Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

andreapame

Re: Lo stadio

Messaggio da andreapame » domenica 25 agosto 2019, 13:16

Speriamo che la società si adoperi x la nuova sud nel più breve tempo possibile...
La partita a sedere manco a casa la vedo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rom74AP

Lo stadio

Messaggio da Rom74AP » domenica 25 agosto 2019, 13:41

Settore, visto che siamo nel 2019, veramente al limite della sufficienza......poi se lo vogliamo paragonare alla tribuna mobile ovvio che sembra un lusso....ma per me il settore...anzi il progetto di stadio... doveva essere un po’ più moderno e funzionale.
Una occasione persa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » domenica 25 agosto 2019, 14:09

Rom74AP ha scritto:
domenica 25 agosto 2019, 13:41
Settore, visto che siamo nel 2019, veramente al limite della sufficienza......poi se lo vogliamo paragonare alla tribuna mobile ovvio che sembra un lusso....ma per me il settore...anzi il progetto di stadio... doveva essere un po’ più moderno e funzionale.
Una occasione persa....

Sì la penso come te!
Provo vergogna nel vedere il Del Duca nelle condizioni in cui è...
Vista in TV, le immagini inquadrate delle macerie accatastate accanto alla bandierina del corner sotto i distinti Est, non è certo stata una bella pubblicità alla nostra città e alla società! Ma non si poteva coprire quell'ammasso di pietre con un bel cartellone?
Per non parlare del manto erboso, veramente imbarazzante...
Un Del Duca che andrebbe rifatto totalmente, moderno e funzionale, altro che rattoppato in malo modo come sta avvenendo!
Patron Pulcinelli, ci pensi...
KEEP CALM and the C.A.B.

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » domenica 25 agosto 2019, 14:24

Rom74AP ha scritto:Settore, visto che siamo nel 2019, veramente al limite della sufficienza......poi se lo vogliamo paragonare alla tribuna mobile ovvio che sembra un lusso....ma per me il settore...anzi il progetto di stadio... doveva essere un po’ più moderno e funzionale.
Una occasione persa....

Pienamente d'accordo. Spazi risicatissimi

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy » domenica 25 agosto 2019, 14:34

lu ripà 2 ha scritto:Pienamente d'accordo. Spazi risicatissimi

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Oltre a tutti i rilievi fatti su cui concordo, Aggiungo che è ancora palesemente incompleta. I locali interni sono grezzi e non so neanche se c'è elettricità lì. Poi non mi convince tanto il primo ingresso, quello con la rampa d'accesso per non fare le scale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

-43

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » domenica 25 agosto 2019, 14:36

Thobia ha scritto:
domenica 25 agosto 2019, 14:09
Sì la penso come te!
Vista in TV, le immagini inquadrate delle macerie accatastate accanto alla bandierina del corner sotto i distinti Est, non è certo stata una bella pubblicità alla nostra città e alla società! Ma non si poteva coprire quell'ammasso di pietre con un bel cartellone?
Un Del Duca che andrebbe rifatto totalmente, moderno e funzionale, altro che rattoppato in malo modo come sta avvenendo!
Mi sembrano i seggiolini dell’ex sud mobile,non macerie

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 25 agosto 2019, 14:50

Thobia ha scritto:
domenica 25 agosto 2019, 14:09
Sì la penso come te!
Sono i seggiolini smontati dalla curva mobile. E pensare che nella delibera comunale quando furono acquistati c’era scritto che sarebbero stati riutilizzati. Soldi pubblici di noi cittadini buttati nel cesso. Bastava all’epoca posizionare subito i seggiolini in curva nord per rispondere alle richieste della Lega B e non metterli nella curva mobile.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 25 agosto 2019, 15:00

Che tristezza a sentire i vostri commenti. Lo stadio doveva essere fatto con un progetto serio e unico, non a spezzoni e ad intervalli e costi mostruosi ma questo passa il convento in attesa che qualche imprenditore miliardario decida di investire sul Del Duca rifacendolo ex novo
ASCOLI UNCIUETTABLE

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » domenica 25 agosto 2019, 15:13

Vabbè seggiolini o non seggiolini la sostanza non cambia...
Lasciati lì così sono un spettacolo indecoroso!
Che li portino via immediatamente o li coprano con un cartellone pubblicitario (meglio ancora se dell'Ascoli Calcio).
KEEP CALM and the C.A.B.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 25 agosto 2019, 15:47

Thobia ha scritto:
domenica 25 agosto 2019, 15:13
Vabbè seggiolini o non seggiolini la sostanza non cambia...
Lasciati lì così sono un spettacolo indecoroso!
Che li portino via immediatamente o li coprano con un cartellone pubblicitario (meglio ancora se dell'Ascoli Calcio).
:GoodJOB:
Concordo
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

wood

Messaggio da wood » domenica 25 agosto 2019, 15:52

Scusa te ma dove sta scritto che devo stare seduto? Se c' ho le emorroidi sto in piedi eccome
ImmagineImmagine

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 25 agosto 2019, 16:51

wood ha scritto:
domenica 25 agosto 2019, 15:52
Scusa te ma dove sta scritto che devo stare seduto? Se c' ho le emorroidi sto in piedi eccome
Se vogliamo fare gli spiritosi facciamolo pure, mi adeguo. Tornando seri però ti voglio dire questa, capitata a me ieri sera. Nel seggiolino a fianco al mio c’e Un anziano, sulla settantina, forse più. Quel poveraccio mi ha fatto pena ieri sera. Mi ha detto che l’hanno scorso stava ai distinti ma non aspettava altro che aprisse la tribuna per stare un po’ più comodo, seduto e al riparo col cattivo tempo. Quando ha visto che bisognava stare in piedi gli è venuto lo scoramento perché per problemi alla schiena non ce la faceva a stare fermo in piedi per troppo tempo. Ha visto praticamente mezz’ora di partita in tutto e mi tengo largo, perché doveva sedersi. Ogni tanto mi chiedeva che succede? alla fine mi ha salutato e mi ha detto che era difficile che ci saremmo rivisti perché se è sempre così io non ci posso venire più. Ho buttato 145 euro, i vecchi come me se la devono vedere in televisione. Così mi ha detto.
Ti chiedo se questo lo ritieni giusto.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

andreapame

Messaggio da andreapame » domenica 25 agosto 2019, 16:59

Con tutto il rispetto x le persone anziane,ma cerchiamo di non fare del vittimismo adesso...
La Mazzone era stata indicata come il nuovo settore caldo del tifo (in attesa della nuova sud) già in fase di realizzazione...
Lo sapeva tutta la città...
Bastava semplicemente non fare ĺ'abbonamento nella zona centrale perché ai lati della tribuna le persone erano sedute

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pikioboy

Messaggio da pikioboy » domenica 25 agosto 2019, 17:08

luigi61 ha scritto: Se vogliamo fare gli spiritosi facciamolo pure, mi adeguo. Tornando seri però ti voglio dire questa, capitata a me ieri sera. Nel seggiolino a fianco al mio c’e Un anziano, sulla settantina, forse più. Quel poveraccio mi ha fatto pena ieri sera. Mi ha detto che l’hanno scorso stava ai distinti ma non aspettava altro che aprisse la tribuna per stare un po’ più comodo, seduto e al riparo col cattivo tempo. Quando ha visto che bisognava stare in piedi gli è venuto lo scoramento perché per problemi alla schiena non ce la faceva a stare fermo in piedi per troppo tempo. Ha visto praticamente mezz’ora di partita in tutto e mi tengo largo, perché doveva sedersi. Ogni tanto mi chiedeva che succede? alla fine mi ha salutato e mi ha detto che era difficile che ci saremmo rivisti perché se è sempre così io non ci posso venire più. Ho buttato 145 euro, i vecchi come me se la devono vedere in televisione. Così mi ha detto.
Ti chiedo se questo lo ritieni giusto.
Comunque una volta riaperta la campagna abbonamenti può farselo annullare e cambiare posto andando in sede (mi rendo conto che è complicato però...)
Io ci ho provato a stare seduto ma pur stando non centralissimo ed anche piuttosto in alto non riuscivo a vedere quasi nulla...a quel punto mi sono alzato. Ma comunque ho visto tanti anziani cantare e stare in piedi...anche felici.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

-43

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » domenica 25 agosto 2019, 17:14

Sono arrivato mezz'ora iproma dell'nizio ed ho trovato il mio posto, nella zona centrale della curva, occupato da un ragazzo.
Quando ho fatto l'abbonamento sapevo che gli ultras andavano in curva nord, quindi non ero preoccupato di scegliere un posto centrale.
Le cose sono cambiate e quando ho visto quel ragazzo gli ho chiesto semplicemente che posto aveva e me lo sono scambiato.
Lui ha potuto fare il tifo insieme ai suoi amici e io me ne sono stato seduto anche se in un posto laterale, ma davvero la visibilità è ottima dovunque.
Consiglio a tutte le persone che come me trovano il proprio posto nella zona centrale occupato da ultras di parlare con i ragazzi. Con un pò di buon senso ci si gode meglio la partita.

Rispondi