Lo stadio
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Lo stadio
Il discorso sulla Quintana era collegato a come promuovere la città per attirare i turisti e far crescere l’economia cittadina. Negli ultimi anni si sono spesi tanti soldi per promuovere la città attraverso la Quintana. Addirittura e’ stata ideata l’edizione di luglio per la quale si fa fatica pure a riempire lo Squarcia con gli accrediti e i biglietti omaggio. Un amichevole estiva con un grande club o un concerto di un big della musica al Del Duca sarebbe più attrattiva delle due Quintane messe insieme, della gara degli sbandieratori, di quella degli arcieri etc. etc. Lo stadio rigenerato e confortevole non va pensato solo per l’Ascoli calcio ma può essere utilizzato per manifestazioni che attirano persone che non conoscono le bellezze della nostra città.
Per carità una volta l'anno la QuintanaBENITO ha scritto: ↑lunedì 17 giugno 2019, 7:05Il discorso sulla Quintana era collegato a come promuovere la città per attirare i turisti e far crescere l’economia cittadina. Negli ultimi anni si sono spesi tanti soldi per promuovere la città attraverso la Quintana. Addirittura e’ stata ideata l’edizione di luglio per la quale si fa fatica pure a riempire lo Squarcia con gli accrediti e i biglietti omaggio. Un amichevole estiva con un grande club o un concerto di un big della musica al Del Duca sarebbe più attrattiva delle due Quintane messe insieme, della gara degli sbandieratori, di quella degli arcieri etc. etc. Lo stadio rigenerato e confortevole non va pensato solo per l’Ascoli calcio ma può essere utilizzato per manifestazioni che attirano persone che non conoscono le bellezze della nostra città.
-
- Settore Stadio: Tribuna Est
La delibera sul sito del comune non l'ho trovata
- BENITO
Stasera cena di gala al Del Duca in occasione della Convention della Bricofer in svolgimento al Casale. E’ l’occasione per trovare sponsor in grado di dare una mano non solo alla gestione sportiva ma anche alla ristrutturazione del Del Duca.
-
Faraotti non è interessato ad entrare in società??? Sarebbe ottimo avere un altro ascolano dentro l'Ascoli
-
Sembra che il parterre, quindi l'ampliamento della tribuna ovest, avverrà a maggio del prossimo anno.
Per la demolizione della curva sud ... tutto tace, anche se la vecchia amm.ne aveva promesse a voce di realizzarla entro fine 2019.
Per la demolizione della curva sud ... tutto tace, anche se la vecchia amm.ne aveva promesse a voce di realizzarla entro fine 2019.
intanto rimettessero bene il manto erboso che mi pare di aver visto essere tornato quello di Ascoli viterbese.walter junior ha scritto: ↑venerdì 21 giugno 2019, 15:16Sembra che il parterre, quindi l'ampliamento della tribuna ovest, avverrà a maggio del prossimo anno.
Il manto erboso è inguardabile.....e onestamente faccio fatica a capirne le cause.....ma finito il campionato non la effettua più nessuno la manutenzione ordinaria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994
-
Lascialo stare Faraotti.walter junior ha scritto:Faraotti non è interessato ad entrare in società??? Sarebbe ottimo avere un altro ascolano dentro l'Ascoli
Ancora è scioccato da quello che sta avvenendo al Milan.
Mancava solo che li escludessero dalle coppe.
Forza Battista, siamo con te.
Secondo me no ed e’ un segnale di incuria di cui certo non si può andare fieri
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
Certo non aiuta metterci sopra tavoli e sedie. Io da questo punto di vista non perdono niente a nessuno. Un gala non aperto a tutti è solo ostentazione. A maggior ragione se fatto con eccellenti personaggi dello spettacolo. Uno spettacolo per noantri..... Inelegante nella forma, cafona nella sostanza.
- BENITO
Oggi sul Resto del Carlino si parla del progetto di riqualificazione della tribuna ovest. Sara’ un intervento importante che sara’ completato a maggio del 2020.
-
Bisogna assolutamente che entro natale venga demolita la sud e pulita l'area dalle macerie. Questo perché da accordi presi e3una spettanza del comune... Poi la palla potrebbe passare alla società o in parte alla società... I tempi dei privati sono più rapidi... Sono i tempi della pubblica amministrazione che mi preoccupano
E così senza preventivo accordo sulla ricostruzione magari rimaniamo con mezzo stadio per anni, anni e anni.
Una schifezza nella schifezza.
Prima l'accordo sulla ricostruzione e subito dopo l'avvio de lavori di demolizione.
E poi vorrei capire una cosa: ad oggi c'è un progetto esecutivo per la nuova sud?
Una schifezza nella schifezza.
Prima l'accordo sulla ricostruzione e subito dopo l'avvio de lavori di demolizione.
E poi vorrei capire una cosa: ad oggi c'è un progetto esecutivo per la nuova sud?
- Barelò
- Settore Stadio: Uebcronaca
Oetzi ha scritto: ↑sabato 22 giugno 2019, 9:42Certo non aiuta metterci sopra tavoli e sedie. Io da questo punto di vista non perdono niente a nessuno. Un gala non aperto a tutti è solo ostentazione. A maggior ragione se fatto con eccellenti personaggi dello spettacolo. Uno spettacolo per noantri..... Inelegante nella forma, cafona nella sostanza.
ASCOLI UNCIUETTABLE