Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Lo stadio

Messaggio da walter junior »

avete aggiornamenti sui lavori ???
penso sarà dura vederla aperta per sabato pomeriggio

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio »

Sono passato verso le 9.30 sotto la tribuna e mentre ero fermo al semaforo ho visto che stavano a trafficare con i tornelli...

mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 »

Oggi ,per caso, ho sentito chiedere ad uno che sta lavorando alla sistemazione dei tornelli se per domenica era tutto pronto ,la risposta e stata"Per domenica sicuramente"

Poi se sara accessibile non lo so ,ma viste le imminenti elezioni.........

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

Porca Puzzona Paletta con il Palermo tanta PIOGGIA.
Ma na vodda non si può fare che gli abbonati di curva e DISTINTI Ovest entrrano nella nuova tribuna est e si vendono i biglietti mancanti per la tribuna .... e distinti....... so de parte ...... perché l'acqua è uguale sia in Curva sia ai distinti :sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

luigi61

Messaggio da luigi61 »

cri4picchio ha scritto:
lunedì 29 aprile 2019, 20:13
Porca Puzzona Paletta con il Palermo tanta PIOGGIA.
Ma na vodda non si può fare che gli abbonati di curva e DISTINTI Ovest entrrano nella nuova tribuna est e si vendono i biglietti mancanti per la tribuna .... e distinti....... so de parte ...... perché l'acqua è uguale sia in Curva sia ai distinti :sogghigno: :mrgreen:
Bravo so d’accordo
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

walter junior

Peccato che giochiamo di sabato pomeriggio e non di domenica

mercury

Messaggio da mercury »

Sul resto del carlino di oggi danno l'apertura per sabato come cosa certa. Meno male visto che è previsto fredfo e pioggia... Se non sbaglio era prevista anche uns coreografia... O perlomeno c'era una raccolta fondi nellae precedenti gare in casa...

andreapame

Messaggio da andreapame »

https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli ... -1.4565471

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

walter junior

quindi tutti i tifosi abbonati della sud automaticamente avranno accesso automatico per la tribuna (se hanno smontato i tornelli la cosa è certa)
gli abbonati dei distnti ????

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Ma la prevendita addirittura giovedì dovrebbe partire?
-14

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

luigi61

Messaggio da luigi61 »

walter junior ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 12:15
quindi tutti i tifosi abbonati della sud automaticamente avranno accesso automatico per la tribuna (se hanno smontato i tornelli la cosa è certa)
gli abbonati dei distnti ????
Se ne stanno ai distinti sotto l’acqua. Tra questi ci sono anche io, ma se mi gira,faccio per una volta il tifoso da poltrona.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

walter junior

Per fare una cosa corretta dovrebbero fare questo ..... sempre se fattibile ......

Capienza tribuna 3950 posti ???

Bene .... abbonati curva ??? 2000 ??? abbonati distinti 800 ??? ...... 2800 posti riservati per gli abbonati + 1100 biglietti in vendita al botteghino

Comunque avresti possibilità di posti anche in curva nord .... l'unico dubbio è relativo alla perdita di cognizione dei posti disponibili nei distinti ..... si perchè se io sono pazzo e preferisco restare da abbonato sui distinti e non in tribuna est .... il conteggio dei posti disponibili non avrebbe + controllo ..... a quel punto:

1. fai fare richiesta di sostituzione posto agli abbonati distinti
2. non metti in vendita biglietti per i distinti (probabilmente scelta migliore visti i tempi ristretti).

L'unico dubbio resterebbe la gestione del posto ..... io dove mi metto a sedere non avendo numero e fila (sono abbonato in altro settore) .... in italia siamo maestri a complicarci la vita soprattutto viste tutte le normative specifiche da osservare.

resto particolarmente curioso a proposito

aaaaaahhhh si fosse votato a maggio 2017
:sogghigno:

cri4picchio

Concordo ..
Gli abbonati dei distinti ....li obblighi ..... per quella giornata .....Non penso che possano avere a che dire
Per il posto penso poi solo per questa giornata come in curva .... chi prima arriva si siede
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

walter junior

cri4picchio ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 13:08
Concordo ..
Gli abbonati dei distinti ....li obblighi ..... per quella giornata .....Non penso che possano avere a che dire
Per il posto penso poi solo per questa giornata come in curva .... chi prima arriva si siede
si ma per legge tu che entri nel settore dovresti avere il TUO posto assegnato .... poi ovviamente così non è .... ma la norma penso stabilisca questo

cri4picchio

walter junior ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 13:22
si ma per legge tu che entri nel settore dovresti avere il TUO posto assegnato .... poi ovviamente così non è .... ma la norma penso stabilisca questo
Si troverà una deroga per il singolo incontro con l'autorizzazione di tutte le parti chiamate in causa

Rispondi