? Che peccato.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Io non ci vedo tutta questa dietrologia. Ha ringraziato i suoi affetti privati. Se dovessimo fare le pulci a chi non ha ringraziato, forse prima dei tifosi manca l'allenatore che ha avuto fiducia in lui quando nessuno ne aveva. Ma queste pulci non le faccio, ha ringraziato famiglia e amici. Nessun problema, spero che resti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli » martedì 5 giugno 2018, 12:40

tozzi ha scritto:
lunedì 4 giugno 2018, 23:04
Io non ci vedo tutta questa dietrologia. Ha ringraziato i suoi affetti privati. Se dovessimo fare le pulci a chi non ha ringraziato, forse prima dei tifosi manca l'allenatore che ha avuto fiducia in lui quando nessuno ne aveva. Ma queste pulci non le faccio, ha ringraziato famiglia e amici. Nessun problema, spero che resti.
Adai su... non ti dico che la devi pensare come me, pero' un giocatore che posta sui social un messaggio di fine stagione, e non saluta i tifosi in una piazza come la nostra dove il pubblico e' calorosissimo, non mi sembra per niente normale... basta confrontare il messaggio di Pinto con quello di Monachello... Pinto dice 'arrivederci Ascoli' senza neanche nominare i tifosi... e dice grazie a chi mi ha aiutato, senza includere i tifosi... non mi sembra un'elucubrazione sofisticata il dedurre che non si e' innamorato della piazza, no? E direi anche a ragione sua, purtroppo...

Cacciatore

Messaggio da Cacciatore » martedì 5 giugno 2018, 14:32

CiccioAscoli ha scritto:
martedì 5 giugno 2018, 12:40
Adai su... non ti dico che la devi pensare come me, pero' un giocatore che posta sui social un messaggio di fine stagione, e non saluta i tifosi in una piazza come la nostra dove il pubblico e' calorosissimo, non mi sembra per niente normale... basta confrontare il messaggio di Pinto con quello di Monachello... Pinto dice 'arrivederci Ascoli' senza neanche nominare i tifosi... e dice grazie a chi mi ha aiutato, senza includere i tifosi... non mi sembra un'elucubrazione sofisticata il dedurre che non si e' innamorato della piazza, no? E direi anche a ragione sua, purtroppo...
c'è da considerare che fino a poche giornate fa era stato protagonista solo di prestazioni orribili...... e lì è stato bastonato di brutto dalla p.zza!!! Cmq avrebbe dovuto fare autocritica ed apprezzare gli applausi ricevuti nelle ultime prestazioni, senza considerare l'ovazione da brividi che ha ricevuto alla sua uscita giovedì sera, che cmq meritava un ringraziamento suo al pubblico. mi è sembrato un pò troppo permaloso il ragazzo!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 5 giugno 2018, 14:40

Ascoli Picchio, Mogos: “Sapevo che avremmo dato luce a sogno salvezza. Ci vediamo a Luglio” http://www.picenotime.it/articoli/32093.html
Allegati
eeee.jpg

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 5 giugno 2018, 14:41

Cacciatore ha scritto:
martedì 5 giugno 2018, 14:32
c'è da considerare che fino a poche giornate fa era stato protagonista solo di prestazioni orribili...... e lì è stato bastonato di brutto dalla p.zza!!! Cmq avrebbe dovuto fare autocritica ed apprezzare gli applausi ricevuti nelle ultime prestazioni, senza considerare l'ovazione da brividi che ha ricevuto alla sua uscita giovedì sera, che cmq meritava un ringraziamento suo al pubblico. mi è sembrato un pò troppo permaloso il ragazzo!!
Ma po esse che qua sbagliano tutti e i tifosi invece sono irreprensibili e non sbagliano mai???
Guarda che se qualche volta si fanno errori, anche di valutazione, e si ammettono, si vive bene uguale eh!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Cacciatore

Messaggio da Cacciatore » martedì 5 giugno 2018, 16:44

luigi61 ha scritto:
martedì 5 giugno 2018, 14:41
Ma po esse che qua sbagliano tutti e i tifosi invece sono irreprensibili e non sbagliano mai???
Guarda che se qualche volta si fanno errori, anche di valutazione, e si ammettono, si vive bene uguale eh!!
già...... ma io non penso che i tifosi non sbagliano mai. Certo, è comprensibile che un giocatore che fa brutte prestazioni venga fischiato, però la cosa mi preoccupa per il futuro, visti tutti i giovani che abbiamo in portafoglio. In generale, in una piazza come la nostra, per alcuni giovani non "temperati" penso che si rischi di bruciarli. Purtroppo non abbiamo la cultura di applaudire un ragazzo anche quando sbaglia in mezzo al campo e che invece avrebbe bisogno di tanto incoraggiamento, o di insistere su di lui per fargli capire che gode di fiducia e che gli si danno altre possibilità e per me è un peccato, pensiero mio eh!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 5 giugno 2018, 17:06

ASCOLI TIME ha scritto:
martedì 5 giugno 2018, 14:40
Ascoli Picchio, Mogos: “Sapevo che avremmo dato luce a sogno salvezza. Ci vediamo a Luglio” http://www.picenotime.it/articoli/32093.html
MOGOS sienda MBUO': ADDAE se va viè, COSMI credo pure perchè è MATTE ma non MATTE FURIA...................AGAZZI pare che si ritira......................insomma...................sei l'UNICO PERTUGIO di LUCE che maremane se mi dici ci vediamo a LUGLIO..............ma onestamente ce crede puoche se BELLINI non passa immediatamente di mano la Società. Comunque SIENTA MBUO'...................Grazie di tutto........................alcune tue ISTANTANEE di GARE della finale in casa con l'ENTELLA non hanno prezzo. Buone vacanze CAVALLE MIE'
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 5 giugno 2018, 17:27

GREZZO ha scritto: MOGOS sienda MBUO': ADDAE se va viè, COSMI credo pure perchè è MATTE ma non MATTE FURIA...................AGAZZI pare che si ritira......................insomma...................sei l'UNICO PERTUGIO di LUCE che maremane se mi dici ci vediamo a LUGLIO..............ma onestamente ce crede puoche se BELLINI non passa immediatamente di mano la Società. Comunque SIENTA MBUO'...................Grazie di tutto........................alcune tue ISTANTANEE di GARE della finale in casa con l'ENTELLA non hanno prezzo. Buone vacanze CAVALLE MIE'
Bella Gre ... N. 1

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 5 giugno 2018, 23:19

Ascoli Picchio, Cosmi: “Ho un contratto e non ci rinuncio. Bellini è ancora il proprietario ma vuole cedere” http://www.picenotime.it/articoli/32108.html
Allegati
cosmi333nov.jpg

Rispondi