Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Lo stadio

Messaggio da RAGNO » mercoledì 20 giugno 2018, 9:08

con Bricofer abbiamo TUTTI GLI ATTREZZI per smontare la curva......

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 20 giugno 2018, 9:17

Invece penso che il tutto rientri.....nei fondi per il terremoto....e quindi il comune...riceve contributi per le spese e per i lavori dovuti su un bene di proprietà..........,Quindi se il Comune paga il noleggio.........

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 22 giugno 2018, 17:29

Castelli: “Subentriamo noi ad Ascoli Picchio per affitto curva modulare e allestimento seggiolini” http://www.picenotime.it/articoli/32403.html
Allegati
ddddd.jpg

andreapame

Messaggio da andreapame » venerdì 22 giugno 2018, 18:17

Che non cavalcasse l'onda della situazione.
Lui è il primo che deve stare zitto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » venerdì 22 giugno 2018, 18:59

E' bene dirle queste cose anche se io mi tiro fuori da qualsiasi polemica, constato comunque come ci siano molta tristezza ed un diffuso senso di insoddisfazione che però non devono riguardare la questione "Del Duca" visto che abbiamo fatto il nostro dovere di proprietari dello stadio.

Lui fa il suo dovere e Bellini è cattivone. Mascherati

Wascoli

Messaggio da Wascoli » venerdì 22 giugno 2018, 20:24

ASCOLI TIME ha scritto:
venerdì 22 giugno 2018, 17:29
Castelli: “Subentriamo noi ad Ascoli Picchio per affitto curva modulare e allestimento seggiolini” http://www.picenotime.it/articoli/32403.html
Ma questo signore non viene mai criticato da nessuno? Se l'eterna incompleta tribuna est, dove sono stati spesi diversi milioni di euro, fosse stata completata, la curva modulare poteva essere smontata, invece si continua a buttare soldi dei contribuenti.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » venerdì 22 giugno 2018, 23:11

Il bello che andremo a buttare oltre 3000 seggiolini sopra una struttura che è destinata, prima o poi, a scomparire. Ma noi li riutilizziamo leggo, si, quelli della gradinata.....ma mi faccia il piacere.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 23 giugno 2018, 7:53

Come sempre il Sindaco si fida dei propri tecnici, i quali non si rendono conto di quello che dicono e di quello che fanno. Non gli sono serviti gli errori commessi nella realizzazione della Tribuna est. Mettere i seggiolini sopra una struttura come quella attuale in curva sud significa sprecare soldi pubblici, e’ impensabile ipotizzare il loro riutilizzo in tribuna est.
La cosa piu’ ovvia e’ posizionarli in curva nord e nei due settori distinti nord est e distinti nord ovest. Sveglia Sindaco.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 23 giugno 2018, 8:21

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 23 giugno 2018, 7:53
Come sempre il Sindaco si fida dei propri tecnici, i quali non si rendono conto di quello che dicono e di quello che fanno. Non gli sono serviti gli errori commessi nella realizzazione della Tribuna est. Mettere i seggiolini sopra una struttura come quella attuale in curva sud significa sprecare soldi pubblici, e’ impensabile ipotizzare il loro riutilizzo in tribuna est.
La cosa piu’ ovvia e’ posizionarli in curva nord e nei due settori distinti nord est e distinti nord ovest. Sveglia Sindaco.
Si Benito ma pure la curva in se è uno sprego di soldi pubblici. E quella costa 200 mila euro. Vuo' vede che mo' nen costa più 200 mila euro?
Una amministrazione oculata visto che ha già speso tanto soldi per la Tribuna avrebbe preso atto dello smontaggio della curva sud ordinato dallAscoli Picchio alla ditta.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 23 giugno 2018, 14:25

L’affitto della curva sud mobile costera’ alle casse comunali 130.000 euro (e non 200.000 euro come ci raccontava nelle favole il Dott. Bellini). E’ ovvio che lo scorso anno il canone per lo stadio ammontava a 50.000 euro proprio perche’ l’Ascoli Picchio pagava il nolo della curva sud. A questo punto il canone di affitto del Del Duca andra’ inevitabilemente rivisto al rialzo (almeno pari a 130.000 euro) altrimenti il Sig. Sindaco e i suoi Dirigenti saranno chiamati dalla Corte dei Conti a rispondere di danno erariale. Senza un accordo con l’Ascoli Picchio la decisione del Sindaco di subentrare nell’affitto della curva sud mobile e’ stata una scelta avventata.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 23 giugno 2018, 14:37

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 23 giugno 2018, 14:25
L’affitto della curva sud mobile costera’ alle casse comunali 130.000 euro (e non 200.000 euro come ci raccontava nelle favole il Dott. Bellini). E’ ovvio che lo scorso anno il canone per lo stadio ammontava a 50.000 euro proprio perche’ l’Ascoli Picchio pagava il nolo della curva sud. A questo punto il canone di affitto del Del Duca andra’ inevitabilemente rivisto al rialzo (almeno pari a 130.000 euro) altrimenti il Sig. Sindaco e i suoi Dirigenti saranno chiamati dalla Corte dei Conti a rispondere di danno erariale. Senza un accordo con l’Ascoli Picchio la decisione del Sindaco di subentrare nell’affitto della curva sud mobile e’ stata una scelta avventata.
Avventata?
Esse iava a finì che lAscoli giocava fuori per colpa del.Sindaco perché non c'era ne' curva né tribuna.
Mo' invece può succedere che il Del Duca costa troppo e l'Ascoli va a giocare dove costa di meno.
Tu nel momento in cui chiami la Ditta e gli dici.......vieni a SMONTARE LA CURVA, e non hai ancora venduto,..........in automatico hai deciso di fare a cazzottate con la Città. In automatico. Infatti questo era l'obbiettivo.
Abbiamo avuto giorni infuocati a parlare di altro ma rimane, quella di disdire l'affitto e far venire la ditta a smontare la curva e riprendersela.......UNA DECISIONE DI UNA GRAVITÀ INAUDITA. E se posso aggiungere......SENZA DIGNITÀ e MORALMENTE DISONESTA nei confronti dei tifosi dell'Ascoli e della Città. Un gesto di serietà PARI A ZERO.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » sabato 23 giugno 2018, 15:05

GREZZO ha scritto: Avventata?
Esse iava a finì che lAscoli giocava fuori per colpa del.Sindaco perché non c'era ne' curva né tribuna.
Mo' invece può succedere che il Del Duca costa troppo e l'Ascoli va a giocare dove costa di meno.
Tu nel momento in cui chiami la Ditta e gli dici.......vieni a SMONTARE LA CURVA, e non hai ancora venduto,..........in automatico hai deciso di fare a cazzottate con la Città. In automatico. Infatti questo era l'obbiettivo.
Abbiamo avuto giorni infuocati a parlare di altro ma rimane, quella di disdire l'affitto e far venire la ditta a smontare la curva e riprendersela.......UNA DECISIONE DI UNA GRAVITÀ INAUDITA. E se posso aggiungere......SENZA DIGNITÀ e MORALMENTE DISONESTA nei confronti dei tifosi dell'Ascoli e della Città. Un gesto di serietà PARI A ZERO.
Andatevi a leggere le dichiarazioni di Marisa sul sito dell'Ascoli Picchio.
Altra benzina sul fuoco

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 23 giugno 2018, 15:15

GIDIODI ha scritto:
sabato 23 giugno 2018, 15:05
Andatevi a leggere le dichiarazioni di Marisa sul sito dell'Ascoli Picchio.
Altra benzina sul fuoco

Le ho lette. Il Presidente non le manda a dire. Il marito del Presidente per ora non commenta. Ma ora è chiaro a tutti chi comanda nella vita. Chi sostiene il maschilismo, chi sceglie in famiglia, chi ha il bastone in mano. La donna......

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » sabato 23 giugno 2018, 15:23

Benzina sul fuoco ??
Nella prima parte si volutamente... poi nel resto non parlerei di benzina sul fuoco.
Ovviamente è dalla parte del marito .. e ci mancherebbe pure .... però se non facciamo un passo indietro tutti, non se ne viene più fuori.
Giochiamo alla distruzione totale ... i giocatori vogliono rescindere ... chi verrà qui per il prossimo campionato ???
Bellini fa il padrone ed è indelicato negli atteggiamenti... scelte sbagliate... Cardinaletti... però la proprietà è la sua e la puoi vendere quando vuole e a chi vuole!!
Perché invece di Ascoli calcio non torniamo alla del duca Ascoli ???
Io mi arrabbio se siamo ultimi con una squadra scarsa ... e contesto ... contestare a prescindere però non porterà a nulla di buono.
Io aspetto gli eventi ... Mr, costruzione rosa, DG, risultati ....

Scommettiamo che se a Natale siamo fra le prime 6 del campionato.... si dimentica tutto (quasi) ????
Impariamo a contare fino a 10 prima di sputare veleno sui social (un colpo a questi) .... dimostriamo di essere meglio di loro,
Marisa parla di sputi e di violenza sui giocatori .... su questo non sono d’accordo perché i gesti di 10 persone non possono comprendere gli altri 11mila tifosi ... ma loro sono in Canada e i racconti gli arrivano da altri

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » sabato 23 giugno 2018, 15:35

walter junior ha scritto:Benzina sul fuoco ??
Nella prima parte si volutamente... poi nel resto non parlerei di benzina sul fuoco.
Ovviamente è dalla parte del marito .. e ci mancherebbe pure .... però se non facciamo un passo indietro tutti, non se ne viene più fuori.
Giochiamo alla distruzione totale ... i giocatori vogliono rescindere ... chi verrà qui per il prossimo campionato ???
Bellini fa il padrone ed è indelicato negli atteggiamenti... scelte sbagliate... Cardinaletti... però la proprietà è la sua e la puoi vendere quando vuole e a chi vuole!!
Perché invece di Ascoli calcio non torniamo alla del duca Ascoli ???
Io mi arrabbio se siamo ultimi con una squadra scarsa ... e contesto ... contestare a prescindere però non porterà a nulla di buono.
Io aspetto gli eventi ... Mr, costruzione rosa, DG, risultati ....

Scommettiamo che se a Natale siamo fra le prime 6 del campionato.... si dimentica tutto (quasi) ????
Impariamo a contare fino a 10 prima di sputare veleno sui social (un colpo a questi) .... dimostriamo di essere meglio di loro,
Marisa parla di sputi e di violenza sui giocatori .... su questo non sono d’accordo perché i gesti di 10 persone non possono comprendere gli altri 11mila tifosi ... ma loro sono in Canada e i racconti gli arrivano da altri
Scusa il passaggio Voi non meritate NOI come lo interpreti??
Ma dai una società di Calcio e sottolineo di Calcio deve essere un tantinello ruffiana con i propri tifosi che si hanno contestato ma non hanno mai abbandonato la squadra. Non vuoi vendere mi sta bene ma non puoi parlare di normale amministrazione fino a quando non vendi dando il via allo smontaggio della curva.

Rispondi