Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Lo stadio

Messaggio da lafaina2 »

andreapame ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:53
Mamma mia che polverone si sta alzando per una partita!mo voglio vedere il prossimo anno..magari ci si lamenterà del costo eccessivo!relax dio bon

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
forse non hai capito, anzi non hai prorpio capito.

Qua si tratta di fare figli e figliastri all'interno della stessa tifoseria.
Qua si tratta di chi ti si abbona e si vede schiaffeggiato dalla sua società.
Mi sa che non ti stai erndeno conto neanche da lontano.

Io domani vado a brescia teso come una corda di violino, perchè pare sono uno dei pochi a volersi giocare ogni chance senza rimpianti.
In questi giorni ho pensato unicamente a caricare l'ambiente perchè l'ascoli si gioca una possibilità ed è nel suo dna andarsela a giocare al meglio, quindi tutto mi interessa che fare polemica che esula dalla aprtita di brescia e ci distragga,.

Ma questa cosa è CLAMOROSA!
Una marchetta politica fatta sulle spalle di chi porta l'Axscoli!
non ti rendi conto affatto.

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 »

lafaina2 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 18:07
forse non hai capito, anzi non hai prorpio capito.

Mi sa che non ti stai erndeno conto neanche da lontano.

Io domani vado a brescia teso come una corda di violino, perchè pare sono uno dei pochi a volersi giocare ogni chance senza rimpianti.
In questi giorni ho pensato unicamente a caricare l'ambiente perchè l'ascoli si gioca una possibilità ed è nel suo dna andarsela a giocare al meglio, quindi tutto mi interessa che fare polemica che esula dalla aprtita di brescia e ci distragga,.

non ti rendi conto affatto.
Hai argomentato fin troppo bene, avevo risposto con quattro parole quattro, ma ho cancellato, perchè tutto me ne va mo, che fare polemiche inutili!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

paolo69

Messaggio da paolo69 »

si ma noi tifosi cosa dovremmo fare?

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

lafaina2 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 18:07

:sioux: :sioux: :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

paolo69 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 18:17
Ormai la frittata la hanno fatta o se la sono fatta servire ingenuamente.

Per fortuna .... per loro ...non voto ad Ascoli :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

paolo69 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 18:17
Cosa vuoi fare? Non credo che abbiamo grandi poteri.
Io quello che faccio lo so, e l'ho scritto. Mica frega qualcosa a qualcuno, per carità, ma mi sento leggermente preso per il culo e siccome non mi piace, sto a casa mia. Punto.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

cri4picchio ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 18:19
Ormai la frittata la hanno fatta o se la sono fatta servite ingenuamente
I tifosi che pagano, abbonati soprattutto, vanno tutelati da parte della società.
Se così non è, è un clamoroso autgol della società.
Il primo vero grande errore fatto da questa gestione! (ma grave!)

atl.peppao

Messaggio da atl.peppao »

lafaina2 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 18:21
I tifosi che pagano, abbonati soprattutto, vanno tutelati da parte della società.
Se così non è, è un clamoroso autgol della società.
Il primo vero grande errore fatto da questa gestione! (ma grave!)
Scusate ma non sono assolutamente d’accordo.il settore chiuso è la curva sud, STOP

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta »

luigi61 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:51
Assolutamente d'accordo con quanto scrivi.
Sono abbonato da una vita (e la mia è abbastanza lunga) ho girato un po' tutti i settori, moltissimi anni in curva sud, poi un po' l'età e un po' che con le nuove generazioni della curva mi prendo poco, volendo stare un po' più tranquillo ho scelto i distinti.
Quindi pago di più, da abbonato i miei soldi seppur pochi, li do in anticipo, li do a scatola chiusa perchè per me non conta il risultato della stagione, bene o male che va il mio è un atto di fede verso la società e la squadra, vado in un settore dove non ti è permesso avere bisogno del bagno, se ce ne hai bisogno sono cazzi amarissimi ( è fregato qualcosa a qualcuno?? ma per carità!!!), non ci si può riparare se piove, non importa accetto anche questo anche se 58 anni non sono come 20 e li mbosse dopo se sente(!!!), ho accettato tutto e non mi sono certo lamentato, mai, lo stadio era quello che era, che senso aveva lamentarsi.
Non voglio certo ricompense (di che??) nemmeno un occhio di riguardo, ma di considerazione da parte della società a cui ho sempre dato incondizionatamente, me lo sarei aspettato. E' una sciocchezza, me ne rendo conto, ma a me è dispiaciuto, allora, a malincuore, credo stavolta di avere diritto ad una silenziosa protesta. La mia assenza sabato non verrà certo notata, da nessuno, ma io voglio dirlo lo stesso che non ci sarò, a malincuore, ma me ne sto a casa.
Auguro agli amministratori locali (vergognosi) alla società tutta un buon divertimento e una buona passerella. Sono contento di non vederla. Scusate lo sfogo, forse esagerato, ma sto incazzato.
Bravissimo Luigi... amarezza giustificata.... spero almeno che per la prossima stagione agli abbonati di curva e distinti venga conferita una prelazione e un prezzo popolare per il nuovo settore... mi pare il minimo

Prezzo vecchi abbonati 100
Prezzo nuovi abbonati 150
Prezzo tagliandi 200 diviso 19

Per fare un esempio...

Per il resto l'apertura sarebbe da boicottare solo per non rendersi indirettamente veicolo elettorale di questa gente...

luigi61

Messaggio da luigi61 »

atl.peppao ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 19:14
Scusate ma non sono assolutamente d’accordo.il settore chiuso è la curva sud, STOP
Perfetto
Ma tanto si fa per parlare tu dici la tua io dico la mia e ognuno si becca le conseguenze, società compresa

MDCCCXCVIII
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da MDCCCXCVIII »

luigi61 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:51
Assolutamente d'accordo con quanto scrivi.
Sono abbonato da una vita (e la mia è abbastanza lunga) ho girato un po' tutti i settori, moltissimi anni in curva sud, poi un po' l'età e un po' che con le nuove generazioni della curva mi prendo poco, volendo stare un po' più tranquillo ho scelto i distinti.
Quindi pago di più, da abbonato i miei soldi seppur pochi, li do in anticipo, li do a scatola chiusa perchè per me non conta il risultato della stagione, bene o male che va il mio è un atto di fede verso la società e la squadra, vado in un settore dove non ti è permesso avere bisogno del bagno, se ce ne hai bisogno sono cazzi amarissimi ( è fregato qualcosa a qualcuno?? ma per carità!!!), non ci si può riparare se piove, non importa accetto anche questo anche se 58 anni non sono come 20 e li mbosse dopo se sente(!!!), ho accettato tutto e non mi sono certo lamentato, mai, lo stadio era quello che era, che senso aveva lamentarsi.
Non voglio certo ricompense (di che??) nemmeno un occhio di riguardo, ma di considerazione da parte della società a cui ho sempre dato incondizionatamente, me lo sarei aspettato. E' una sciocchezza, me ne rendo conto, ma a me è dispiaciuto, allora, a malincuore, credo stavolta di avere diritto ad una silenziosa protesta. La mia assenza sabato non verrà certo notata, da nessuno, ma io voglio dirlo lo stesso che non ci sarò, a malincuore, ma me ne sto a casa.
Auguro agli amministratori locali (vergognosi) alla società tutta un buon divertimento e una buona passerella. Sono contento di non vederla. Scusate lo sfogo, forse esagerato, ma sto incazzato.
Anche io ora ai distinti sono abbonato da circa 50 anni e sabato con mio suocero di 84 anni, anche lui abbonato, probabilmente mancheremo in due.
Noi non ci sentiamo tifosi di serie B
Grazie
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly »

Quanti posti disponibili ci saranno sabato in Tribuna Est?
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

cri4picchio

Io tifoso dei distinti + 2 junior ..... siamo abbonati di serie C ......stiamo a casa in poltrona e DAZN ...... sciopero di una giornata ..e io sciopero QUANDO VOGLIO.... e che caz .......mica può scioperare solo la curva :sogghigno: ...... tanto mo se ne esce qualcuno che non siamo tifosi ....... :strizz:

cri4picchio

wheretheeaglesfly ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 20:10
Quanti posti disponibili ci saranno sabato in Tribuna Est?
Ci ho dato uno sguardo veloce e ci sono circa 1000 biglietti disponibili ad ora.....per la precisione 1054

cri4picchio

atl.peppao ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 19:14
Questo post così deciso mi gela il cuore. Me sembra intendere ....è cuci e nen rempete lu caz ..... Io lo ho inteso così senza fare polemica e con il solito RESPECT di tutte le opinioni.

Però il prossimo anno io ti dico che gli abbonati dei distinti sono disposti a pagare 240-300 euro per la tribuna est ( ne paghiamo 200 per non avere cessi e prendere bagnate colossali )....... poi non lamentatevi voi che i prezzi non sono popolari ed il doppio del Vostro attuale abbonamento ..... c'è sempre la CURVA NORD. ALWAYS WITH RESPECT :mrgreen:

Rispondi