Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Lo stadio

Messaggio da luigi61 »

anziVINO ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 19:15
Parlo per me, sia ben chiaro, ma se uno riesce a polemizzare anche dopo partite come quella di oggi forse dovrebbe valutare l'ipotesi di dedicare il sabato pomeriggio ai boyscout, o al cinema, o alla zumba....
Perchè che partita è stata oggi??
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

luigi61

Messaggio da luigi61 »

tozzi ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 17:23
Io lo ho scoperto dalle immagini dazn

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Molto bene!!! Una società super social che però si dimentica di comunicare A TUTTI I TIFOSI che ci sarà un’inaugurazione con La presenza di Carlo MAZZONE e di sua eminenza il sindaco!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

obn

Messaggio da obn »

Va bene la festa. Va bene la salvezza. Va bene tutto... ma fino a un certo punto.
Qua si perde in casa e sembra che bisogna essere non solo contenti ma anche soddisfattissimi (in un'altra partita, dopo quella di BS, in cui mi pare sia stato fatto davvero poco per vincerla... vogliamo parlare delle amnesie difensive e dei cambi???)
C'è un limite al politicamente corretto... mi meraviglio di chi si meraviglia di chi parla di "vivarinizzamento"...

picenofelix

Messaggio da picenofelix »

Capisco la delusione... Per me è stato molto peggio dopo Cittadella... Però cerchiamo di contestualizzare il tutto: ci siamo salvati, oggi partita senza troppi patemi e grande festa. Io sono complessivamente soddisfatto.
"... domiti hic Picentes et caput gentis Asculum." (Lucio Anneo Floro, Epitomae rerum romanorum, I, XIX)

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

obn ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 20:03
Va bene la festa. Va bene la salvezza. Va bene tutto... ma fino a un certo punto.
Qua si perde in casa e sembra che bisogna essere non solo contenti ma anche soddisfattissimi (in un'altra partita, dopo quella di BS, in cui mi pare sia stato fatto davvero poco per vincerla... vogliamo parlare delle amnesie difensive e dei cambi???)
C'è un limite al politicamente corretto... mi meraviglio di chi si meraviglia di chi parla di "vivarinizzamento"...
:sioux: :sioux: :sioux:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

anziVINO ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 19:15
Parlo per me, sia ben chiaro, ma se uno riesce a polemizzare anche dopo partite come quella di oggi forse dovrebbe valutare l'ipotesi di dedicare il sabato pomeriggio ai boyscout, o al cinema, o alla zumba....
Parlo per me: io la vedo all'esatto opposto.
ASCOLI UNCIUETTABLE

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly »

luigi61 ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 19:53
Molto bene!!! Una società super social che però si dimentica di comunicare A TUTTI I TIFOSI che ci sarà un’inaugurazione con La presenza di Carlo MAZZONE e di sua eminenza il sindaco!!
Boh io rimango basito...
Viene inaugurata la Tribuna Mazzone e bisogna fare un comunicato per dire che ci sarà Mazzone?
Cioè avevi veramente il dubbio? Andava esplicitata una cosa ovvia?

È come se un tuo amico ti invitasse al suo compleanno e tu ti lamentassi del fatto che non sapevi se il tuo amico ci sarebbe stato.

A volte il silenzio è d'oro.

Comunque considerando l'esito del campionato avete assunto un atteggiamento Moooolto forte....del tipo che se il prossimo anno le cose dovessero andare meglio ci vorrebbe la dignità di non andare allo Stadio per coerenza.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

luigi61

Messaggio da luigi61 »

wheretheeaglesfly ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 21:42
Boh io rimango basito...
Viene inaugurata la Tribuna Mazzone e bisogna fare un comunicato per dire che ci sarà Mazzone?
Cioè avevi veramente il dubbio? Andava esplicitata una cosa ovvia?

È come se un tuo amico ti invitasse al suo compleanno e tu ti lamentassi del fatto che non sapevi se il tuo amico ci sarebbe stato.

A volte il silenzio è d'oro.

Comunque considerando l'esito del campionato avete assunto un atteggiamento Moooolto forte....del tipo che se il prossimo anno le cose dovessero andare meglio ci vorrebbe la dignità di non andare allo Stadio per coerenza.
Non me ne va di risponderti perché mi uscirebbe una sola parola e non mi va di essere maleducato. Diciamo così, sono stupido. Ma sono in buona compagnia. Ti assicuro

SEGUACE

Messaggio da SEGUACE »

Grande tifo e tribuna splendida...un piccolo appunto:
Sarà che fosse tutto esaurito, ma secondo me nella costruzione ci sono un paio di cose che potevano essere migliorate, ossia creare un corridoio di passaggio nella parte superiore della tribuna con magari un paio di ingressi "alti".
Avere le entrate solo in basso crea un afflusso e soprattutto un deflusso da intasamento...

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

SEGUACE ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 23:21
Grande tifo e tribuna splendida...un piccolo appunto:
Sarà che fosse tutto esaurito, ma secondo me nella costruzione ci sono un paio di cose che potevano essere migliorate, ossia creare un corridoio di passaggio nella parte superiore della tribuna con magari un paio di ingressi "alti".
Avere le entrate solo in basso crea un afflusso e soprattutto un deflusso da intasamento...
Deflusso insicuro. Questa cosa era già uscita fuori. In un post dopo il terremoto era venuto fuori che due uscite in basso per 4000 persone sono poche.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Oetzi ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 23:39
Deflusso insicuro. Questa cosa era già uscita fuori. In un post dopo il terremoto era venuto fuori che due uscite in basso per 4000 persone sono poche.
Le uscite sono tre. L’ho scritto sopra i carabinieri ci hanno impedito di uscire sulla via di esodo posta a nord perche’ c’erano i tifosi ospiti. E’ contro le norme di sicurezza che non si deve piu’ ripetere. Chi e’ stato a dare un ordine del genere ?

wood

Messaggio da wood »

luigi61 ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 14:59
Come la curva. Tutti assembrati al centro, spazi ai lati. Sarà da regolamentare il tutto per l’anno prossimo, perchè così è impossibile secondo me
Che c' è da regolamentare? I lati sono vuoti perchè ci sono persone in piedi in alto e sulla balaustra. A me non hanno dato fastidio
ImmagineImmagine

SEGUACE

Messaggio da SEGUACE »

BENITO ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 23:45
Le uscite sono tre. L’ho scritto sopra i carabinieri ci hanno impedito di uscire sulla via di esodo posta a nord perche’ c’erano i tifosi ospiti. E’ contro le norme di sicurezza che non si deve piu’ ripetere. Chi e’ stato a dare un ordine del genere ?
Si ma potevi anche avere solo 2 uscite in basso...ma ne occorrevano altre 2 in alto.
Se uno si sente male all'ultima fila, senza nemmeno un corridoio posteriore...addio

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly »

luigi61 ha scritto:
sabato 4 maggio 2019, 21:47
Non me ne va di risponderti perché mi uscirebbe una sola parola e non mi va di essere maleducato. Diciamo così, sono stupido. Ma sono in buona compagnia. Ti assicuro
Luigi non c'è bisogno di insultare.
Davvero, non riesco a capire il tuo punto. Cosa ti avrebbe cambiato a livello personale avere la certezza che Mazzone ci sarebbe stato?
Cosa ti fa arrabbiare del fatto che non abbiano dato comunicazione preventiva di una cosa che sembrava ovvia?
Non insisto perché voglio litigare con te, cerco di capire, perché per un mio limite (forse sono stupido come dici tu), non ci arrivo.
Tra l'altro pensavo.... Mazzone è una persona molto anziana, siamo sicuri che avrebbero potuto sbandierare la sua presenza ai quattro venti? Il dubbio che potesse avere problemi di salute che ne mettevano a rischio la presenza? A quel punto dovevano fare un comunicato per raccontare i suoi problemi di salute?
Boh. Io non riesco davvero a capire la problematica.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Settore fantastico, tifo meraviglioso, mi ha ricordato lo stadio di Francoforte, comunque avrei preferito con capienza ridotta, poiché se rifanno là sud...sarà difficile vederla piena come oggi....

Rispondi